Io torno a casa domenica, lunedì mi salvo tutto e faccio un reset, vi farò sapere. Ciao e grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Io torno a casa domenica, lunedì mi salvo tutto e faccio un reset, vi farò sapere. Ciao e grazie a tutti
Facci sapere
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Ciao, sono sempre io, appena adesso stavo giocando a clash in 3g, e ho sentito il telefono bollente, sono uscito da clash e ho aperto subito cpu-z e mi segnava la batteria a 48 gradi e le varie temperature del telefono sugli 80 e una addirittura verso i 100, da cosa può dipendere?
Ma da quanto ho capito che scaldi un po è normale, poi dipende dalle temperature le tue mi Sembrano anomale, da quanto stavi giocando? Conta che i giochi tendano a scaldare
Lo so che tendono a scaldare, ma quelle temperature non sono x nnt normali
Ma hai fatto il root, cambiato kernel o cose varie?
Ho il root e basta
Ma sono un po strane le temperature, non saprei prova a monitorarlo, magari è un caso isolato. Immagino che in stand by vada regolarmente.
Prima lo avevo messo in carica e ho dovuto toglierlo xke era tanto caldo, e la batteria potrebbe giocare brutti scherzi se si scalda tanto
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Prova a togliere la Cover posteriore e senti se scalda la batteria o la parte hardware. Se fosse la batteria sono volatili per diabetici.
Controlla che ci sia ottimo segnale di rete... Se c'è poca rete il mio (sia con lollipop che con KitKat, ma mooooolto di più con lollipop) scalda tantissimo e si scarica molto velocemente...
Con lollipop era diventato fastidioso da tenere in mano ormai da quanto caldo era... Ora con KitKat va già meglio.
Interessante, il mio non scaldava ma aveva continui switch in cerca della rete 4G. Sempre con lollipop
Immagino sia perché hanno aggiornato le icone della barra di stato, infatti se noti con lollipop l'icona del segnale è diversa che in kit kat.
Anche per me, ma la batteria è nella norma come temperatura, potrebbe essere la parte hardware ad avere problemi.
ciao a tutti raga...lg g2 mini di un amico totalmente stock e mai moddato non riesce ad aggiornarsi a lollipop tramite aggiornamento ota wifi perché dopo l'installazione gli spunta un errore. Come posso installare manualmente lollipop magari usando qualche software pc senza invalidare la garanzia ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
poi avevo risolto ma grazie lo stesso :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao, sono sempre io, l'altra sera ho provato a resettare il telefono, xro quando si è riavviato x resettarsi non si è più riacceso, poi ieri avevo provato a tenerlo in carica e quando andava in carica da acceso lo avevo lasciato fino al 22 e poi ho provato a accenderlo mentre era in carica, ma appena ho tenuto premuto il bottone si era spento e non dava segni di vita, poi stanotte si era acceso da solo due tre volte e si era spento x batteria a zero, e poi la 4 volta e rimasto acceso e adesso va, quando ho provato a resettarlo la batteria era all'80%
Salve a tutti da ieri mi è successa la seguente cosa: avevo il telefono sotto carica ed era al 28% e ho notato che caricava molto lentamente ho deciso di riavviarlo e dopo il riavvio mi diceva che la batteria era al 53%.. L'ho caricato tutta la notte e stamattina ho calibrato la batteria con l'app che utilizza i permessi di root e pochi minuti fa ho riavviato il telfono e dal 23% al riavvio era al 19% .. Consigli? A qualcuno di voi è capitato? Grazie a tutti ;)
Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)
EDIT: Ora dal 17% in 2 minuti è sceso al 15% mi è comparso l'avviso e subito è calato al 14%
Si è sistemata la cosa oppure è ancora nel caos?
Quanti anni ha la batteria?
Se ancora fa questi scherzi strani forse è partita....[/QUOTE]
Il telefono ha neanche 1 anno di vita ne fa 1 a ottobre e comunque ora non lo fa spesso capita raramente ma lo fa
[quote name="gianpassa" post=7052203]
Che lo faccia di rado ci può stare...
L'importante che l'autonomia rimanga più o meno decente.
Appena avverti un calo drastico quello è il momento per cambiarla.[/QUOTE]
Va bene per esempio ora è piu di 10 minuti che carica con youtube acceso ed è fermo al 18% ora lo riavvio e faccio un edit qui sotto p.s. è sceso la 17% ed è sotto carica pure..
