Ma che differenze cu sono essenzialmente tra v20a e v20c?
Ma che differenze cu sono essenzialmente tra v20a e v20c?
Ciao ragazzi, ho appena fatto l'aggiornamento sul mio lg g2 mini e il telefono é molto lento,a volte si blocca e non mi fa aggiornare le applicazioni..che posso fare?
Fatto aggiornamento del v20a su g2 mini di un amico e si è brickatocom'è possibile? Ora mi tocca flashare il firmware da zero?
Come è stato detto più volte, anche in questa discussione, quando si effettua un passaggio di versione del sistema operativo, come proprio da Kitkat a lollipop, l'hard reset prima e dopo non solo è altamente consigliato ma diventa pressoché indispensabile per evitare problemi. Poi se si è uno dei pochissimi casi che gli va bene al primo colpo... Meglio.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ergosphere (17-06-15),matteus97 (17-06-15)
Ragazzi dopo una giornata di utilizzo ecco il mio resoconto dopo l'aggiornamento a lollipop via ota per no brand: UP:
40-50mb di memoria ram in più a disposizione;
Tastiera leggermente migliorata anche se la ritenevo già abbastanza buona;
Molte più animazioni e nuovi stili grazie all'introduzione del material design;
Agganciamento GPS molto migliorato;
Strumento quickmemo migliorato;
Retroilluminazione max aumentata (almeno mi ha dato questa impressione);
Suono dallo speaker leggermente aumentato;
DOWN:
4,16 gb occupati dal sistema;
Assenza delle animazioni all'inserimento del caso usb e del jack degli auricolari (ritenevo comoda la possibilità di scegliere direttamente all'inserimento degli auricolari l'applicazione da usare);
PS: Per la batteria aspetto a dare conclusioni; per il momento non trovo differenze..
DreamReaper (17-06-15),matteus97 (17-06-15)
proprio queste molte animazioni le trovo abbastanza fastidiose oltre che rallentare l'uso. ad esempio quando il tel va in energy saving, le animazioni vengono disabilitate e il cell lo trovo molto più scattante. anche con nova launcher non cambia. non c'è un modo per disabilitarle anche nell'uso normale vero?!? :o
[quote name="cristt" post=6912925][quote name="Ergosphere" post=6912778]Ragazzi dopo una giornata di utilizzo ecco il mio resoconto dopo l'aggiornamento a lollipop via ota per no brand: UP:
40-50mb di memoria ram in più a disposizione;
Tastiera leggermente migliorata anche se la ritenevo già abbastanza buona;
Molte più animazioni e nuovi stili grazie all'introduzione del material design;
...[/QUOTE]
proprio queste molte animazioni le trovo abbastanza fastidiose oltre che rallentare l'uso. ad esempio quando il tel va in energy saving, le animazioni vengono disabilitate e il cell lo trovo molto più scattante. anche con nova launcher non cambia. non c'è un modo per disabilitarle anche nell'uso normale vero?!? :o[/QUOTE]
Vai nelle impostazioni sviluppatore e passa da 1x a 0
Comunque anche io sono passato alla v20a , molto più veloce , più RAM libera e non noto più il battery drain durante la notte
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ultima modifica di simon01; 17-06-15 alle 09:11