CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 110 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiace Visualizza il messaggio
    Sono io quello con i dubbi sulle sigle, quindi la mia sigla è semplicemente D802? Ok, deduco quindi che non esiste ancora del modding per questa versione di G2, neanche su XDA... confermi?
    In ogni modo grazie, e personalmente apprezzo il fatto che ci sia qualcuno che in modo "ufficiale" risponde a nome di LG
    Azzz..... hai ragione.
    Ad ogni modo la tua sigla modello è D802, per essere perfetti sarebbe LG-D802.

    Dunque come modding ufficialmente puoi comprendere che devo sconsigliarlo. Il software LG è perfetto.
    Posto questo ufficiosamente e personalmente non ne caldeggio comunque l'uso perchè questo G2 gira fluido e va una scheggia, quindi a meno di non necessitare del root (cosa un pochino diversa dal modding in senso stretto, ossia cambio ROM e/o patch) non vedo altri orizzonti.

    Sia chiaro che un collega ha già reso noto via Facebook che noi copriamo in garanzia i telefoni rootati, più di così davvero non saprei cosa dare.
    Ah, scordavo: nel giro di qualche settimana arriverà anche la versione da 32.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Allora m'è sfuggito, mi scuso per la svista. In genere rispondo ove ci sia necessità, evidentemente, visto che gli altri son stati gestiti.

    Leggo ora del problema "mano" e secondo me è il tuo esemplare a non essere allineato alle specifiche, il mio D802 (vabbè è nero tuttavia sempre ITA) piglia anche in ascensore dove prima Optimus G aveva qualche incertezza.
    Hai modo di farmi sapere con quale operatore hai la noia?
    Questa cosa capita soprattutto con lo switch di rete ?
    Si lo switch 3g gsm è problematico. Tim.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Azzz..... hai ragione.
    Ad ogni modo la tua sigla modello è D802, per essere perfetti sarebbe LG-D802.

    Dunque come modding ufficialmente puoi comprendere che devo sconsigliarlo. Il software LG è perfetto.
    Posto questo ufficiosamente e personalmente non ne caldeggio comunque l'uso perchè questo G2 gira fluido e va una scheggia, quindi a meno di non necessitare del root (cosa un pochino diversa dal modding in senso stretto, ossia cambio ROM e/o patch) non vedo altri orizzonti.

    Sia chiaro che un collega ha già reso noto via Facebook che noi copriamo in garanzia i telefoni rootati, più di così davvero non saprei cosa dare.
    Ah, scordavo: nel giro di qualche settimana arriverà anche la versione da 32.
    Grazie, quindi il root è coperto da garanzia... Molto bene, grazie per avermi chiarito il dubbio sulla sigla.
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopok Visualizza il messaggio
    Si lo switch 3g gsm è problematico. Tim.
    Potrebbe essere dovuto ad un'area geografica precisa, ma non dipende dal telefono bensì dall'operatore che copre non a sufficienza in quel posto.

    Prima di darti altri suggerimenti avrei bisogno di chiederti di fare una prova con operatore diverso nonchè verificare se il problema mano avviene anche in altri posti, ma con copertura maggiore.
    Quello che segnali è generalmente fisiologico, la mano scherma il segnale radio, tuttavia devo capire a che valore si verifica tale cosa: vai su Info sul telefono --> Rete --> Intensità segnale nelle zone dove perdi completamente la rete e vedi che valore riporta.
    Servirebbe una decina di letture (per fare una media) nonchè sapere che rete usi (2G, 3G etc.): se mi condividessi 10 screenshots sarebbe ottimo.

    Per favore fammi sapere, buona domenica.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiace Visualizza il messaggio
    Grazie, quindi il root è coperto da garanzia... Molto bene, grazie per avermi chiarito il dubbio sulla sigla.
    Sì, non ho Facebook sottomano per darti il link esatto ma se lo googli lo dovresti trovare facile.

    Buona domenica.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Oggi non sono riuscito a collegare il g2 al PC, ne con il cavetto, ne con il bluetooth, ne con archiviazione wifi... Non capisco perché... Premetto che ho quella cacca di OS Windows 8. Avete suggerimenti?
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    (WIN 7) a me appena l'ho collegato mi ha chiesto se volevo installare il software lg. Di solito i file li scambio con airdroid. Via usb solo quelli di grandi dimensioni, ma per adesso non mi è ancora capitato

    p.s. ma la sezione modding??
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Probabilmente l'argomento e' gia' stato trattato, ma vorrei sfruttare l'opportunita' e la cortese disponibilita' del supporto LG qui sul forum per chiedere direttamente a Voi:

    per quale motivo ai prodotti costruiti e distribuiti da LG non viene riconosciuta un minimo di assistenza se acquistati in altra regione/continente?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Dunque come modding ufficialmente puoi comprendere che devo sconsigliarlo. Il software LG è perfetto.
    Posto questo ufficiosamente e personalmente non ne caldeggio comunque l'uso perchè questo G2 gira fluido e va una scheggia, quindi a meno di non necessitare del root (cosa un pochino diversa dal modding in senso stretto, ossia cambio ROM e/o patch) non vedo altri orizzonti.
    Sia chiaro che un collega ha già reso noto via Facebook che noi copriamo in garanzia i telefoni rootati, più di così davvero non saprei cosa dare.
    Ah, scordavo: nel giro di qualche settimana arriverà anche la versione da 32.
    Però stiamo parlando di Android... Anche la recovery ha un suo perchè... Senza contare la possibilità di cambiare modem etc... Vabbeh che io tra ace, sgs2 e gnex non ne ho avuto uno originale.... Il G2 ha già subito il root (così titanium backup funziona al max)... Ma se non si modda un andorid, che gusto c'è? Tanto vale prendersi un cessPhone....

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Probabilmente l'argomento e' gia' stato trattato, ma vorrei sfruttare l'opportunita' e la cortese disponibilita' del supporto LG qui sul forum per chiedere direttamente a Voi:

    per quale motivo ai prodotti costruiti e distribuiti da LG non viene riconosciuta un minimo di assistenza se acquistati in altra regione/continente?
    Una risposta sarebbe gradita!

Pagina 2 di 110 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy