Perché io ho la v10j ma via ota non mi è arrivata la notifica e ho flashato la brand voda. Non ho controllato via pc suite.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me si, ma ho avuto problemi con il root
Perché io ho la v10j ma via ota non mi è arrivata la notifica e ho flashato la brand voda. Non ho controllato via pc suite.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me si, ma ho avuto problemi con il root
Vedo, e sono felice che sia uscito, che lollipop è per il modello 618del g2 mini. Tuttavia la mia compagna ha un 620r. I firmware sono intercambiabili o dovremo aspettare che esca la versione specifica?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
No il 618 è il dual sim, 620 è single sim, per il 620 se vuoi c'è la versione brand voda, altrimenti aspetti la notifica via ota.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Non puoi aggiornare perché l'RCT di Lg non si resetta nemmeno se hai fatto l'un root , per aggiornare devi riflashare la stock con Lg flash tool
Ricordo a tutti gli amici che qui siamo in no modding. Tutto ciò che è modding verrà indirizzato o eliminato. Per il root chiedete in modding. Per il debrand, stessa cosa. Ultimo avviso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@DreamsReaper, io non intendevo il debrand del telefono ma, come credevo di aver ben spiegato, l'attendere il rilascio della versione Italy del firmware per il 620r della mia compagna...![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Mercoledì scorso mi è arrivato il messaggio che l'aggiornamento era disponibile.
Trovandomi in viaggio all'estero, e non volendo rischiare problemi, ho tappato "ricordamenlo più tardi" e non ho quindi agiornato.
Oggi rientro in italia e faccio la ricerca del nuovo aggiornamento, sia tramite telefono che tramite Pc suite, ma niente da fare, mi dice che ho già l'ultima versione disponibile (V10j).
E' normale?
Ho un D620R Ita no brand
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il fatto è che il messaggio della disponibilità dell'aggiornamento l'ho ricevuto in Italia poco prima di partire, ma non volendo problemi l'ho rimandato.
Mi spettavo che non appena fossi rientrato potessi farlo, invece mi dice che ho già l'ultima versione disponibile (la V10j). Ho fatto muna verifica anche con LG phne from e il risultato è lo stesso.
Possibile che dopo avermi avisato una volta l'aggiornamento non sia più disponibile?