Spero solo si tratti di qualche settimana, ma se così non fosse allora potrei pensare di sbrandizzarlo e fleshare lollipop
un ultimsa domanda : ho problemi a trovare una rete wifi quindi facendo l aggiorn. ota con la linea (ottima) del cell se x caso si interrompesse durante lo scaricamento si impallerebbe il cell o al max rischio solo che mi rivhieda di scaricare nuovamente tutto il pacchetto ?.....grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Mi sto trovando benissimo con Lollipop, purtroppo però, discutibile e illogica scelta di LG di togliere la modalità silenziosa personalizzata a tempo. Ad esempio con KitKat ero ormai abituato a vedere lo smartphone andare in modalità silenziosa automatica dopo le 23, per poi tornare con suoneria alle 9 del mattino.
Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.
No succede nulla, perché prima scarica il fw e poi ti chiede di installarlo, quindi se si interrompe per qualche motivo rifai il download.
aresnero (26-06-15)
Ciao tutti...installato Lollipop...prima fatto salvataggio con pc suite e avviso su problemi di ripristino con Lollipop....prima.di far hard reset vedo come va...nel caso qualcuno sa a quali problemi si riferisce sul mancato ripristino o quali file eventualmente non si possono recuperare? Grazie e ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ragazzi, avete notato che la 4g non va quasi per niente con lollipop, o è solo ub problema mio? Io ho dovuto inpostare solo reti 2g e 3g perché con la 4g non va per niente, è più lento della 2g, c'è un modo per risolvere?
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
Ma avevo notato che switcava parecchio nella ricerca della rete,con ovvio dispendio di batteria, ma quando trovava la 4g la teneva.
Si è vero cerca la linea molto spesso, ma c'è un modo per sistemare il problema della rete 4g lenta?
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)