Spostato in sezione aiuti in generale.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
da qualche giorno lo screen lock originale non vuol saperne di funzionare.... in pratica se imposto il blocca schermo Trascina,Face unlock , sequenza non parte!!!! il knock code invece funziona.... ho fatto anche il ripristino errori di aggiornamento tramite Suite...niente!!!!
Grazie a Tutti!!!!
Succedeva anche a me, ho dovuto formattare.
Inviato dal mio LG G2 Mini o dal mio iPod Touch 5g.
:'( ma non c'è un apk dello screenlock stock?!?! o na roba simile?!?!
Ciao a tutti, ho un problema con le funzioni dei tasti posteriori, tutte le volte che ho il telefono in tasca mi si attiva la fotocamera e mi trovo decine di foto nere. E' una cosa insopportabile. Qualcuno potrebbe dirmi come fare a bloccare quella funzione?
Grazie mille
Mi esce questa schermata e non funziona https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IQiiD.jpg
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ho un problemino, quando scarico qualcosa dal play non mi appare l'icona nella barra delle notifiche appare solo quando lo istalla
Salve a tutti androidiani, ieri sera ho riscontrato un problema che mi sta facendo preoccupare parecchio: il telefono produce un rumore interno come se ci fosse un hard disk meccanico al suo interno. Posso pensare al processore ma mi sembra al quanto strano dato che in casa ho a disposizione un s3 neo con lo stesso snap 400 e non produce rumore. Quindi qual è il problema? Anche voi lo avete? Grazie anticipatamente per la risposta
salve a tutti, ho preso da poco questo terminale tutto ok, ho solo un piccolo fastidio imposto la suoneria al massimo però quando faccio una chiamata si abbassa di qualche tacca da sola, da cosa potrebbe dipendere?
Ciao berny72, il crossposting è vietato dal regolamento. Poni la tua domanda 1 sola volta in una sola sezione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie per la risposta e lo spostamento. Aggiungo particolari: quando è in deep sleep nessun rumore...appena lo accendo si sente il rumore accompagnato da un suono simile ad un interferenza, quindi alla tua domanda risponderei dicendo che è volontario, dato che c'è mentre lo schermo è acceso
ps: il rumore si sente sin da quando si accende il terminale (menomale non da spento rotfl)
Ciao a tutti , il mio Lg g2 mini mi va in automatico su Lettore audio , mi sapete dire come disattivarlo ?
Grazie a tutti
:)
Ciao, ho un problema quando lo metto in borsa mi si sblocca lo schermo solo oppure mi si avvia la fotocamera, credo per via dei tasti sul retro, c'è qualche impostazione che dovrei disattivare, se si come? . grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao a tutti, possibile che non ci sia un modo per far funzionare l'usb otg sul g2 mini? ho provato stickmount ma non va.
Nessuno lo utilizza? grazie
E' un problema del kernel. Devi cambiare rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
grazie per la risposta.
un'altra cosa, ho installato il navigon ma quando prova a scaricare i dati mi esce il seguente messaggio:
"l'installazione non può essere avviata. non sono inserite memory card..."
Da cosa dipende?
Non ho mai avuto problemi con altri telefoni, anzi salvavo la cartella e la mettevo nel telefono (sia root del telefono sia nella memory) e partiva direttamente il programma senza scaricare i nuovi dati.
grazie
ciao, qualcuno sa come disattivare tutte le notifiche Facebook? cioè riceverle solo se lo apro.....ho provato anche.con l App.che lo congela ma riparte lo stesso dopo.qualche minuto....
grazie
Cari tutti,
come da titolo sto avendo da qualche giorno questo fastidiosissimo problema: all'improvviso la rubrica è diventata lentissima, quasi 20 secondi per caricarsi. All'inizio non capivo il perché, ma poi ho visto che alcune voci sono state moltiplicate addirittura per 20.000 volte rendendo il tutto inusabile. Ho provato una pulizia a mano dei contatti ma ad ogni riavvio si ricreano di nuovo. Non so cosa fare, ho sincronizzato la rubrica con account Google. Ho anche fatto un ripristino dei dati di fabbrica ma non è cambiato nulla.
Come posso risolvere?
Vai su Google da pc e aggiusti la rubrica! Poi sincronizzi
Da PC la mia rubrica google è perfetta, credo sia un bug del client.
Prova allora ad eliminare l'account dal cellulare e dopo il riavvio lo reinserisci
Ciao a tutti, sto avendo il seguente problema dall'ultimo aggiornamento della versione di whatsapp (2.12.84):
Quando è connesso anche il Whatsapp Web il telefono non notifica più i messaggi appunto dell'applicazione.
Se chiudo la pagina web di Whatsapp Web (https://web.whatsapp.com/) tutto torna a funzionare correttamente ed il telefono ricomincia a notificare i messaggi di Whatsapp.
Mi capita solo con questo telefono ed ho il firmware originale 4.4.2 ed il root
Nessuno ha lo stesso problema?
grazie
Dopo una nottata di sbattimenti alla fine ho trovato la soluzione: flashare la CM12.
Grazie comunque dell'aiuto :)
Ragazzi, è assurdo! Il problema si ripresenta pure con la cyano! Alcuni contatti sono stati moltiplicati migliaia di volte (tra cui anche la voce "Io", quella più sdoppiata... Quasi 20.000 volte). La rubrica è lentissima, ma vedo questi duplicati soli con dialer alternativi (come ex dialer)... Stanno nel gruppo " separati"... Ma da google contatti, sia mobile che web, non li vedo... Come posso risolvere? Oramai telefono e rubrica sono diventati pesantissimi e ingestibili... Quasi inusabili...
da qualche giorno qualsiasi sfondo metta , sia.usando la versione fissa che quella.a 3 parti con lo scorrimento , mi ingrandisce notevolmente lo sfondo, perdendo di qualità , sgranando l immagine e facendomene vedere solo una parte ......qualcuno sa come risolvere ?
grazie ...
Per disattivare le notifiche di Facebook vai su impostazioni,applicazioni,tappi su Facebook e trovi in alto la spunta su notifiche, levala e dovresti essere a posto
Ciao a tutti! Ho appena acquistato questo cell e sono subito passato a Lollipop. C'è un modo per linkare il volume delle suonerie e delle notifiche (possibilmente evitando root, app, ecc....)?? E' una questione che Android si porta dietro dagli inizi e mi sembrava risolta...possibile che me la ritrovo sotto il naso ancora? o_O
Grazie.
Su questo telefono che usa la mia donna ogni tanto sparisce la sd.
Ma è un problema noto ?