CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 449 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Localitā
    Forlė
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Chissā sto SUPERTEL se č valido o no ....

Su Techshops per esperienza personale tutto bene, ci comprai il Note2 anni fa con la promozione italiana del Tablet 7'... tutto ok.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Body80 Visualizza il messaggio
    Chissā sto SUPERTEL se č valido o no ....

Su Techshops per esperienza personale tutto bene, ci comprai il Note2 anni fa con la promozione italiana del Tablet 7'... tutto ok.
    bč qualcuno ha comprato quindi a giorni dovrebbero iniziare ad arrivare i feed

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    questo telefono non vuol farsi acquistare.
    Ho giā fatto tre tentativi su global...ma non riesco a portare a buon fine la transazione.
    Ho tre ordini in stato annullato.
    Non riesco a superare la protezione di Unicredit.
    Ho chiamato la mia Banca e mi dicono che la Carta Tasca che sto usando č attiva e coperta per l'importo che mi serve per l'acquisto.
    P.S. ho scritto anche a globalw...
    Ultima modifica di fix62; 28-01-14 alle 15:33

Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso da globalworkmobile solo per il pagamento alla consegna. Sono in attesa della convalida dell'ordine.

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    bč qualcuno ha comprato quindi a giorni dovrebbero iniziare ad arrivare i feed
    speriamo positivi

Alla fine il mio amico si č convinto per supertel.it e gliel'ho preso pure io da qui anche se io preferivo techshops.it in quanto conosciuto da alcuni anni.
    Ci sono alcune cose che mi fanno, perō, essere fiducioso:
    1 - I metodi di pagamento, praticamente tutti con finanche l'iban della banca dove tengono il conto corrente, nonché paypal che, tralasciando le garanzie di rimborso o meno, di solito non viene contemplato da chi intende truffare;
    2 - Ci sono molti riferimenti alla societā, alla sede legale, ai negozi fisici (dove ritirare il prodotto) ed al centro logistico tutti, apparentemente, coerenti;
    3 - I prezzi degli articoli (LG G2 a parte) sono coerenti con altri siti simili e non paiono essere specchietti per le allodole;
    4 - Hanno un numero verde (che evidentemente ha i suoi costi) e rispondono abbastanza velocemente alle email.
    Quindi le cose sono due, o siamo tutti fregati (ma per le considerazioni di cui sopra spero di no), oppure andrā tutto bene.
    La cosa che a questo punto temo veramente č che magari siano lenti con la spedizione dato che mi pare di capire essere un sito gestito da poche persone.

Androidiano L'avatar di Stizzo

Localitā
    Senigallia

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma il numero verde sembra utilizzato anche da un'altra societā con sede a palermo.
    °°° CENTRO MULTISERVIZI DI CRACOLICI MARY JANE - PALERMO - Via Sferracavallo

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

si ma se chiami risponde supertel...magari prima il numero lo aveva quella societā e ora č stato riassegnato, capita giā con le normali utenze penso possa capitare anche con i numeri verdi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Non lo trovo pių su supertel...mi sa che č finito

Per chi ha la vers. bianca, ci si abitua al riquadrino nero che c'č tra lo schermo e il bordino?Mi frena un po l'acquisto del bianco per questo motivo..
    A me č arrivato ieri bianco. Ho provato ad abituarmi al riquadrino del bordino del telefonino ma non ci sono riuscito. Stamane l'ho spaccato e buttato via...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

si ma se chiami risponde supertel...magari prima il numero lo aveva quella societā e ora č stato riassegnato, capita giā con le normali utenze penso possa capitare anche con i numeri verdi
    Si infatti, a questo punto penso sia il caso di aspettare le prime consegne
    Ultima modifica di fader; 28-01-14 alle 16:57

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archivecouk Visualizza il messaggio
    A me č arrivato ieri bianco. Ho provato ad abituarmi al riquadrino del bordino del telefonino ma non ci sono riuscito. Stamane l'ho spaccato e buttato via...
    Bravo hai fatto bene!

Pagina 151 di 449 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio