ahah la stessa domanda che feci io appena preso il 30 settembre...
Sono 2 tasti personalizzabili, hanno in memoria l'ultimo carattere scelto
Visualizzazione stampabile
ahah la stessa domanda che feci io appena preso il 30 settembre...
Sono 2 tasti personalizzabili, hanno in memoria l'ultimo carattere scelto
ci tieni premuto su per fare il punto interrogativo e rimane di default. Se ci ripremi per la virgola rimarrà la virgola..
io quello vicino alla barra spaziatrice lo uso sempre come APOSTROFO..
odio inserire parole senza apostrofo.. è più forte di me..
purtroppo però spesso ci clicco sopra anziché cliccare sulla barra per dare spazio..
e molte parole mi escono accentate.. ahahah
Ciao a tutti,
pongo una domanda all'assistenza LG in quanto ho avuto risposte differenti e non chiare.
Volevo sapere la differenza tra garanzia italia ed europa: in particolare LG italia(a differenza di HTC e samsung) ripara soltanto i telefoni con garanzia italia?
Mentre se acquisto un telefono garanzia europa, dovrei mandarlo a mie spese nel paese di origine, poi li mi verrà aggiustato e rispedito?
Oppure come samsung e htc, pensano a tutto loro, sia per garanzia italia che europa?
Grazie in anticipo x il chiarimento
Ciao a tutti!
Ho fatto il salto al G2.
Complimenti.
...ma non so come far funzionare luminosità automatica.
Grazie a chiunque possa o voglia aiutarmi.
Ciao a tutti.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
una volta impostata la luminosità automatica puoi scegliere di quanto deve "salire" e "scendere" muovendo lo slide a dx e sx. Se ad esempio la lasci al 45-50% è un buon compromesso. In pratica scegli il valore sul quale si baserà a modificare la luminosità.
Il problema è che il sensore è un po' lento (o l'algoritmo di modifica) e ci mette qualche secondo a capire quando c'è più luce..
In merito alle tue domande io da Lg italia via email ho avuto queste info: in italia non c'è un centro raccolta e smistamento cellulari con garanzia europea. un cellulare con garanzia europea può essere riparato in Italia ma fuori garanzia dunque a spese del utente. Se uno vuole fare tutto in garanzia ha due strade..la prima consiste nel rispedirlo da chi si è comprato i quali a loro volta lo spediranno al centro assistenza del paese di origine...la seconda strada spedire direttamente al paese di origine del proprio Lg...!
confesso che questa politica di Lg è un pó assurda !! sony, samsung, ecc. riparano in garanzia pure prodotti europei. Persino Htc che non ripara qua..almeno fa da centro raccolta e spedizione. .a spesa del utente ma la fa..! Approfitto x consigliare una politica di garanzia diversa in futuro.
Grazie, e quoto in pieno, sul consiglio x la politica assistenza.
Credo che LG quest'anno abbia fatto un ottimo prodotto, ma alcune politiche(vedi l'assistenza, vedi gli aggiornamenti(mi riferisco a telefoni degli anni precedenti...speriamo che con G2 sia diverso)), limitano senz'altro la scelta all'acquisto dell'utente.
PS: HTC, per esperienza personale non fa distinzione tra garanzia ITALIA o EUROPA e li ripara tutti nell'unico centro in Italia(precisamente a Como).
Salve ragazzi volevo chiedervi come avete fatto voi con l'assicurazione lg per lg g2 con l'offerta safety pack. Io vado sul sito inserisco i campi richiesti e alla fine mi da codice imei sbagliato o la promozione nn valida sul dispositivo! Visto che l'imei è corretto l'ho ricontrollato più volte secondo voi qual'è il problema e sopratutto voi come avete fatto a fare l'assicurazione?
io sul sito lgpromo ho messo tutti i dati che mi chiedeva e uploadato la foto dello scontrino. Mi è arrivati la mail di conferma e basta..
Io ricordavo che il mio HTC Hero venne Spedito fuori..meglio che ora sia a Como! Di HTC apprezzo che basta anche solo il codice imei..come per Apple. Questo è un difetto anche di Samsung..ti presenti con un Note3 e ti rispondono che senza scontrino non possono dimostrare che sia ancora in garanzia..��un assurdità..!!!!
cmq spero che LG cambi politica..ha la possibilità di farlo e fare questo benedetto saltino di qualità. Cmq a proposito non vorrei che il problema sia LG Italia..visto che il mio amico in Francia, Parigi..mi disse che li LG ha preso in garanzia il suo cellulare acquistato a Roma. .senza problemi. .�� ! Non ho però altri esempi o esperienze che avvalorano ciò.
Quando l'hai fatto tu?
Io ricordavo che il mio HTC Hero venne Spedito fuori..meglio che ora sia a Como! Di HTC apprezzo che basta anche solo il codice imei..come per Apple. Questo è un difetto anche di Samsung..ti presenti con un Note3 e ti rispondono che senza scontrino non possono dimostrare che sia ancora in garanzia..😠un assurdità..!!!!cmq spero che LG cambi politica..ha la possibilità di farlo e fare questo benedetto saltino di qualità. Cmq a proposito non vorrei che il problema sia LG Italia..visto che il mio amico in Francia, Parigi..mi disse che li LG ha preso in garanzia il suo cellulare acquistato a Roma. .senza problemi. .😓 ! Non ho però altri esempi o esperienze che avvalorano ciò.
Con Il mio preso su stockisti con garanzia Europa non potevo attivare la safety pack... Che tristezza, il giorno poi mi si è rotto il display quindi immaginate la depressione. Ho dovuto mandarlo sistemarlo in assistenza con 157 euro.
Comunque confermo che Htc non fa distinzione.
Il mio era un HTC one Europa e me lo hanno sistemato a Como senza nessun sovrapprezzo.
Vorrei porre una domanda al supporto LGMobile:
Sarebbe possibile abilitare Art anziché Dalvik di default con l'aggiornamento che porterà con se Android 4.4 KitKat?
Complimenti ad LG che con questo servizio accorcia le distanza azienda-clienti!
E sopratutto, potrete raccogliere tempestivamente i vari feedback!
Ma non rispondono più?!? Iuhuuuu
Dal profilo si può notare che non logga da 1 settimana. Sarà/saranno in ferie o in malattia.
Se ti dice così probabilmente è garanzia europa.
Ragazzi... io il G2 l'ho acquistato oltre un mese fa... e non ho attivato l'offerta della garanzia safety pack di cui state parlando.
Se la faccio ugualmente ora, dite che accettano? Come fanno a controllare la data d'acquisto?
Dopo aver avuto modo di testarlo un po, posso affermare che l'unica caratteristica che migliorerei, al momento, è la NAVBAR, che dovrebbe rimanere SEMPRE trasparente, come se fosse posta SOPRA le schermate.
Ovviamente, un miglioramento della fotocamera e della rapidità di scatto farebbe piacere.
Problema rilevato:
- Pare sia impossibile associare via bluetooth LG G2 con Sony Smartwatch.
Spero si possa risolvere, dato che su Galaxy S2 non avevo questo problema e lo smartwatch funzionava perfettamente.
Edit: problema dello Smartwatch!Risolto!
Spero ke LG risolviamo problema del modem la ricezione è pessima, per un top di gamma quasi imperdonabile!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363
Scusate nessuno sa rispondere? Il mio lg g2 europa 32 giga da dove proviene suffis: ANEUBK buyer NEU - U location code : N - buyername NEU. Se lo volessi spedire in quale paese lo devo inviare per l' assistenza?
Ragazzi se la navbar fosse trasparente anche nelle app sarebbe perfetto!invece diventa nera purtroppo..