CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 585
Discussione:

[S.O.S.][LG G2mini]Aiuti, Consigli e Informazioni (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di robbiekeane


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Come dimensioni, vai tranquillo pablo, ti troverai bene, anzi se lo affiancherai a qualche modello più grande ti sembrerà anche piccolo.

    Per ora procede tutto bene, faccio sempre più spesso sessioni in web e la fluidità è ottima, anche se ogni tanto è capitato che si fermasse, vi dico la verità. Oggi ero con 7 schede aperte, la linea di merda come al solito, e ogni tanto si è fermato mentre scorrevo la pagina. Ma il giudizio resta molto positivo.
    quoto, stesse impressioni

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho preso da 2 giorni il g2 mini nero, veramente ottimo, soprattutto per le dimensioni generali. Scusate se non é la sezione giusta ma non ci sono ancora discussioni per questo telefono. Qualcuno sa se cé una guida per sbrandizzare il telefono? Il mio é vodafone e non mi piacciono i brand anche se non cé nessuna app, perché credo che i no brand vengono ottimizzati meglio. Grazie

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Arrivata la flip cover della Nillkin dal rivenditore spagnolo: FUNDA FLIP NILLKIN PIEL NEGRA para LG OPTIMUS G2 MINI D620 en ESPAÑA | eBay


    Figata.

    Fronte in cuoio e retro in plastica dura comunque.

    Il riquadro sul fronte fa sì che si possa controllare l'ora e il meteo, rispondere o rifiutare chiamate, e non so cos'altro ancora (penso basti XD), senza aprire la custodia. Il funzionamento di queste Nillkin lo potete trovare su Youtube alla voce G2, da batista70. Sono uguali.
    ciao in quanto tempo è arrivata la cover perchè vorrei ordinarla oggi e nn se arriva per venerdi

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Arrivata la flip cover della Nillkin dal rivenditore spagnolo: FUNDA FLIP NILLKIN PIEL NEGRA para LG OPTIMUS G2 MINI D620 en ESPAÑA | eBay


    Figata.

    Fronte in cuoio e retro in plastica dura comunque.

    Il riquadro sul fronte fa sì che si possa controllare l'ora e il meteo, rispondere o rifiutare chiamate, e non so cos'altro ancora (penso basti XD), senza aprire la custodia. Il funzionamento di queste Nillkin lo potete trovare su Youtube alla voce G2, da batista70. Sono uguali.
    Ciao ho ordinato poche ora fa un G2 mini su ebay, dovrebbe arrivarmi per la prossima settimana..
    avevo intenzione anch'io di prende questa cover ma qualcuno mi ha detto che dopo un pò si smagnetizza e rovina sim e batteria.. è vero?

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi unisco al topic,sto cercando una factory image del g2 mini,senza dover passare per l'assistenza dato che ho chiesto anche ad amici "americani"ma senza ricevere risposta,non ho googlato abbastanza?
    Bè piuttosto di ripassare per la garanzia e averne un altro pieno di problemi,qualcuno di voi ha una factory image o una vaga idea di dove trovarla? grazie in anticipo
    Memento audere semper

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ero indeciso se comprare un S4 mini o il g2 mini. Alla fine, confrontando le prestazioni ho preso il secondo.
    Il problema principale è che avendo una buona durata di batteria, per una ricarica completa ci vogliono circa 5 ore e mezza, quindi il telefono dovrà essere caricato ogni notte, e durante la giornata con un utilizzo intenso ci arrivi comunque.
    Vengo da iOS 7 (iPod touch 5g, ultima generazione) dove le prestazioni sono molto alte e devo dire che in questo cellulare sono compatibili tutti i giochi, dai più leggeri ai più pesanti. Essendo abituato ad una tastiera più piccola, dopo due giorni non riesco ancora a scrivere velocemente e senza sbagliare. La fotocamera è ottima (8mpx) e fa delle panoramiche semplicemente perfette. Il display è tutt'altro che "mini", ma comunque ci si abitua. Non c'è un tasto home fisico, ma è nel touch screen, e questa non è una gran cosa...
    Trovargli un proteggi schermo e una cover senza andare su internet e pagare la spedizione mi sa che è ancora impossibile. Mi è piaciuta la possibilità di sostituire il telecomando (ho anche la tv lg). Le chiamate sono ottime, non ho riscontrato problemi. La memoria interna disponibile di soli 3 gb, mi ha costretto ad acquistare una micro sd da 16 gb. Che dire, ne sono molto soddisfatto, più persone lo compreranno, piu sarà famoso e magari usciranno delle modifiche...
    Ps: non sono ancora riuscito a trovare uno sfondo decente hahahahahaha

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me dovrebbe arrivarmi questa settimana, speriamo bene!

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    l'ho preso bianco online per mia madre......quale cover trasparente mi consigliate di prendere (tipo su ebay ecc.) ?
    Grazie!
    Samsung Galaxy S3 Neo

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho preso questa per mia moglie http://www.ebay.it/itm/Wave-S-Line-G...307619386?var=

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sfiziusiello per il post:

    alexliam (30-06-14)

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfiziusiello Visualizza il messaggio
    grazie, ho preso quella anche io

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy