Preso su negri.. 796$ con spedizione standard..
Preso su negri.. 796$ con spedizione standard..
A me in 2 centri vodafone hanno detto che paghi solo le rate mancanti senza penali, prova ad informarti di nuovo e facci sapere se no a quel prezzo è ottimo anche se 16gb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io ho letto le condizioni riportate sul catalogo di ottobre. Inoltre, è necessario attivare un'autoricarica minima di 10 € (con pagamento mediante carta di credito, vincolo di 30 mesi).
Certo che mi fiderei poco di Vodafone.. sul sito lo portano come non 4g e non è manco classe top élite. Secondo me hanno capito un telefono per un altro![]()
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Confermo. Sono appena stato in un centro vodafone e solo su mia domanda hanno risposto che c'era anche questa ricarica obbligatoria che viene scalata direttamente da carta di credito. Mi sembrava troppo strano che per 379 euro davano questo cel. Ora diminuiscono i prezzi delle rate ma ti fregano con la ricarica obbligatoria
Mi correggo: l'autoricarica è obbligatoria (minimo 10 €/mese), ma è possibile recedere anticipatamente pagando soltanto le rate residue del telefono senza alcuna penale (non è prevista per le ricaricabili). In sostanza, il telefono verrebbe a costare 379 €. Ottimo!
sei sicuro? sul sito della vodafone porta contributo iniziale di 99€ e ricarica mensile di 10, in caso di recesso è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro.
LG Optimus G2: prezzo LG Optimus G2 in offerta - Vodafone