Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Ma penso che l'aggiornamento a lollipop sia già una conquista, anche se fa pena, averne altri aggiornamenti con questo hardware la vedo dura e problematica.
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Guarda che il g2 mini 2 anni fa era il telefono "mini" top di gamma per eccellenza se tu vedi recensioni di siti di quando era uscito vedi che tutti dicono la stessa cosa, e comunque se lg lo voleva scartare lo lasciava a kitkat
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
E la fotocamera che negli scatti notturni fa pena quando la mettono a posto?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V6M6P.jpg
Ho fatto questa foto al mio cane completamente al buoi e si vede bene.. A te come vengono?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Guarda ho dovuto cambiare telefono perché a me la fotocamera serve, e la sera quindi con scarsa illuminazione la fotocamera non mette a fuoco nonostante il flash, per non parlare dei video completamente sfuocati, e te lo dico avendo in casa 3 LG do cui 2 g2 mini. Tutto questo dopo vari tentativi, nelle stesse condizioni il s3 neo è perfetto.
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Mi e arrivata la versione v20d oggi stesso.. Come changelog c'era solo miglioramenti del browser, che aggiornamento scarso :( stavo già esaltando perché pensavo fosse 5.1
-
Quote:
tecno789
Mi e arrivata la versione v20d oggi stesso.. Come changelog c'era solo miglioramenti del browser, che aggiornamento scarso :( stavo già esaltando perché pensavo fosse 5.1
È ancora presto. LG ha divulgato la notizia dell'aggiornamento ma non ha specificato quando.
-
Quote:
DreamReaper
È ancora presto. LG ha divulgato la notizia dell'aggiornamento ma non ha specificato quando.
Ah ok, ma anche voi avete aggiornato alla v20d?
-
Quote:
tecno789
Personalmente no, ho il G Flex 1 che LG ha avuto la gentile cortesia di abbandonare ad Android 4.4.2.
-
Quote:
tecno789
La 20d è nuova rispetto alla 20a? io ancora non ho ricevuto nulla
-
Quote:
djgigio95
La 20d è nuova rispetto alla 20a? io ancora non ho ricevuto nulla
Io vengo dalla v20c
-
Quote:
tecno789
Io vengo dalla v20c