Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francomarsi
Ho letto che molti hanno avuto problemi io voglio segnalarvi solo che, finalmente, da quando è arrivato l'aggiornamento il ricevitore gps funziona ed è instantaneo.
Adesso è tutto ok e questo solo dopo l'aggiornamento android
Ciao a tutti
Sono felice di sentirti dire che non hai problemi con il gps; che modello è il tuo telefono, il mio D620r provenienza Polonia; che rom avevi prima di aggiornare, la mia D10j; che versione di lollipop hai installato, io la V20a; fammi sapere per favore che sono molto curioso ... che navigatore ofline usate??
-
Attenzione a rimanere in tema. Un post OT ci può stare. Se la cosa si prolunga dovrò eliminare
-
visto che finalmente il gps funziona con lollip anche a me interesserebbe sapere che navigatore usate anche on line, tanto ho il traffico dati nel piano tariffario.....grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
il mio messaggio era volto a capire quale versione di lollipop è più indicata per avere un buon funzionamento gps. Prego spostare nella sezione corretta cioè problemi gps.
Grazie
-
ok ......hai ragione .... scusate... chiudo il discorso gps
-
segnalo che con lollipop a me non funziona più spotify. appare un messaggio di errore che dice che non trova la scheda sd e poi schermata nera. ho già provato a reinstallarlo ma nulla. succede anche ad altri?
-
da qjalche ora mi segnala la disponibilita dell aggiornamento v 20a circa 780mb....mi chiedevo conviene farlo da pc dopo hard reset prima e dopo come consigliano qui (anche se nn capisco xche dopo), o farlo direttamente col tel e wifi ( sempre con reset di fabbrica) ?? grazie in anticipo
-
Mio figlio lo ha fatto via ota, ormai settimane or sono, e non lamenta problemi. Fallo via ota è poi se hai rallentamento o problemi vari fai l' hard reset.
-
Anche ota e dopo un bel hard reset va bene lo stesso
-
Ho la v20b. É ottima ragazzi! Tutto molto fluido.. Peccato per la mia batteria, non posso più recensirla dato che ormai mi si è rovinata