CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 101
Discussione:

[INFO][LG G2mini]Problemi Post aggiornamento a Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove lo vedo?

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Perdonami ho sbagliato a scrivere (anzi ha sbagliato il correttore)
    L'aggiornamento, se Ota dovrebbe darti il numero di Mb
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora...guardando tra le applicazioni scaricate mi da "AGGIORNAMETO APPLICAZIONE con il simbolo android in blu dentro un cerchio e mi da 16,22 MB.
    E' questo?

  5. #54
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano1309 Visualizza il messaggio
    allora...guardando tra le applicazioni scaricate mi da "AGGIORNAMETO APPLICAZIONE con il simbolo android in blu dentro un cerchio e mi da 16,22 MB.
    E' questo?
    Si è quello. Puoi procedere tranquillamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie..
    Diciamo che non avevo molti dubbi che l'aggiornamento fosse ufficiale, la mia perplessita' e', dal momento che funziona tutto ok nel telefono, e non sempre gli aggiornamenti portano effettive migliorie, chiedevo se qualcuno che ha ricevuto il mio stesso aggiornamento avesse riscontrato dei problemi o miglioramenti post aggiornamento......
    Grazie sempre.

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano1309 Visualizza il messaggio
    Grazie..
    Diciamo che non avevo molti dubbi che l'aggiornamento fosse ufficiale, la mia perplessita' e', dal momento che funziona tutto ok nel telefono, e non sempre gli aggiornamenti portano effettive migliorie, chiedevo se qualcuno che ha ricevuto il mio stesso aggiornamento avesse riscontrato dei problemi o miglioramenti post aggiornamento......
    Grazie sempre.
    Qualche post più indietro un utente lamenta problemi che però si sono risolti con un reset ai dati di fabbrica.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7091207

    Il reset in questo caso non dovrebbe servire visto che su tratta di un aggiornamento minore.

    Se vuoi andare blindato fai il reset prima e dopo l'aggiornamento.

    Altrimenti vedi come va ed al massimo sai come risolvere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di IRONMEN


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avrei una domanda e mi scuso molto se è già stata proposta( vista la vastità del forum potrebbe esser già stata formulata da altri utenti )
    Praticamente se arriveranno nuovi aggiornamenti a lg2 g2mini e li si ignora andando avanti con quest'ultimo si compromette la funzionalità delle app oppure non sussiste problema e lo smartphone continua bene ugualmente con questo ultimo come accidenti si chiama lollipop?
    Lo domando perchè non vorrei ricaderci e incasinare altre funzioni..già non posso più scaricare le foto nel p.c. ,ma me ne infischio e lo tengo così ..troppo sbattimento .... troppe ore per corregerlo e scaricare driver senza risultati. Potrei resettare tutto ,ma poi mi vorrebbe un ingegnere per rimettere tutto a posto
    Ringrazio dell'attenzione

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IRONMEN Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda e mi scuso molto se è già stata proposta( vista la vastità del forum potrebbe esser già stata formulata da altri utenti )
    Praticamente se arriveranno nuovi aggiornamenti a lg2 g2mini e li si ignora andando avanti con quest'ultimo si compromette la funzionalità delle app oppure non sussiste problema e lo smartphone continua bene ugualmente con questo ultimo come accidenti si chiama lollipop?
    Lo domando perchè non vorrei ricaderci e incasinare altre funzioni..già non posso più scaricare le foto nel p.c. ,ma me ne infischio e lo tengo così ..troppo sbattimento .... troppe ore per corregerlo e scaricare driver senza risultati. Potrei resettare tutto ,ma poi mi vorrebbe un ingegnere per rimettere tutto a posto
    Ringrazio dell'attenzione
    È stato rilasciato un altro aggiornamento? Io ho la cm12.1 non sono aggiornato.. Che aggiornamento è? Comunque se non aggiorni l'unica cosa e che alcune app del play store non saranno compatibili tutto li..

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioDicu per il post:

    IRONMEN (25-09-15)

  11. #59
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IRONMEN Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda e mi scuso molto se è già stata proposta( vista la vastità del forum potrebbe esser già stata formulata da altri utenti )
    Praticamente se arriveranno nuovi aggiornamenti a lg2 g2mini e li si ignora andando avanti con quest'ultimo si compromette la funzionalità delle app oppure non sussiste problema e lo smartphone continua bene ugualmente con questo ultimo come accidenti si chiama lollipop?
    Lo domando perchè non vorrei ricaderci e incasinare altre funzioni..già non posso più scaricare le foto nel p.c. ,ma me ne infischio e lo tengo così ..troppo sbattimento .... troppe ore per corregerlo e scaricare driver senza risultati. Potrei resettare tutto ,ma poi mi vorrebbe un ingegnere per rimettere tutto a posto
    Ringrazio dell'attenzione
    Quote Originariamente inviato da AlessioDicu Visualizza il messaggio
    È stato rilasciato un altro aggiornamento? Io ho la cm12.1 non sono aggiornato.. Che aggiornamento è? Comunque se non aggiorni l'unica cosa e che alcune app del play store non saranno compatibili tutto li..

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Quoto AlessioDicu. Non è necessario aggiornare, con il tempo però (più avanti) alcune applicazioni potrebbero non "girare" bene. Ma non è un problema imminente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    IRONMEN (25-09-15)

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Con "non sono aggiornato" intendevo che io non sapevo che aggiornamenti ci fossero non che il mio telefono non è aggiornato ahahah u.u

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioDicu per il post:

    DreamReaper (25-09-15)

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy