mmm ero quasi tentato di buttarlo davvero, con vibe, fb, wa e shazam il tel dopo l'aggiornamento è inutilizzabile!!! Mi conviene attendere allora
Visualizzazione stampabile
mmm ero quasi tentato di buttarlo davvero, con vibe, fb, wa e shazam il tel dopo l'aggiornamento è inutilizzabile!!! Mi conviene attendere allora
Ho fatto un rispristino totale (anche cancellando la sd) sia del primo che del secondo Lollipop!!! Hanno davvero bloccato un ottimo smartphone, batteria magnifica, fluidità e velocità sono ormai ricordi dell'ultima versione kitkat o comunque di un anno fa, comprendo che le apk crescono e le esigenze ram anche ma dai non è giusto! Con un anno di garanzia non mi va di rassegnarmi al modding ma resto molto deluso!
Qui la guida al flash con tutti i Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6879434
Fai molta attenzione alla sigla del tuo telefono che deve corrispondere al firmware pena brick
Trasferismoci di là per ulteriori info se hai necessità, qui siamo in no modding e quella procedura, pur riportandoli a KK perfettamente stock, è non ufficiale e quindi da considerarsi modding.
buongiorno a voi
ma a qualcuno è arrivato l'aggiornamento? io sono fermo a lollipo 5.0.2 e sw V20a-EUR-XX
con l'aggiornamento torna ad essere un po' più performante o non cambia poco.
il mio ad oggi funziona discretamente, basta avere pazienza perchè lagga tra un app e l'altra....
ps altra piccola domanda: esiste una mod per niubbi che lo renda più veloce ed affidabile? e con il gps che più o meno funzioni (in effetti con la 5.0 almeno quello va meglio che con kk...)
Ragazzi, io sto usando la v20b (l'ultima) e sono molto soddisfatto, sopratutto sulla batteria :
Mi è uscito l'aggiornamento per la v20b, ma il changelog è veramente privo di descrizioni, cosa cambia di concreto, 300 mb sono belli corposi