Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi domando un'informazione sulla lockscreen (quella di base insomma) Lollipop...
Quando mi arrivano le notifiche, ad esempio whatsapl, come faccio per aprire la notifica ed entrare direttamente nell'app?
Perchè swipe a destra o sinistra me le cancella...
Scusate la mia ignoranza ma fino ad ora avevo usato lockscreen del playstore :)
Mi scuso se sono offtopic ma mi sembrava inutile aprire una discussione per questa banalità 😌
-
Semplice tappi sulla nitifca e poi ai apre sotto un quadrato trasparente,swipe nel quadrato trasparente ed entri nella notifica. Finito.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Semplice tappi sulla nitifca e poi ai apre sotto un quadrato trasparente,swipe nel quadrato trasparente ed entri nella notifica. Finito.
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Oddio non pensavo di essere così stupido 😂
Grazie!
-
Ciao a tutti ragazzi! Per l'aggiornamento dei no brand nessuna novità? 😞
-
Quote:
Frarock5
Ciao a tutti ragazzi! Per l'aggiornamento dei no brand nessuna novità?
Per il no brand versione Italy ancora nessuna novità :(
-
Quindi la versione Vodafone, o altra che sia, di cui tanto si parla sarebbe straniera?
-
Quote:
satoshi
Quindi la versione Vodafone, o altra che sia, di cui tanto si parla sarebbe straniera?
No, è italiana. In Italia è uscito l'aggiornamento via OTA a Lollipop solo per la versione brandizzata Vodafone dello smartphone. Per gli smartphone no brand e brandizzati da altri operatori ancora non si sa nulla riguardo la data di uscita
-
Scusate...ma x chi ha gia avuto l aggiornamento vorrei chiedere come si trova,,tutte le app precedenti girano normalmente ,? E le vecchie impostazioni tutte al loro posto?, grazie
-
Quote:
aresnero
Scusate...ma x chi ha gia avuto l aggiornamento vorrei chiedere come si trova,,tutte le app precedenti girano normalmente ,? E le vecchie impostazioni tutte al loro posto?, grazie
Androidiani App
Per le applicazioni (dopo gli opportuni aggiornamenti) nessun problema. Le impostazioni sono un po diverse.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="aresnero" post=6906607]Scusate...ma x chi ha gia avuto l aggiornamento vorrei chiedere come si trova,,tutte le app precedenti girano normalmente ,? E le vecchie impostazioni tutte al loro posto?, grazie
Androidiani App
Per le applicazioni (dopo gli opportuni aggiornamenti) nessun problema. Le impostazioni sono un po diverse.[/QUOTE]
Grazie , so che cambiano un po di cose a livello generale, ma mi chiedevo se le tante piccole cose dal timeout dello schermo allo sfondo o le foto dei contatti ecc venissero resettate oppure rimangono le stesse ...