CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 449 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Oggi ho chiamato supertel: hanno detto che stanno cercando i 32gb ovunque senza esito....
    Hanno detto che non sono certi di trovarli e che potrebbero anche non arrivare piú.
    In pratica hanno detto tutto e nulla.
    Riguardo il diritto di recesso hanno detto che puó essere esercitato fin quando non ti arriva il pacco.
    Come immaginavo, sono fuori produzione, lo si capiva da tempo. LG è stata furba, ha saputo gestire bene la produzione e le scorte esattamente allo stesso modo del Nexus 4. Lo smartphone non calerà più di prezzo (anzi, su eglobalcentral aveva toccato i 350 circa, ora è risalito a 385). Lo avevo scritto circa 30 pagine fa, ormai secondo me conviene aspettare il G3 o i prossimi smartphone, dato che il MWC di Barcellona è alle porte.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Come immaginavo, sono fuori produzione, lo si capiva da tempo. LG è stata furba, ha saputo gestire bene la produzione e le scorte esattamente allo stesso modo del Nexus 4. Lo smartphone non calerà più di prezzo (anzi, su eglobalcentral aveva toccato i 350 circa, ora è risalito a 385). Lo avevo scritto circa 30 pagine fa, ormai secondo me conviene aspettare il G3 o i prossimi smartphone, dato che il MWC di Barcellona è alle porte.
    350€ il 32gb su eglobalcentral? Sicuro di non aver visto il 16gb? Perchè lo seguo da natale quel sito e a meno di 370€ non l'ho visto..
    Comunque non centra nulla, in ungheria il 32gb, per i privati, si trova sotto i 350€, se i signori di Supertel non sanno dove rifornirsi non vuol dire che sono fuori produzione.
    Ultima modifica di marius9900; 20-02-14 alle 08:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1972Luke Visualizza il messaggio
    Mi scusi ma io stavo parlando di PhoneStock.it non dell'azienda di cui parla lei. La mia fattura è emessa da PhoneStock in Via Flaubert 73 Roma.
    mi scusi, avevo frainteso...

Quote Originariamente inviato da Nienor Visualizza il messaggio
    minchia che sono stato io a causare tutto ció? lol
    Assolutamente no... siamo stati contattati negli ultimi 2 giorni da diverse persone che volevano capire se fossimo legati a questo sito e così ci siamo accorti del problema... per fortuna
    Ultima modifica di Anna; 20-02-14 alle 12:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora, LG G2 32GB NERO...

Su "globaworkmobile" risultano 19 pezzi disponibili, con spedizione a partire dal 24/02, per una cifra di 429+10€.
    Ma girando su amazon ho trovato lo stesso telefono venduto sempre da loro con disponibilità 9 pezzi a 430+7€.

Ora la mia paura è che intanto paghi e poi quando gli arriva te lo mandano, e in tal caso se dovessi comprarlo preferirei tramite amazon che almeno ti tutela.
    Voi che mi consigliate? Anche perché mi sa che anche attendendo da supertel.it l'attesa sarà lunga.

[Aggiornamento]: stavo leggendo bene le info su amazon. Nel titolo indica lg 32gb, nelle descrizioni in basso il modello descritto è il 16gb.... caos
    Ultima modifica di Fabry190; 20-02-14 alle 11:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma il 16 gb nero che c'è su supertel è realmente disponibile ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

questo sito ha disponibile il tel bianco e rosso ma non c'è garanzia EU avevo letto che bisogna rispedire a loro, ma i commenti per gli acquisti nel web sono positivi

http://it.mobileshop.eu/phablets/lg/...b-d802-bianco/

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Chiama il loro numero verde: 800911972

sono abbastanza disponibili

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabry190 Visualizza il messaggio
    Allora, LG G2 32GB NERO...

Su "globaworkmobile" risultano 19 pezzi disponibili, con spedizione a partire dal 24/02, per una cifra di 429+10€.
    Ma girando su amazon ho trovato lo stesso telefono venduto sempre da loro con disponibilità 9 pezzi a 430+7€.

Ora la mia paura è che intanto paghi e poi quando gli arriva te lo mandano, e in tal caso se dovessi comprarlo preferirei tramite amazon che almeno ti tutela.
    Voi che mi consigliate? Anche perché mi sa che anche attendendo da supertel.it l'attesa sarà lunga.

[Aggiornamento]: stavo leggendo bene le info su amazon. Nel titolo indica lg 32gb, nelle descrizioni in basso il modello descritto è il 16gb.... caos
    Vorrei saperlo anche io...perché se è davvero il 32gb mi fiondo a comprarlo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giu7ppe Visualizza il messaggio
    Vorrei saperlo anche io...perché se è davvero il 32gb mi fiondo a comprarlo...
    Su Amazon dice spedizione dal 24-28 febbraio

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Allora giu7eppe,
    è il 32GB SICURO AL 100%.
    gli ho telefonato e hanno confermato, ma la mia paura è che intanto l'hanno messo in vendita poi si vedrà quando arrivano lunedì/martedì.

Ho anche chiamato Supertel.it e mi hanno detto che tra oggi e domani avranno news per il 32gb nero.
    Quindi aspetto domani sera. Se supertel non si fa sentire lo prendo anche io su amazon (sperando ne rimangano).

Pagina 221 di 449 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio