saranno cose ovvie ma preferisco chiedere: il back up di tutto, visto che prima e dopo si consiglia il reset, lo faccio con LG suite sul pc o x calendario account e altri simili conviene anche la sincro con google ? (xche io nn la faccio mai...)
e poi x ultimo c e una sequenza x il reset o basta il ripristino a condizioni di fabbrica ?
grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
ciao a tutti.. ho aggiornato il g2 mini a lollipop.. adesso quando aggiorno le app mi da memoria insufficiente.. (300mb) prima quando avevo kit avevo 1 gb disponibile.. nel frattempo ovviamente non ho installato app.. c'è qualcosa che non va? come si torna a kitkat senza fare casini? e soppratutto con software originale
È consigliato dopo un update fare un hard reset,se non lo hai fatto fallo, io con Lollipop non ho problemi di memoria.
saranno cose ovvie ma preferisco chiedere: il back up di tutto, visto che prima e dopo si consiglia il reset, lo faccio con LG suite sul pc o x calendario account e altri simili conviene anche la sincro con google ? (xche io nn la faccio mai...)
e poi x ultimo c e una sequenza x il reset o basta il ripristino a condizioni di fabbrica ?
grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Occhio perché non è detto che il back-up fatto con kit kat. sia compatibile con Lollipop. Conviene sincronizzare le app con l'account Google.
aresnero (21-06-15),Ergosphere (21-06-15)
Occhio perché non è detto che il back-up fatto con kit kat. sia compatibile con Lollipop. Conviene sincronizzare le app con l'account Google.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io l'ho provato, funziona a dovere.
aresnero (22-06-15)
Ciao a tutti. Ho un G2 Mini sbrandizzato (era Vodafone), con la v10j no brand attualmente. Ancora via OTA non rileva l'aggiornamento alla v20a. C'entra qualcosa la debrandizzazione o semplicemente devo aspettare ancora ? Grazie.
Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di StIwY; 24-06-15 alle 18:04
Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.