CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 449 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luka83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Dovrei entrare anche io a far parte del club . Vengo da un Note 3
    Ordinato il bianco 32gb da globalworkmobile sabato mattina, l'ordine risulta ancora in lavorazione. E lo shop non mi risponde alle mail, davvero pessimo. Di telefonare non ci penso neanche visti i costi, secondo me spenderei almeno 10€
    Se entro domani mattina non ricevo risposta annullo l'ordine e cerco altrove. Se dovessi avere problemi con il telefono avere un contatto diretto con il negozio è fondamentale

Preso bianco perché mi piace di più, però leggendo gli ultimi commenti mi avete messo la pulce nell'orecchio per i bordini neri
    come mai cambi il note3 per il g2?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

La cosa strana è che su alcuni siti come Techmania e Valuebasket il prezzo si è alzato di nuovo (da 359 a 379). Comunque ho una domanda: come diavolo fate a scovare questi siti semi-sconosciuti?? XD

Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Gooflando. Occhio che valuebasket apedisce da hk!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    come mai cambi il note3 per il g2?
    Il note 3 è troppo grosso per i miei gusti, inoltre il pennino lo utilizzo pochissimo.
    Però cercavo comunque un terminale che mi garantisse una autonomia buona

P.S. mi hanno chiamato da GlobalWork, spedizione prevista per oggi

Baby Droid L'avatar di AryPre013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti,
    è da un po' di giorni che seguo questa discussione, portato qui proprio da info sull'offerta "supertel"...
    L'offerta, come ovvio è allettante, ma mi sembra "un po' troppo allettante", anche perchè bisogna contare il guadagno del venditore,
    cmq mi auguro che tutti coloro che hanno effettuato l'acquisto, ricevano il loro smartphone senza problemi.
    Volevo aggiungere che Paypal garantisce si la transazione, ma non rimborsa nessuno di tasca propria, fa solo da tramite tra l'acquirente e il venditore,
    quindi il rimborso non è assicurato al 100%.
    In conclusione, visto che morivo dalla voglia di avere questo smartphone tra le mani (ma senza pagarlo quasi 600€), l'ho acquistato ieri dal sito Global Work, con contrassegno,
    questa mattina ho ricevuto il track di spedizione via mail e la chiamata del negozio con la conferma di consegna per domani.
    Certo 60€ in meno mi avrebbero fatto comodo, ma ricevere l'oggetto 2 giorni dopo li ha "quasi ripagati".
    Aggiorno appena ricevo l'oggetto.

Androidiano L'avatar di vandamme88

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Appena chiamato Supertel.it.. I prezzi sono così bassi perché i cellulari sono import dalla Germania.. Con gentilezza e cortesia mi hanno spiegato che da dove devono partire i cellulari c'è la neve.. Dovevano arrivare ieri.. L arrivo è slittato a domani dopo domani.. Quindi se ne riparla lunedì per la spedizione.. Inoltre mi sono inventato una balla dicendo che devo fare un regalo di compleanno domenica.. E loro mi hanno detto che siccome per quella data non riuscivano a spedire.. Mi hanno offerto il rimborso immediato.. Io ovviamente ho rifiutato.. LG g2 32gb e s3 black a quel prezzo non si trova facilmente

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io appena fatto da supertel.it. alla mail e al telefono hanno risposto subito e gentilmente. Quindi mi hanno dato fiducia. Sono anche stati onesti dicendo che il tel non era in casa ma in ordine e sarebbero arrivati a loro venerdì. Bho per ora mi son fidato se devo apettare 3/4 ggin più ma risparmiare. ... preferisco. Tanto il mio S3 fa il suo dovere

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha invece sperimentato inprontaconsegna.it? Ha molte opinioni positive nella rete

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Cavolo è già finito l'Lg g2 su supertel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

c'è su ebay il 32gb nuovo dalla spagna a 399
    domanda:
    un cellulare nuovo unlocked comprato dall'estero si può impostare in italiano?
    per la garanzia uno scontrino/fattura estero equivale a un garanzia europa?
    meglio prenderlo comunque da un venditore italiano?

Pagina 154 di 449 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio