Ieri alle 9:30 xo quando chiamai per sapere se realmente fossero disponibili, mi disse che siccome ero nella prelista dell ordine avrei avuto precedenza
Ieri alle 9:30 xo quando chiamai per sapere se realmente fossero disponibili, mi disse che siccome ero nella prelista dell ordine avrei avuto precedenza
Quindi può essere che avessero una scorta per la prelista e che avendola finta hanno dovuto fare un secondo ordine
Anch'io ho ordinato la sera alle 18.15 e anche a me avevano telefonato perché ero in pre-lista... ma finora nulla!
Raga, ho appena telefonato a Giovanni, che è il titolare di Supertel.
Mi ha assolutamente confermato che i telefoni arrivano Venerdi.
La persona che dice di averlo ricevuto... si ha ricevuto un telefono... peccato che sia un Huawei!!!
Perciò tranquilli
Ciao a tutti!!!
EDIT: per la cronaca, l'avevo comprato usato, bianco 10 giorni fa... quando mi ha telefonato Giovanni e mi ha detto che ce l'avevano nero da 32GB... ho rivenduto alla velocità della luce questo bianco e fatto il preordine per quello nero
Bianco proprio non mi piaceva!
PPS: gran bel telefono!!! La batteria dura veramente un botto!
Ultima modifica di BadCluster; 20-03-14 alle 12:56
robybanny (20-03-14)
Chissa se oltre ai telefoni possiamo ordinare da supertel anche una bella fornutura di Xanax cosi ci passano tutte ste paranoie![]()
cavolo su eglobal 349 la versione da 32... in una settimana ha perso 20 euro...
vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro