CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 449 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pliini0 Visualizza il messaggio
    Che ne dite boomprice a 359 il 16gb bianco.
    Cercate su Google perché non mi fa inserire il link
    Le recensioni su trovaprezzi non sono convincenti secondo me , ma chi si lamenta lamenta ritardi nella spedizione di oltre 1 Settimana .. al più sarebbe da provare con spedizione in contrassegno

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si in effetti... Che poi aggiungendoci spedizioni e contrassegno viene quanto gli stockisti o globalwork
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appena preso con Scegli 20. Ho scelto il White ed ho già fatto la registrazione x la custodia Piquadro. Da un primo impatto sembra davvero fantastico. Provengo da un One X ma il G2 è molto molto + reattivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giutrader Visualizza il messaggio
    Appena preso con Scegli 20. Ho scelto il White ed ho già fatto la registrazione x la custodia Piquadro. Da un primo impatto sembra davvero fantastico. Provengo da un One X ma il G2 è molto molto + reattivo.
    Abbiamo fatto lo stesso passaggio 😀

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma voi che ne pensate riguardo alla possibilità di espandere la memoria tramite un cavetto otg?
    mi sto chiedendo se vale la pena spendere 60 euro di più per avere la comodità dei 32 giga quando potrei in teoria attaccare una stick usb con un cavetto...

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi pare di ricordare che su Galaxy Nexus, la funzionalità OTG faceva abbassare la batteria abbastanza (oltre che a tenere il connettore micro-usb sempre occupato). D'altronde, se la porta usb è alimentata, è normale che consumi un po' di batteria... alla lunga secondo me non conviene.

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ok ragazzi, ho trovato quest'altro sito (che è situato nell'illinois, stati uniti), che venderebbe il G2 D802 (quindi la versione internazionale, compatibile con le reti europee), 32 gigabyte a 524 usd (parente a 385 euro).
    Bisognerebbe informarsi sull'affidabilità, le spese di spedizione ed eventualmente, anche che tipo di garanzia è inclusa nella vendita del telefono. Tra eglobalcentral e questo, se mai dovessi avere qualche problema, preferirei 100 volte spedirlo negli us che non ad hong kong.
    Voi che ne pensate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, ho trovato quest'altro sito (che è situato nell'illinois, stati uniti), che venderebbe il G2 D802 (quindi la versione internazionale, compatibile con le reti europee), 32 gigabyte a 524 usd (parente a 385 euro).
    Bisognerebbe informarsi sull'affidabilità, le spese di spedizione ed eventualmente, anche che tipo di garanzia è inclusa nella vendita del telefono. Tra eglobalcentral e questo, se mai dovessi avere qualche problema, preferirei 100 volte spedirlo negli us che non ad hong kong.
    Voi che ne pensate?
    Occhio alla dogana anche.. se ispezionano il pacco ti viene a costare più di un g2 italiano.. informati su questo aspetto, non so darti info precise.. Che poi.. se la spedizione non è gratis probabilmente in tutto viene sui 400.. un risparmio di 50 € rispetto a quelli venduti in Italia conviene? Pesa eventuali discorsi di garanzia e tempi di consegna dell'ordine del mese.. trai tu le conclusioni in base al peso che dai ai vari punti

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Per esperienza te lo sconsiglio, non so come funziona il discorso garanzia ma nel caso solo spedirlo costerebbe quasi quanto il risparmio! Comprai da etotalk, telefono difettoso, mandato indietro alla modica cifra di 40€ assicurato!

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Probabilmente saremmo in 4 a prenderlo, quindi delle spedizioni me ne importa relativamente. Ma poi, considerando che costa 50 euro in meno di quelli che si acquisterebbero in italia, dove lo trovo quello da 32 giga nero a 430€? (in italia)

Pagina 137 di 449 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio