CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 110 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ab3z Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con un LG G2.
    Succede, di tanto in tanto, che mi chiamano ed il cellulare non squilla, come se non ricevesse nulla. Non risulta nessuna chiamata persa nel registro.
    Chi mi chiama sente il suono della linea libera, e gli risulta che non rispondo al telefono.
    Ho sentito l'operatore che assicura che non vi sono problemi di linea.
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
    A me succede soltanto quando qualcuno prova a farmi una videochiamata.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    A me succede soltanto quando qualcuno prova a farmi una videochiamata.
    Mai provate le videochiamate. A me succede proprio con le chiamate normali

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ab3z Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con un LG G2.
    Succede, di tanto in tanto, che mi chiamano ed il cellulare non squilla, come se non ricevesse nulla. Non risulta nessuna chiamata persa nel registro.
    Chi mi chiama sente il suono della linea libera, e gli risulta che non rispondo al telefono.
    Ho sentito l'operatore che assicura che non vi sono problemi di linea.
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
    Salve, se la SIM altrove funziona allora può essere un problema del telefono.
    La cosa più semplice è salvare i dati, resettare ai dati di fabbrica ed eventualmente aggiornare il software del telefono.

Se con il terminale completamente pulito viene ancora persa la telefonata, ce lo porti in un centro assistenza dove troverà un nostro tecnico a disposizione.

Cordialità.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akathistos Visualizza il messaggio
    Inoltre alla mia richiesta di un telefono di cortesia mi è stato detto che è un servizio che non viene effettuato, ora scopro dalla pagina di riparazione che sarei stato io a non richiederlo.

Inoltre scopro che avrei risposto che "Se non riparabile per cause tecniche il Cliente preferisce: Sostituzione che può avvenire anche con modello alternativo paritetico a discrezione di LG Electronics", ebbene, si tratta di una domanda che NON mi è stata mai rivolta dal centro raccolta.
    Purtroppo su questi due aspetti non ho modo di verificare, sono accordi che il cliente può prendere col centro assistenza.

Quote Originariamente inviato da akathistos Visualizza il messaggio
    inoltre il modello viene indicato come LGD802/A6TABK (ossia la sigla dei 16 GB Italia) mentre il mio è un 32 gb provenienza germania ergo con sigla DEU

Che dire?
    Questo è già più strano, puoi mandarmi IMEI seriale e centro assistenza via messaggio privato come fanno anche gli altri?

Grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, ho aggiornato il mio g2 alla versione 220H uscita meno di una settimana fa...da quell'aggiornamento non posso più usare videocamera, registratore vocale(perché dice come nel primo caso che c'é una chiamata in corso) e la sveglia(se connessa al dock non suona), ho provato con un reset ma non é cambiato niente, o almeno inizialmente funzionava, il giorno dopo ho connesso delle cuffie del l4 II e provando con e senza non funziona... aiuti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve spero sia il thread giusto per porre questa domanda...
    sto per acquistare un LG g2 di seconda mano, ancora in garanzia e con regolare scontrino d'acquisto (verificherò quando vedrò il venditore). Come funziona, in caso di guasto la garanzia di un dispositivo comprato in un negozio? nello specifico io non avrò la possibilità di recarmi nel negozio in cui il venditore l'ha acquistato.
    Grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Un qualunque centro assistenza LG.
    L'elenco lo trovi sul sito...

9. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

DepouL (10-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ho rimesso il vetro temperato e lo schermo diventa inutilizzabile soprattutto con la tastiera.. Ma è possibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Come? Dici che il touch è impreciso?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io sono profondamente deluso dall'assistenza LG, ho mandato a inizio novembre il mio LG G2 in quanto si presentavano in maniera random delle righe orizzontali bianche sul display e uno sfarfallio dell'immagine. Lo smartphone è arrivato nel centro riparazione LG e ho contattato esplicitamente un operatore (conservo ancora la conversazione) dicendo che il ripristino di fabbrica e il flash del firmware era già stato effettuato con l'aiuto di un loro operatore e se per favore non mi rispedivano il telefono senza prima aver effettuato una vera riparazione e riportando come intervento il classico: ripristino software.
    Ovviamente lo smartphone è rientrato in data odierna e come intervento riportava solo: Ripristino software. Accendo il telefono, imposto i settaggi base, al cospetto del ragazzo del centro raccolta, ed ecco che il problema si ripresenta, in maniera più accentuata di quanto non facesse prima di mandarlo in assistenza. Ovviamente oggi stesso l'ho fatto rispedire in assistenza. Capite facilmente la mia incazzatura ma soprattutto mi chiedo chi ci lavora in questi centri da essere così pigro da non aver testato lo smartphone dopo aver ripristinato il firmware per notare come il difetto fosse ancora presente. Ridicoli.
    Ultima modifica di zell180; 12-12-14 alle 09:35

Pagina 93 di 110 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio