CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

[INFO][LG G2mini]Problemi Post aggiornamento a Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,451
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,743
    Ringraziato 7,976 volte in 6,111 Posts
    Predefinito

    Qui parliamo di problematiche sul post aggiornamento a LP non di downgrade che, oltretutto, è una procedura di modding.

    Visto che comunque la situazione di "emergenza" si è conclusa (positivamente... evviva!) sposto nella discussione riservata all'uso del software LG Flash Tools 2014 che è questa.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6879434
    @Teo21 @AlessioDicu

    Ho dovuto anche unire numerosi vostri post consecutivi che sono vietati dal regolamento in quanto ne appesantiscono la lettura della discussione...
    Per cortesia quando dovete aggiungere del testo ad un post appena fatto editatelo senza fare ulteriori post.

    Grazie.

    Teo: direi che Alessio si merita una pioggia di thanks !


    Spoiler:
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Qui parliamo di problematiche sul post aggiornamento a LP non di downgrade che, oltretutto, è una procedura di modding.

    Visto che comunque la situazione di "emergenza" si è conclusa (positivamente... evviva!) sposto nella discussione riservata all'uso del software LG Flash Tools 2014 che è questa.
    [GUIDA][LG G2mini] Lg Flash Tools 2014 - upgrade, downgrade, unbrick - Modding LG G2 Mini - Androidiani
    @Teo21 @AlessioDicu

    Ho dovuto anche unire numerosi vostri post consecutivi che sono vietati dal regolamento in quanto ne appesantiscono la lettura della discussione...
    Per cortesia quando dovete aggiungere del testo ad un post appena fatto editatelo senza fare ulteriori post.

    Grazie.

    Teo: direi che Alessio si merita una pioggia di thanks !


    Spoiler:
    si era di emergenza..mi scuso per averlo postato nella sezione sbagliata.. i thanks adesso,con calma glielo do tutti

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di IRONMEN


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, E' già da un pò che sul mio Lg2 mini mi compare l'icona dell'aggiornamento software - v20b SEP-11-2015(301,62 MB) fino ad ora non l'ho istallato ...qualcuno mi sa dire se mi posso fidare ed installarlo (nel senso che non scasina niente) oppure ignorarlo?

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IRONMEN Visualizza il messaggio
    Buonasera, E' già da un pò che sul mio Lg2 mini mi compare l'icona dell'aggiornamento software - v20b SEP-11-2015(301,62 MB) fino ad ora non l'ho istallato ...qualcuno mi sa dire se mi posso fidare ed installarlo (nel senso che non scasina niente) oppure ignorarlo?
    Dovrebbe essere l'aggiornamento per il browser, che non ha combinato casini fino ad ora, quindi installalo tranquillamente.
    D'altra parte, è difficile peggiorare Lollipop ormai
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Martizzz per il post:

    DreamReaper (04-11-15),IRONMEN (04-11-15)

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martizzz Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere l'aggiornamento per il browser, che non ha combinato casini fino ad ora, quindi installalo tranquillamente.
    D'altra parte, è difficile peggiorare Lollipop ormai
    si può sempre tornare a kitkat..io l ho fatto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Teo21 per il post:

    IRONMEN (04-11-15)

  9. #76
    Baby Droid L'avatar di IRONMEN


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto l'aggiornamento,è stata una cosa che ha richiesto una mezz'ora di tempo ,ma non mi sembra sia successo niente di peggio...fortunatamente!

    Grazie!

  10. #77
    Baby Droid L'avatar di IRONMEN


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    avrei una curiosità ,oggi parlando con un conoscente mi diceva che con lo smartphone si possono prendere virus come su un P.C.
    Allora vi chiedo , quando si fanno gli aggiornamenti vengono ripuliti anche potenziali rischi virus da LG2 mini?

    Inoltre visto che già da tempo non riesco più a scaricare foto e musica nel P.C. (presumo dopo L'aggiornamento di giugno ) se possa esser dovuto ad un virus all'interno?

    O speso ore per provare ad istallare il driver più recente ,però senza successo perchè il mio computer non mi prende il nuovo dicendo che devo prima disinstallare la versione precedente..il bello è che se pur facendo ricerca il driver più vecchio non riesco proprio a trovarlo nei miei programmi installati ..inoltre anche installando il programma dedicato a LG mi pare si chiami pc suite ,esso non mi considera affatto il mio LG2 mini.

    Volendo pensare male mi verrebbe da dire che è tutto un marchingegno per farti acquistare un nuovo Smartphone.

    Oppure se ritornassi al sistema operativo iniziale che mi pare si chiami kit kat la procedura è molto complicata?
    Ho provato a dare un'occhiata qui sul forum alla sezione dedicata al ripristino in kit kat ,ma per il mio livello di capacità è pura fantascienza e ho deciso di non toccare niente.
    Al momento ho solo capito leggendo in giro che prima LG 2 mini aveva un sitema operativo chiamato kit kat facile da ricordare per una famosa marca di cioccolato per bambini e poi anche di cibo per gatti.

