CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 449 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archivecouk Visualizza il messaggio
    Basta non leggo più niente. Domani mi arriva a 429€ e adesso si trova a 385€:-(
    Se può farti stare meglio a me arriva domani e pago 449.
    Pazienza dai, se stiamo ad aspettare ogni calo di prezzo non ne usciamo più!
    Che poi è da vedere questo negozio se è affidabile.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archivecouk Visualizza il messaggio
    Basta non leggo più niente. Domani mi arriva a 429€ e adesso si trova a 385€:-(
    I prezzi calano, soprattutto in questo periodo, soprattutto per la tecnologia, pensa a quelli che al tuo stesso prezzo se non maggiore hanno preso il 16GB

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    I prezzi calano, soprattutto in questo periodo, soprattutto per la tecnologia, pensa a quelli che al tuo stesso prezzo se non maggiore hanno preso il 16GB
    A dire il vero, il periodo migliore per acquistare uno smartphone non dovrebbe essere questo, ma il mese di marzo/aprile: tra un mese presenteranno nuove tecnologie al mwc, tra marzo e aprile in genere ci sono forti sconti dal web. Basta considerare che è dalla mia iscrizione ad androidiani che faccio così

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    A dire il vero, il periodo migliore per acquistare uno smartphone non dovrebbe essere questo, ma il mese di marzo/aprile: tra un mese presenteranno nuove tecnologie al mwc, tra marzo e aprile in genere ci sono forti sconti dal web. Basta considerare che è dalla mia iscrizione ad androidiani che faccio così
    Quindi pensi che il g2 scenda ancora? Secondo me no ormai è sceso troppo, cavolo il galaxy s4 e l HTC one sono usciti 3/4 mesi prima e costano di più.
    Using Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Eh ma se aspetti i nuovi modelli poi vorrai quelli e starai di nuovo a capo! Stessi dilemmi, stesse considerazioni...

Quote Originariamente inviato da Pliini0 Visualizza il messaggio
    Quindi pensi che il g2 scenda ancora? Secondo me no ormai è sceso troppo, cavolo il galaxy s4 e l HTC one sono usciti 3/4 mesi prima e costano di più.
    Il discorso penso sia diverso per una questione di moda. Samsung ormai ce l'hanno cani e porci, htc invece ha sfornato un ottimo telefono.

Piccolo OT, ho una mia amica con un s4,l'ho confrontato con questo g2,mamma quanto lagga il Samsung, penso che siano soldi buttati per quel device!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tra l'altro sto controllando tutti i siti essi sta esaurendo praticamente dappertutto. Qualcuno mi può dire i siti rimanenti dove acquistare il 16 Gb bianco?
    Using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi qualcuno è così gentile da dirmi i tempi di consegna intercorsi dalla lettera di spedizione alla consegna effettiva del terminale e il pacco in che condizioni è arrivato inoltre volevo sapere se lo avete assicurato. Grazie in anticipo per le vostre risposte .

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midan1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno è così gentile da dirmi i tempi di consegna intercorsi dalla lettera di spedizione alla consegna effettiva del terminale e il pacco in che condizioni è arrivato inoltre volevo sapere se lo avete assicurato. Grazie in anticipo per le vostre risposte .
    Se ci indichi il mittente forse qualcuno può risponderti

Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Scusami GlobalWorkMobile non me ne sono accorto

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midan1 Visualizza il messaggio
    Scusami GlobalWorkMobile non me ne sono accorto
    Comunque credo che ancora nessuno abbia ricevuto via posta ik telefono, li hanno spediti venerdì (credo) e arriveranno sicuramente lunedì o martedì. Dalla mia io l'ho ritirato a mano e posso dirti che stavano lavorando a più non posso per impachettare, non ho avuto ed ho tutt'ora motivo di dubitare che non arrivino.

Pagina 140 di 449 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio