Visualizzazione stampabile
-
l'unica cosa che ha allontanato gli utenti da LG è stata la sua politica sugli aggiornamenti (quasi mai pervenuti) quindi terminali lasciati a loro stessi...
ha sbagliato alla grande con il nexus 4 l'anno scorso quando in italia voleva venderlo a un pozzo di € quando all'estero tramite playstore si trovava a metà...
sta facendo bene per il momento con il G2, prezzo abbastanza accessibile (se comprato dagli stockisti o da altri negozi non comuni tipo euronics e compagnia bella risparmiando anche 100€)
spero vivamente che si stiano rendendo conto che gli utenti vogliono essere coccolati e non fottuti allegramente. Se questo LG G2 sarà seguito come si deve allora avranno la stima di parecchi utenti android, altrimenti sarà la solita LG...
-
aiuto..bisogno di assistenza...dopo aver fatto il root, ho dato i permessi al programma LBE privacy guard..e adesso il telefono è andato in crisi e si accende e si spegne con una frequenza di 5 secondi, per 5 volte, e poi appare un robottino con la pancia aperta, x circa 1 minuto e poi ricomincia il ciclo.
esiste un modo per portarlo a reset di fabrica con una combinazione di tasti? (da spento, perché da acceso in 5 secondi si fa poco).
esiste il modo di entrare in recovery?
altrimenti non mi resta che portarlo in assistenza...:-(
qualche consiglio?
grazie e ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirino
aiuto..bisogno di assistenza...dopo aver fatto il root, ho dato i permessi al programma LBE privacy guard..e adesso il telefono è andato in crisi e si accende e si spegne con una frequenza di 5 secondi, per 5 volte, e poi appare un robottino con la pancia aperta, x circa 1 minuto e poi ricomincia il ciclo.
esiste un modo per portarlo a reset di fabrica con una combinazione di tasti? (da spento, perché da acceso in 5 secondi si fa poco).
esiste il modo di entrare in recovery?
altrimenti non mi resta che portarlo in assistenza...:-(
qualche consiglio?
grazie e ciaoo
sono riuscito in 5 secondi ad disinstallare "LBE privacy guard"..
ragazzi assolutamente non installatelo!!!
ciao
-
Quote:
mirino
sono riuscito in 5 secondi ad disinstallare "LBE privacy guard"..
ragazzi assolutamente non installatelo!!!
ciao
Non vorrei dire una stupidaggine, ma in alto c'è un piccolo buchino a cui va inserito uno spillo (o la G che serve per aprire lo sportellino della sim) e il telefono si resettava in automatico
-
Quote:
Roxas93
Non vorrei dire una stupidaggine, ma in alto c'è un piccolo buchino a cui va inserito uno spillo (o la G che serve per aprire lo sportellino della sim) e il telefono si resettava in automatico
penso che sia solo un soft reset...non avrebbe risolto nulla nel mio caso..
sarebbe interessante conoscere la combinazione di tasti per entrare in recovery..penso che anche con la stock sicuramente si potrà fare il ripristino di fabbrica.
ciao
-
meglio non ci infiliate niente dentro!è il microfono soppressione rumori,ormai ce l'hanno quasi tutti i telefoni
-
Ma hai provato ad entrare in recovery con gli unici 3 tasti che hai a disposizione?
-
Per entrare in recovery per factory reset bisogna tenere premuto tasto giù e accensione. Appena compare il logo lg lasciare e ripremere
-
Io devo segnalare un bug per il mio LG italiano preso con Vodafone. Quando lo spengo la notte e lo riaccendo la mattina, la data rimane quella del giorno prima e l'orario sballato. Ho provato sia con l'impostazione dell'aggiornamento data/ora automatiche che manuali ma niente da fare. Inoltre il launcher non mi mantiene le modifiche che apporto alle icone e ai budget. Ho la versione software Jdq39b.
-
Salve, avrei una curiosità\domanda sul Lg G2..
L'etichetta posta nel retro dove è riportato Imei e codice telefono è removibile??!! tralasciando il fattore estetico(a me non piace) noto nei cetri espositivi che tende a levarsi\scollarsi\rovinarsi.. è necessaria in caso di assistenza o può essere staccata ed in caso inserita nella confezione o allegata alla prova d'acquisto...?! grazie
Lo so,la domanda può sembrare stupida però vorrei un pò capire la cosa:)
-
Io l'ho tolta e l'ho messa nella scatola
-
Avrei bisogno di un chiarimento da parte di LG...
Ho letto della promozione Safety Pack e cover PIQUADRO, bellissima iniziativa, ma non mi è chiara una cosa:
sul sito c'è scritto che devono essere lg g2 commercializzati da lg Italia.
Io ho appena acquistato da stockisti.com un g2 con garanzia europea. Vorrei sapere se posso aderire anche io a questa promozione.
Ciao e grazie!
Edit: da quello che ho capito si applica sul modello g2 d802 da 16 e 32gb, quindi praticamente buoni tutti, ad eccezione della versione koreana... Ho capito bene?
-
Se è garanzia europea dubito sia commercializzato da LG Italia...
-
Quote:
lucchinet
Salve, avrei una curiosità\domanda sul Lg G2..
L'etichetta posta nel retro dove è riportato Imei e codice telefono è removibile??!! tralasciando il fattore estetico(a me non piace) noto nei cetri espositivi che tende a levarsi\scollarsi\rovinarsi.. è necessaria in caso di assistenza o può essere staccata ed in caso inserita nella confezione o allegata alla prova d'acquisto...?! grazie
Lo so,la domanda può sembrare stupida però vorrei un pò capire la cosa:)
Ma certo che puoi toglierla.. l'imei ce l'hai scritta sulla scatola, nel telefono e sugli adesivi da attaccare sul foglio di garanzia in caso di assistenza. Ti vuoi tenere il cel con l'adesivo sporgente dietro? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Ciao a tutti, da diversi mesi abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team (DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team)
Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.
Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.
LG Mobile Social Media Team
Siamo in attesa di aiuto da parte di LGMobile nel topic aperto sul G2 riportate come titolo:"non esagerate con le applicazioni!!".... grazie infinite, sarebbe fantastico!
-
Sono in attesa anche io......
-
Posseggo questo splendido terminale da 10 gg e sono molto più he soddisfatto, anche se siamo tutti in attesa di risposte. L's4 e il One hanno già android 4.3 e a breve l's3 e il note 2, il g2 è molto ottimizzato ma mi aspettavo un pronto aggiornamento da parte di lg, quanto meno come segnale di fiducia. Mi aspetto che venga seguito e che abbia il posto che gli spetta in vetta con i top gamma, e forse anche più in alto.
-
Buongiorno vi ho postato un quesito nella discussione opinioni sul g2 in questa sezione potreste dargli un occhiata? È un problema che riguarda diversi utenti grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ho il G2 da 3 giorni, arrivo da iPhone.
problema sciocco ma al quale non ho ancora trovato risposta:
come si fa ad ascoltare la musica in modo random?
su iphone si andava nella categoria "brani" e si selezionava "casuale".
qui non trovo nessun comando simile.
thanks a lot
-
Melloso anche su g2 c'è opzione casuale. Ti basta aprire il menu impostazioni dentro il
Player e flaggare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Buongiorno cara LG, spero possiate essermi di aiuto riporto la mia esperienza:
Mercoledì scorso mi è arrivato questo gioeillino direttamente dalla Korea del sud, modello LG g2 F320K quello compatibile con le nostre frequenze italiane.
Il telefono è bellissimo, funziona tutto alla perfezione quando mi accorgo (bestemmiando in Aramaico Antico) che il sensore di movimento non funziona, completamente!
Prove effettuate:
- 2 Ripristini di sistema (nulli)
- Prova Calibratura del sensore movimento risultato: "Spiacenti! L'applicazione Impostazioni si è fermata."
- Aggiornamenti direttamente on line fino all'ultima versione del software F320K11c (Niente....)
- Entro nel menù Servicecon 3845 # * 320 # ---> device test ---> Individual Item ---> Motion Sensor Test --->
1. Accel Calibrate LongClick ---> "Sorry The application has stopped AAT"
2. Gyro Calibrate LongClick ---> "Calibrate Fail!"
Quindi non funzionano ne accelerometro nè Gyroscopio ciò incide sulla funzionalità dello stabilizzatore ottico della fotocamera OIS infatti facendo il test ecco cosa esce:
Room OIS Test --->
1. Gyro ---> FAIL
2. Hall ---> PASS
3. Drivers ---> PASS
- 2 Factory Reset dallo stesso menu service (tutto immutato)
Mi chiedo come sia possibile che un telefono nuovo di zecca abbia questo malfunzionamento....pensate sia imputabile al software (spero) o all'hardware?
Cosa mi consigliate??
Pensate che procedendo un aggiornamento del firmware via usb con un Wipe Data totale la situazione possa sistemarsi?
Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.
-
LG, avete spinto molto con questo smartphone... ma ora con l'uscita di Nexus 5 non dovreste tipo impegnarvi per rilasciare kitkat 4.4? Se foste i primi a rilasciarlo su G2, ne guadagnerebbe tantissimo la società e son convinto che molti preferirebbero questo G2 (che ormai si trova a 450€) al N5, senza nulla togliere che quest'ultimo è una bomba (e che LG guadagna comunque coi Nexus).
Rilasciatelo in tempi umani, ve ne prego T__T
-
Domanda sciocca gli LG G2 che abbiamo tutti noi non quello coreano il classico che compriamo da marco polo quale è?
verizon - verizon AT&T e T-mobile
Chiedo perché le cover cambiano...il primo lo so non è quello giusto ha i tasti dietro diversi ma per verizon AT&T e T-mobile cambiano solo per un forellino vicino alla fotocamera e non avendo lo smartphone ancora e volendo in tanto prendere la cover chiedo!
-
Quote:
pexgiza
Buongiorno cara LG, spero possiate essermi di aiuto riporto la mia esperienza:
Mercoledì scorso mi è arrivato questo gioeillino direttamente dalla Korea del sud, modello LG g2 F320K quello compatibile con le nostre frequenze italiane.
Il telefono è bellissimo, funziona tutto alla perfezione quando mi accorgo (bestemmiando in Aramaico Antico) che il sensore di movimento non funziona, completamente!
Prove effettuate:
- 2 Ripristini di sistema (nulli)
- Prova Calibratura del sensore movimento risultato: "Spiacenti! L'applicazione Impostazioni si è fermata."
- Aggiornamenti direttamente on line fino all'ultima versione del software F320K11c (Niente....)
- Entro nel menù Servicecon 3845 # * 320 # ---> device test ---> Individual Item ---> Motion Sensor Test --->
1. Accel Calibrate LongClick ---> "Sorry The application has stopped AAT"
2. Gyro Calibrate LongClick ---> "Calibrate Fail!"
Quindi non funzionano ne accelerometro nè Gyroscopio ciò incide sulla funzionalità dello stabilizzatore ottico della fotocamera OIS infatti facendo il test ecco cosa esce:
Room OIS Test --->
1. Gyro ---> FAIL
2. Hall ---> PASS
3. Drivers ---> PASS
- 2 Factory Reset dallo stesso menu service (tutto immutato)
Mi chiedo come sia possibile che un telefono nuovo di zecca abbia questo malfunzionamento....pensate sia imputabile al software (spero) o all'hardware?
Cosa mi consigliate??
Pensate che procedendo un aggiornamento del firmware via usb con un Wipe Data totale la situazione possa sistemarsi?
Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.
Tralasciando che posterei il problema pure su altre sezioni dove cé più gente presente e gente che fa root,fw ecc.. io proverei proprio a resettare il fw..seguire la procedura come quando si leva il root dal telefono. Perché un istallazione del fw e diverso rispetto al hardreset..cambiare fw é rimettere il sistema operativo da zero. Io proverei a fare così. In caso oltre al fw originale koreano proverei qualche rom modificata. Se il problema sussiste allora credo sia um problema hardwere che non si fa riconoscere dal sistema e di conseguenza ti si blocca durante i test. Tipo come quando non funziona una porta usb o una scheda di rete nel pc.
-
Ooooohhh? Ma adesso che è uscito e iniziano le prime domande serie quelli di LG spariscono? Iuhuuuu???
-
Quote:
Sku89
Domanda sciocca gli LG G2 che abbiamo tutti noi non quello coreano il classico che compriamo da marco polo quale è?
verizon - verizon AT&T e T-mobile
Chiedo perché le cover cambiano...il primo lo so non è quello giusto ha i tasti dietro diversi ma per verizon AT&T e T-mobile cambiano solo per un forellino vicino alla fotocamera e non avendo lo smartphone ancora e volendo in tanto prendere la cover chiedo!
Nessuno di questi 3, quelli sono i modelli dei carrier che trovi in America ad esempio e le dimensioni DOVREBBERO (non ne sono sicuro) essere le stesse del nostro. Da noi c'è il D802, cerca cover compatibili con quello se vuoi essere sicuro al 100%.
-
Io ho un LG garanzia Europa, le norme europee a tutela del consumatore dicono chiaramente. Che il prodotto ha una garanzia Valida in tutti gli stati membri. Io ora ho un problema al mio g2. Devo spedirlo al venditore o posso portarlo in un centro assistenza lg?
-
Quote:
chrisdurden
Io ho un LG garanzia Europa, le norme europee a tutela del consumatore dicono chiaramente. Che il prodotto ha una garanzia Valida in tutti gli stati membri. Io ora ho un problema al mio g2. Devo spedirlo al venditore o posso portarlo in un centro assistenza lg?
Credo che portandolo direttamente a LG accorci i tempi
-
Bisogna vedere se passa in garanzia o ti fanno pagare perché Garanzia Europa. Con nexus 4 era cosi
-
Quote:
D'Amico
Nessuno di questi 3, quelli sono i modelli dei carrier che trovi in America ad esempio e le dimensioni DOVREBBERO (non ne sono sicuro) essere le stesse del nostro. Da noi c'è il D802, cerca cover compatibili con quello se vuoi essere sicuro al 100%.
Tipo tra queste 2 quale è la giusta col nostro?
LG G2 Ultra Thin Case (AT&T) | Incipio feather | Incipio
LG G2 Ultra Thin Aluminum Case | Incipio feather SHINE | Incipio
-
Quote:
Sku89
Quelle vanno bene entrambe. É quella Verizon che é differente...
-
Quote:
Jack79
Quelle vanno bene entrambe. É quella Verizon che é differente...
Ti correggo quella giusta è la seconda:
Quello che compriamo noi non ha nessun forellino (penso sia uno stabilizzatore per il rumore in chiamata).
Penso sia compatibile anche quello col forellino ma per essere precisi quello senza il forellino è la cover giusta.
-
Quote:
Sku89
Ti correggo quella giusta è la seconda:
Quello che compriamo noi non ha nessun forellino (penso sia uno stabilizzatore per il rumore in chiamata).
Penso sia compatibile anche quello col forellino ma per essere precisi quello senza il forellino è la cover giusta.
Era per dire che l unica che non va é la Verizon.. il forellino non pregiudica la funzionalitá... Era semplicemente per dire, nel caso una ci fosse in un colore e una no, può prenderle entrambe.
-
Voglio chiedere a Lg se avendo il root,gli aggiornamenti tramite programma da pc si possono eseguire ma sopratutto che vengono notificati. Il mio è il 320k.
-
L'aggiornamento a 4.3 per il G2?
-
Quote:
stefan95
L'aggiornamento a 4.3 per il G2?
Tutti,anche gli update.
-
Ho un suggerimento (o magari c'è già e non lo so) perchè nei prossimi aggiornamenti LG non mette la possibilità di effettuare una chiamata o mandare un messaggio strisciando sul contatto in rubrica????
lo so adesso magari direte che è già una cosa che ha Samsung e quindi non deve copiare o altro, però la trovo molto utile e credo che le utilità vanno sempre prese in considerazione al di là di chi le abbia inventate.
Saluti.
-
Quote:
Haseo82
Tutti,anche gli update.
Cosa intendi? L'aggiornamento a 4.3 per il G2 è già uscito?
-
Quote:
stefan95
Cosa intendi? L'aggiornamento a 4.3 per il G2 è già uscito?
No non è uscito
-
1 allegato(i)
Buonasera LG :)
Mi puoi spiegare come mai nella tastiera del G2 ci sono due tasti uguali????? è un bug?
Allegato 88535