EDIT : 14% dopo riavvio ed è ancora connesso al caricatore
Sisi lo so lo porta allo stock perché col tempo si altera.. Secondo te cosa posso fare?
Prova a caricarlo da spento, così si dovrebbe fare, fallo per qualche giorno, e monitora la batteria se non vedi miglioramenti Usa kdz.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
In alcune applicazioni la barra rimane e non so come toglierla come devo fare?
Non penso ci sia un'opzione, prova a usare quest'app. Sappi che però hai bisogno dei permessi di Root https://play.google.com/store/apps/d...WjFsuxaZ2spfgD
ciao a tutti, sono Simone, quello del problema del g2 mini che spegnendolo non si riaccendeva, l'ho mandato in assistenza sabato 5 settembre, al negozio ci sono andato col telefono acceso e l'ho spento davanti al ragazzo del negozio ma non sanno niente loro e l'hanno mandato in assistenza, appena torna vi farò sapere cosa aveva
Ciao Simone, penso che tu stia postando il tuo problema qui e là, comunque facci sapere.
ho un problema è da tre giorni che se provo ad aprire un app , si apre rimane aperta per 5 secondi poi si chiude , cosa devo fare?:unamused2:
ciao a tutti, ho un problema con un LG G2 Mini che segnala l'aggiornamento ma non parte l'installazione. Le prime volte andava in errore, ora invece non parte proprio. Compare il messaggio di download dell'aggiornamento, ma in realtà non combina proprio niente. Consigli?
Se vuoi aggiornare è meglio che prima fai un bel reset ai dati di fabbrica.
Compreso anche cancellazione della memoria interna.
Poi se ti da ancora problemi potresti collegarlo al PC ed utilizzare il programma LG PC suite. Segui le istruzioni a video e così farai un aggiornamento pulito.
Salve forum di Androidiani, posseggo un g2 mini flashato a 5.0.2 stock senza root e nulla. Bene,premetto che anche con KitKat avevo lo stesso problema, non mi notifica ne facebook,ne whatsapp eccetera. Mi arrivano quando sblocco lo schermo o addirittura quando apro l'applicazione,tipo messenger per fare un'esempio. Però ho notato che quando riavvio il telefono questo problema non si presenta,passano delle ore e ritorna. Come posso risolvere? Grazie mille in anticipo!
Buonasera a tutti, io ho riavuto indietro circa 1 mese fa il mio g2 mini che era andato in hard brick, hanno cambiato la scheda madre e funziona tutto, però mi viene un dubbio, se hanno cambiato la scheda madre non ci dovrebbero essere problemi ad esempio con i tasti posteriori, se io premo il tasto di accensione a volte non prende, a volte si spegne e si riaccende subito lo schermo, poi il tasto per abbassare il volume funziona solo se lo premo con un po di forza, maggiore di quello per alzare, e prima il touch screen era andato in palla, io ho attivato l'opzione che visualizza dei punti bianchi nel punto in cui si preme il touch, e quando lo sbloccano ne vedevo uno verso il basso a sinista, uno sull'angolo in alto a destra, proprio alla fine del display e l'altro che seguiva il dito, riuscivo a sbloccarlo ma non a fare altro perché prendeva comandi da tutti e tre i punti, ho tolto la batteria ed è tornato normale, secondo voi cosa può essere?
Scusate la lunghezza ma volevo essere chiaro e spiegare bene
Fai un hard reset e controlla poi come si comporta.
Se hai ancora problemi meglio che lo rispedisci al laboratorio....
Unisco alla discussione di supporto per migliore visibilità.
Usi qualche app per migliorare la durata batteria?
Buonasera a tutti, io oggi ho fatto il downgrade a kitkat da Lollipop perché Lollipop n k n manteneva aperte le app in background e perché scaldata troppo, io però avrei un problema, io avevo il back-up degli appunti che avevo scritto in quickmemo+, ma mi sono dimenticato del fatto che in kitkat ce l'app appunti e non quickmemo+, vorrei sapere se ce un metodo per aprire i file di backup senza dover riflesciare Lollipop, ripristinare il backup e fare gli screen, tornare a kitkat e reinstallare tutto, si può aprire in un altro modo?