Ma che differenze cu sono essenzialmente tra v20a e v20c?
Visualizzazione stampabile
Ma che differenze cu sono essenzialmente tra v20a e v20c?
Ciao ragazzi, ho appena fatto l'aggiornamento sul mio lg g2 mini e il telefono é molto lento,a volte si blocca e non mi fa aggiornare le applicazioni..che posso fare?
Fatto aggiornamento del v20a su g2 mini di un amico e si è brickato :( com'è possibile? Ora mi tocca flashare il firmware da zero?
Come è stato detto più volte, anche in questa discussione, quando si effettua un passaggio di versione del sistema operativo, come proprio da Kitkat a lollipop, l'hard reset prima e dopo non solo è altamente consigliato ma diventa pressoché indispensabile per evitare problemi. Poi se si è uno dei pochissimi casi che gli va bene al primo colpo... Meglio.
Ragazzi dopo una giornata di utilizzo ecco il mio resoconto dopo l'aggiornamento a lollipop via ota per no brand: UP:
40-50mb di memoria ram in più a disposizione;
Tastiera leggermente migliorata anche se la ritenevo già abbastanza buona;
Molte più animazioni e nuovi stili grazie all'introduzione del material design;
Agganciamento GPS molto migliorato;
Strumento quickmemo migliorato;
Retroilluminazione max aumentata (almeno mi ha dato questa impressione);
Suono dallo speaker leggermente aumentato;
DOWN:
4,16 gb occupati dal sistema;
Assenza delle animazioni all'inserimento del caso usb e del jack degli auricolari (ritenevo comoda la possibilità di scegliere direttamente all'inserimento degli auricolari l'applicazione da usare);
PS: Per la batteria aspetto a dare conclusioni; per il momento non trovo differenze..
proprio queste molte animazioni le trovo abbastanza fastidiose oltre che rallentare l'uso. ad esempio quando il tel va in energy saving, le animazioni vengono disabilitate e il cell lo trovo molto più scattante. anche con nova launcher non cambia. non c'è un modo per disabilitarle anche nell'uso normale vero?!? :o
[quote name="cristt" post=6912925][quote name="Ergosphere" post=6912778]Ragazzi dopo una giornata di utilizzo ecco il mio resoconto dopo l'aggiornamento a lollipop via ota per no brand: UP:
40-50mb di memoria ram in più a disposizione;
Tastiera leggermente migliorata anche se la ritenevo già abbastanza buona;
Molte più animazioni e nuovi stili grazie all'introduzione del material design;
...[/QUOTE]
proprio queste molte animazioni le trovo abbastanza fastidiose oltre che rallentare l'uso. ad esempio quando il tel va in energy saving, le animazioni vengono disabilitate e il cell lo trovo molto più scattante. anche con nova launcher non cambia. non c'è un modo per disabilitarle anche nell'uso normale vero?!? :o[/QUOTE]
Vai nelle impostazioni sviluppatore e passa da 1x a 0
Comunque anche io sono passato alla v20a , molto più veloce , più RAM libera e non noto più il battery drain durante la notte
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oh0Qw.jpg
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App