Ah, pensavo avessi ancora un g2 mini xD
Ah, pensavo avessi ancora un g2 mini xD
No, mi sono un po pentito dell'acquisto pensavo che lg avesse migliorato ma invece noto che non è così. E in famiglia abbiamo ben 3 terminali lg, tutti con eguali problemi.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Sono tutti problemi post aggiornamento. Usate la discussione esistente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi soltanto io ho notato che questo bug del touch che costringe al riavvio si presenta soltanto quando la connessione dati é attiva? O almeno a me?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Un altra domanda:Anche a voi quando attivate la connessione dati il telefono bolle? Come posso risolvere? grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 07-08-15 alle 17:22
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti!
Ho un G2 mini, precisamente LG-D620r con Android 4.4.2
Ed è questo il problema.
Non capisco perchè non arriva ancora l'aggiornamento a Lollipop nonostante il dispositivo sia no brand.
Più precisamente, nel menù del Centro Aggiornamenti, alla voce "Aggiornamento software" trovo la voce "Continua aggiornamento". Al mio tap appare un messaggio: "Nuovo aggiornamento software in corso di download. Verifica l'avanzamento nel pannello di notifica" (ovviamente nulla è in background nel pannello di notifica)
Ciao a te, hai provato a fare un hard reset e poi riprovato?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
mrkgnd (11-08-15)
Fatto. Dopo l'hard reset ho risolto il problema e ho aggiornato a Lollipop. Tutto procede bene adesso. Grazie!