raga basta con questa fissa dei sigilli evidentemente alla LG negli ultimi lotti di produzione non li hanno più emessi ma non c'è bosogno di allarmarsi i venditori segnalati si sono dimostrati finora molto seri quindi godetevi il Cell!
raga basta con questa fissa dei sigilli evidentemente alla LG negli ultimi lotti di produzione non li hanno più emessi ma non c'è bosogno di allarmarsi i venditori segnalati si sono dimostrati finora molto seri quindi godetevi il Cell!
Ho una quick view per proteggere il dispositivo nei momenti più particolari tipo mentre scio, ma la praticità va a farsi fottere! Figuriamoci quella piquadro...
Raga.
Sono di Napoli e techshops lo vende a 395 garanzia Europa il 32 GB senza spese spedizione per ritiro in sede a Napoli.
Il prodotto è in arrivo.
Secondo voi ne vale la pena?
Il pagamento è in contante quindi forse posso anche controllare prima il contenuto della scatola.
L'unico problema è che è bianco e lo preferivo nero.
Quello nero non sanno se lo venderanno.
Arrivato il g2 dagli stockisti.chi dire?complimenti sia a loro che al corriere Bartolini,ordinato ieri alle 2 del pomeriggio,spedito ieri sera da Roma 3 arrivato oggi alle 15...appena 24 ore!!poi vabbe, il terminale è fantastico,adesso devo solo trovare il modo di recuperare i contatti dal backup del mio vecchio Sony Xperia s rubato fatto con Sony pc companion...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App