Visualizzazione stampabile
-
Bel senso che le tacche erano 2 o 3 ma la connessione latitava, in pių ho notato che lo switch per cercare la rete 4G č drasticamente aumentato con le conseguenze che si sanno sulla batteria. Per me Lollipop su questo devi c'č č troppo.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Io penso proprio tornerō a KitKat... Mi sembra di scottarmi il polpastrelli delle dita quando uso il display da quanto scalda😑
-
Forse io passo a cm 12.1 che scalda di meno ho notato, almeno quando avevo la cm12
-
Anche il mio scalda, come l'anno scorso, ci sono 30 gradi di temperature ambientale, anzi il g2 mini scalda poco, col mio g3 posso cucinare una frittata se lo uso al sole
-
Con cm12.1 io non ho calori di sorta se non sotto il sole diretto (ma trascurabili) secondo me fa tanto anche flashare l'aggiornamento della GPU che si trova su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
martapenone
Con cm12.1 io non ho calori di sorta se non sotto il sole diretto (ma trascurabili) secondo me fa tanto anche flashare l'aggiornamento della GPU che si trova su xda
La cm 12.1 č buona? ha qualche bug? Oppure č meglio lollipop stock?
Per la questione driver avevo visto anche io su xda, ho notato che molti lamentano problemi con la fotocamera, chissā se lg farā uscire un'aggiornamento ufficiale con questi driver
-
Quote:
djgigio95
Per la questione driver avevo visto anche io su xda, ho notato che molti lamentano problemi con la fotocamera, chissā se lg farā uscire un'aggiornamento ufficiale con questi driver
Se usi molto a fotocamera č meglio la stock.
-
Non so se hanno sistemato la fotocamera ma sulla cm 12 crashava, parlo della stock, conviene usare apps si terze parti.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
djgigio95
Secondo me la cm12.1 č la migliore uscita, meglio anche della cm11, non ho un lag che sia uno ed č velocissima...la fotocamera fa obiettivamente schifo ed č l'unica cosa che rimpiango della stock
-
Ragazzi ma per il mio problema della 4g nessuno sa aiutarmi?