Si su internet in alcune foto si vede la differenza tra la cornice destra e quella sinistra. Io spero che mi riconoscano il difetto e me lo diano nero
Visualizzazione stampabile
Si su internet in alcune foto si vede la differenza tra la cornice destra e quella sinistra. Io spero che mi riconoscano il difetto e me lo diano nero
Ciao a tutti io sto provando a ripristinare il firmware originale del mio lg g2 usando il programma specifico lg tool.una volta che il programma mi ricoscr il cellulare clicco su ripristino errore aggiornamento e si apre una schermata per il download ma mi rimane bloccata per ore e non compare neanche la barra del download.aiutatemi please
Io per ora sono entusiasta del telefono. Specialmente della batteria.
Sto solo aspettando che LG sistemi il bug per cui le foto della rubrica non vengono prese dai server Google in hd ma solo a bassa risoluzione.
Il problema non si verifica per i contatti inseriti tra i preferiti.
Pensavo che con l'aggiornamento software del firmware appena arrivato avrebbero risolto. Invece niente.
Inizio ad avere il terrore che non risolvano nemmeno co KitKat.
A questo punto vorrei domandare al team di supporto: ma la LG è conscia di questo problema?
Devo chiedere internamente, ma personalmente non ho mai approfondito (le immaginelle della mia rubrica vanno a fantasia tra FB, LinkedIn etc...).
Mi date qualche ragguaglio al volo?
Più che altro avevano già risposto altri utenti, mi sembrava in più confermarlo ma ho dato risposta (compatibilità ricarica anche con USB lento).
Sul fronte aggiornamenti ho visto che su alcuni terminali stanno facendo ulteriori test, non penso manchi molto all'ufficializzazione del plan di update.
Questo è post-dumping pazzesco LG Mobile!!!
Comunque son davvero felice che sei tornato a scrivere in questo topic. :D
Più che altro seguo 602 discussioni e talvolta si inchioda il sistema di notifica nuovi interventi del presente forum.
Così rischio di perdermi delle novità, non sono ubiquo e chiedo sempre il vostro gentile aiuto: se mi sfuggisse qualcosa, mandatemi un PM d'emergenza col link che vi leggo.
Sono un po' preoccupato, sento che tutti stanno aggiornando il firmware alla versione 10e, a me però non rileva niente, ne usando il centro aggiornamento del telefono ne PC suite.. Cosa posso fare? Horn LG d802
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nemmeno sul mio esemplare leggo di aggiornamenti perchè vanno a tranche, non sono tutti assieme.
Non ho ben capito ,ci sono degli aggiornamenti ufficiali?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Innanzitutto grazie per la risposta.
Fa piacere constatare che LG cura il rapporto con i propri clienti.
Provo a spiegare più articolatamente il problema.
La rubrica di Android permette di salvare un'immagine per ogni contatto. Questa immagine ci viene mostrata quasi a tutto schermo quando riceviamo una chiamata.
Per questo motivo è importante che l'immagine sia ad alta risoluzione, altrimenti la foto della persona che ci sta chiamando appare orribilmente sgranata, e sul megadisplay del G2 non è un bel vedere.
Quando compriamo un nuovo telefono, inseriamo le nostre credenziali di Google e la rubrica viene popolata in automatico prelevando i dati e le foto dalla nostra rubrica Gmail che risiede nei server di Google.
Alcune rubriche si sincronizzano anche con Facebook o altri social network, ma la fonte ufficiale di sincronizzazione resta Google, dove vengono conservate le foto che avevamo nella rubrica dei nostri precedenti telefoni Android.
Il LG G2 è in grado di sincronizzarsi correttamente con la rubrica di Google, ma c'è un difetto abbastanza banale, che però gli aggiornamenti non hanno risolto:
Le foto dei nostri contatti preferiti (gli inglesi dicono "starred") vengono scaricate dai server Google in alta definizione (credo siano 720 x 720 px), mentre le foto di tutti gli altri contatti vengono scaricate a bassa risoluzione (256 x 256) e quando vengono mostrate a schermo intero sono inguardabili.
Questo è evidentemente un difetto della rubrica di LG perché tutti i telefoni Nexus con Jelly Bean sono invece in grado di sincronizzare le foto in hd per tutti i contatti.
Lo faceva perfino il mio vecchio Nexus S con CyanogenMod.
Pensavo che LG avrebbe impiegato pochissimo a risolvere quello che sembrava un problema piuttosto banale, ma quando ho visto che il nuovo firmware 10c non ha risolto il bug, ho iniziato seriamente a preoccuparmi.
Non vorrei che ce lo portiamo dietro anche su KitKat!
Il telefono è ancora disponibile per la prova di un mese ?
Ho un problema con il g2. Senza sim la luminosità viene impostata al massimo ad ogni avvio e viene disattivata la regolazione automatica inoltre non riesco a togliere la notifica del Risparmio energetico
È un bug quello della luminosità. anche a me lo faceva.
Ciao ragazzi
Mi chiamo Diego e questo è il mio primo lg,il g2
Provengo da htc e poi s3
Sto avendo problemi con la rubrica: ok che bisogna avere la pazienza di unire i vari contatti ma mi va in CRASH quando clicco sul primo contatto,cioè IO
Sapete darmi un consiglio?
Inoltre volevo chiederVi se anche a Voi capita di riscontrare dal play store errore941 ttentando di scaricare asphalt8
GGrazie a tutti e buone feste
P.s. sta tastiera. È. Tremenda
Ciao a tutti ^_^
Son un neo-possessore di LG G2 decisamente sfortunato, ma che soprattutto sta avendo una "strana" diatriba con LG che mi piacerebbe chiarire... spero che questo sia il posto giusto!
Spiego:
- compro un LG-G2 tramite vodafone agli inizi di novembre 2013
- dopo circa una settimana mi cade e si rompe il display (colpa mia... ma che sfortunaccia nera!!)
- lo mando in assistenza tramite un "centro di raccolta"
- mi fanno avere un preventivo di €159, lo accetto
- per varie incomprensioni tra LG ed il centro raccolta ci sono dei ritardi, che mi portano a contattare direttamente LG per capire che fine ha fatto il mio cellulare ed è qua che iniziano le cose "strane":
LG mi risponde che il mio cellulare è appena stato riparato (in data 23/12/2013) ed è pronto per essere spedito, alla mia domanda: "ma è possibile recuperare questi due mesi di garanzia che ho perso", l'operatore risponde così:
Essendo stata fatta una riparazione "fuori garanzia" (intesa come riparazione di un danno non coperto da garanzia), il cellulare ha perso ogni forma di garanzia
Alle mie richieste di spiegazioni (mi sembrava assurdo), l'operatore ha sempre sostenuto la stessa tesi: avendo subito un intervento registrato come "fuori garanzia", per norme aziendali di LG il telefono risulta completamente fuori garanzia... nonostante abbia due mesi di vita.
Ma è davvero possibile??!!??? O__O
Ora io ho questo grosso dubbio: se davvero fosse così io non lo andrei neppure a ritirare dal centro raccolta!!! Già 159€ per riparare il display non sono poche, ma vabbè... ma se poi devo spendere quella cifra per trovarmi un telefono NUOVO non più coperto da garanzia, lascio perdere e me ne compro un altro!!!!
Vi prego, se qualcuno (soprattutto LG ITALIA ^__^) avesse delle informazioni certe su questa cosa, me le dica perché sono davvero molto perplesso!
P.S: quello del centro raccolta invece sostiene, come verrebbe da pensare seguendo il buonsenso, che il telefono sarà ancora in garanzia... solo che ora a chi credo??? Ho chiesto al negozio di mettermelo nero su bianco ed ovviamente ha nicchiato :-\ però dice che se glielo portassi assieme allo scontrino lui lo manderebbe sicuramente via in garanzia (certo, a parole....)
AIUTOOO!!! ^__^
Grazie a chiunque mi darà una mano.
Ge
Ciao e buone feste a tutti,
Ragazzi io Vi chiedo un aiuto perché sn in tempo x restituire il mio g2....devo fare presto a prendere una decisione
Il problema è che ho comprato un garanzia eu ma scopro che è sSingapore vversione 10b e senza opzioni 4g tra le reti
Vi chiedo: lo devo portareindietro? Il ccellulare è no brand
Grazie di nuovo a tutti
Beh si,
A Torino attivo l'opzione cn h3g e potrei....
Beh si,
A Torino attivo l'opzione cn h3g e potrei....
Domanda per il supporto Lg: pensate di Fixare questa fotocamera che in interni praticamente è inutilizzabile? Ora come ora non si riesce a fare una foto decente...
Per la rete 4g prova questo codice 3845#*802# poi dal menu che ti spunta vai su lte only/ modem setting/ rat selection e da qui selezioni anche lte. Se anche con questo codice non riesci probabilmente sarebbe meglio installare la ROM europea o la custom rayglobe
ragazi
lo hanno preso indietro e ridato i soldi
qlcn di voi ha esperienze su stockisti?
qlcn sa se anche i g2 garanzia eu su quel sito avranno problemi di 4g?
grazie
mah,chissà come andrà....
non risponde nessuno al numero verde
quasi mi butto su amzn,anche se ITA sn tanti soldi in più
sn stanco di ste paure
32.......
minimo
raga piccola curiosita' ma lg italia accetta in garanzia i g2 europa? (naturalmente tutto stock....chiedo questo perche' htc li accetta gli europa)
Buongiorno, anch'io sono un felice possessore di G2 e devo dire mi sta dando numerose soddisfazioni, gran bel device sotto tutti gli aspetti.
Volevo porre una questione al supporto LG Mobile, cioè se magari con un prossimo aggiornamento fosse implementata nel launcher stock la possibilità di rendere lo sfondo fisso, purtroppo io sono tra i pochi che odiano lo sfondo che scorre assieme alle pagine della home e siccome mi trovo alla grande con il launcher di LG, vorrei non usarne uno di terze parti per ovviare al "mio" fastidio.
Saluto cordialmente e ringrazio per l'attenzione.
Claudio.
Se selezioni uno sfondo tuo, invece di quelli precaricati da LG, dopo che hai scelto la foto, al momento di ritagliarla, in alto ci sono due pulsanti per scegliere lo sfondo fisso o multipagina.
Grazie per la segnalazione!:thumbup:
ciao raga,
qlcn mi può dire cosa significa che il 4g è disabilitato di default?
mi hanno risposto così ad una mia domanda perchè mi deve arrivare il g2 ed ho paura di non riuscire a selezionare il 4g tra le opzioni reti....
qlcn può fare un pò di chiarezza x favore?
io ho comprato un g2 EUR sugli stock.....i e ne ho già ridato indietro uno SEA,singapore, perchè nn permetteva di vedere nè aggiornamenti nè lo switch in 4g.......
grazie davvero