Visualizzazione stampabile
-
Non so tu cosa intenda,ma l'interfaccia è simile al g3, il tema è material, va da se che la parte grafica è cambiata,le altre cose tipo suonerie e altro aono le stesse, ma se hai dei dubbi in giro ci sono gli screen delle schermate del g2 mini, così ti fai un'idea.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aresnero
Grazie , so che cambiano un po di cose a livello generale, ma mi chiedevo se le tante piccole cose dal timeout dello schermo allo sfondo o le foto dei contatti ecc venissero resettate oppure rimangono le stesse ...
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Intendi se per caso perdi tutte le impostazioni dopo il passaggio?
In linea generale quando si fa un salto di versione, come appunto il passaggio da Kitkat a lollipop, è sempre bene fare un reset dati di fabbrica sia prima che dopo l'aggiornamento. Come credo tu possa immaginare ciò comporta un azzeramento del telefono riportandolo a essere pulito come se lo stessi tirando fuori dalla scatola.
Quindi la miglior cosa è fare un backup delle app non di sistema e reinserire tutti gli account dopo l'aggiornamento.
-
Ma come sta andando Lollipop sul nostro device? Qualcuno ha riscontrato problemi?
Io ho una versione brand Vodafone, ma uso una SIM di altro gestore, ci sono controindicazioni?
Grazie in anticipo a chiunque saprà rispondermi.
-
Quote:
toroblu
Ma come sta andando Lollipop sul nostro device? Qualcuno ha riscontrato problemi?
Io ho una versione brand Vodafone, ma uso una SIM di altro gestore, ci sono controindicazioni?
Grazie in anticipo a chiunque saprà rispondermi.
Le opinioni sono un tantino discordanti. Ci sono utenti a cui va benissimo e altri che hanno trovato l'aggiornamento sconveniente. Per l'uso del brand Vodafone con un altra sim non ci dovrebbero essere problemi.
-
è uscita finalmente la versione No Brand Italiana... Per ora è disponibile solo l'aggiornamento via Pc Suite, come sempre l'aggiornamento via OTA arriverà qualche ora dopo...
Come sempre l'aggiornamento non arriverà a tutti nello stesso momento... La cosa importante è che è finalmente uscito... Questione di ore e tutti lo avremo!
Download Firmware
Version: V20a
Country: ITA/ITALY
Model: LGD620R
Dimension: 1.1 GiB
-
ma tanto x riagganciarsi agli altri post, se mai x assurdo uno nn si trovasse bene come con questa versione attuale, si puo tornare indietro ? e poi l aggiornamento ota o tramite suite cambia solo x il fatto che si usa il pc o è preferibile ? grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Ufficialmente non puoi tornare indietro. Se lo reputerai necessario basta andare nella sezione modding.
-
Quote:
aresnero
ma tanto x riagganciarsi agli altri post, se mai x assurdo uno nn si trovasse bene come con questa versione attuale, si puo tornare indietro ? e poi l aggiornamento ota o tramite suite cambia solo x il fatto che si usa il pc o è preferibile ? grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
certo che puoi tornare indietro reinstallando la ver. stock precedente cioè v10j e quando ti richiederà se vuoi aggiornare a lollipop gli dirai di no .
-
Ora mi segnala la v20a come ultimo firmware (no-brand)
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_G11Ce.jpg
-
Magari è una mia impressione ma la gestione della ram mi sembra migliorata molto