  11. #78
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,451
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,743
    Ringraziato 7,976 volte in 6,111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IRONMEN Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    avrei una curiosità ,oggi parlando con un conoscente mi diceva che con lo smartphone si possono prendere virus come su un P.C.
    Allora vi chiedo , quando si fanno gli aggiornamenti vengono ripuliti anche potenziali rischi virus da LG2 mini?

    Inoltre visto che già da tempo non riesco più a scaricare foto e musica nel P.C. (presumo dopo L'aggiornamento di giugno ) se possa esser dovuto ad un virus all'interno?

    O speso ore per provare ad istallare il driver più recente ,però senza successo perchè il mio computer non mi prende il nuovo dicendo che devo prima disinstallare la versione precedente..il bello è che se pur facendo ricerca il driver più vecchio non riesco proprio a trovarlo nei miei programmi installati ..inoltre anche installando il programma dedicato a LG mi pare si chiami pc suite ,esso non mi considera affatto il mio LG2 mini.

    Volendo pensare male mi verrebbe da dire che è tutto un marchingegno per farti acquistare un nuovo Smartphone.

    Oppure se ritornassi al sistema operativo iniziale che mi pare si chiami kit kat la procedura è molto complicata?
    Ho provato a dare un'occhiata qui sul forum alla sezione dedicata al ripristino in kit kat ,ma per il mio livello di capacità è pura fantascienza e ho deciso di non toccare niente.
    Al momento ho solo capito leggendo in giro che prima LG 2 mini aveva un sitema operativo chiamato kit kat facile da ricordare per una famosa marca di cioccolato per bambini e poi anche di cibo per gatti.
    Se non scarichi ed installi programmi da siti che non sia il play store, i virus non dovresti prenderli.

    Se vuoi migliorare il telefono fai il downgrade a kit kat.
    La procedura sembra complicata ma è guidata passo passo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    IRONMEN (12-11-15)

  13. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IRONMEN Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    avrei una curiosità ,oggi parlando con un conoscente mi diceva che con lo smartphone si possono prendere virus come su un P.C.
    Allora vi chiedo , quando si fanno gli aggiornamenti vengono ripuliti anche potenziali rischi virus da LG2 mini?

    Inoltre visto che già da tempo non riesco più a scaricare foto e musica nel P.C. (presumo dopo L'aggiornamento di giugno ) se possa esser dovuto ad un virus all'interno?

    O speso ore per provare ad istallare il driver più recente ,però senza successo perchè il mio computer non mi prende il nuovo dicendo che devo prima disinstallare la versione precedente..il bello è che se pur facendo ricerca il driver più vecchio non riesco proprio a trovarlo nei miei programmi installati ..inoltre anche installando il programma dedicato a LG mi pare si chiami pc suite ,esso non mi considera affatto il mio LG2 mini.

    Volendo pensare male mi verrebbe da dire che è tutto un marchingegno per farti acquistare un nuovo Smartphone.

    Oppure se ritornassi al sistema operativo iniziale che mi pare si chiami kit kat la procedura è molto complicata?
    Ho provato a dare un'occhiata qui sul forum alla sezione dedicata al ripristino in kit kat ,ma per il mio livello di capacità è pura fantascienza e ho deciso di non toccare niente.
    Al momento ho solo capito leggendo in giro che prima LG 2 mini aveva un sitema operativo chiamato kit kat facile da ricordare per una famosa marca di cioccolato per bambini e poi anche di cibo per gatti.
    io la settimana scorsa sono tornato indietro..da lollipop a kitkat..e il cell è ritornato ad essere veloce come prima.. lollipop su questo telefono non si può tenere è troppo lento...

  14. #80
    Baby Droid L'avatar di IRONMEN


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Teo 21, Io a dire il vero non noto lentezza nel mio , ho solo cominciato a farmi problemi dopo che non potevo accedere al cell dal p.c.. per il resto non uso e non scarico applicazioni o giochi, gironzolo solo su google per vedere curiosità, e mi pare sempre veloce, poi magari prima era proprio più veloce come dici tu ,ma non me ne sono accorto.
    Teo 21 e Gianpassa, ho cercato sul forum ed ho trovato questo, che se non ho sbagliato dovrebbe esser la guida per procedere
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6992694
    Che dire è tutto chiaro e scritto benissimo ,purtroppo io pur avendo un p.c. window7 e cavetto; da ciò che ho letto credo di non esser effettivamente in grado di seguire una simile procedura che per voi sarà una cosa invece non difficile. Mi tocca lasciar stare tutto così ....

    Ringrazio in ogni modo la vostra cortesia e disponibilità nel cercare di darmi aiuto.

    Un saluto

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy