CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 449 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io sono d'accordo con BadCluster,se devo acquistarlo preferisco prenderlo con meno difetti possibile.

Quindi, BadCluster, tu dov'è che consigli di acquistarlo? Supertel? Per chi non può permettersi il prezzo del 32, ci sarebbe qualche altro sito che li vende con rev. 11? Techmania?

2.  
    Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo con BadCluster,se devo acquistarlo preferisco prenderlo con meno difetti possibile.

Quindi, BadCluster, tu dov'è che consigli di acquistarlo? Supertel? Per chi non può permettersi il prezzo del 32, ci sarebbe qualche altro sito che li vende con rev. 11? Techmania?
    Guarda io da SuperTel mi son trovato benissimo... poi gli altri non dico niente perchè non li conosco.

Comunque ecco qua la foto

Scusate, ma ricordavo sbagliato, non è sulla voce S/N, ma sotto la scatola.

Ho naturalmente oscurato per sicurezza gli altri numeri precedenti

https://drive.google.com/file/d/0Bx7...it?usp=sharing

4. Il seguente Utente ha ringraziato BadCluster per il post:

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

scusate doppio post

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma non è questione di modello difettoso o meno, i buchi delle casse sotto del telefono si vedevano ad occhio nudo che erano differenti.

Inoltre se cerchi su XDA trovi una marea di persone che si lamentano degli scricchiolii che ha il telefono, tant'è che uno ha fatto una guida per smontarlo, applicare uno strato di qualcosa e rimontarlo per cercare di eliminare parzialmente il difetto!
    Mi sembrava che lo scricchiolio era dovuto al cambio della batteria, e a seguito, rimontandolo, veniva fuori questo scrhicciolio (e ha risolto applicandoci un foglio piegato in due mi sembra).

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso dagli stockisti una decina di giorni fa. Europa, 16 giga a 379 euro. La versione rev è (1.1)BL
    Ultima modifica di gulash; 03-04-14 alle 14:09

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

appena ordinato su stockisti 329 € speriamo bene
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    appena ordinato su stockisti 329 € speriamo bene
    Vorrei prenderlo anche io là però a me serve bianco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma non è questione di modello difettoso o meno, i buchi delle casse sotto del telefono si vedevano ad occhio nudo che erano differenti.

Inoltre se cerchi su XDA trovi una marea di persone che si lamentano degli scricchiolii che ha il telefono, tant'è che uno ha fatto una guida per smontarlo, applicare uno strato di qualcosa e rimontarlo per cercare di eliminare parzialmente il difetto!
    Arrivato!!! In 23 ore... versione 1.1bl... stockisti n.1

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi piccolo ot: ho appena letto sulla pagina Facebook di LG ITALIA che gli LG G2 Svizzeri non sono coperti da Garanzia Europea. Io personalmente ho acquistato da GLOBALWORKMOBILE un LG G2 spacciato come con Garanzia Europea, ed ahimè è di provenienza Svizzera. L’aver appreso questa info mi ha infastidito parecchio e, leggendo questa utilissima discussione, so che tanti altri hanno ricevuto un LG G2 SWS ritrovandosi adesso in mano un prodotto non coperto da Garanzia Europea..

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 31sulcampo Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccolo ot: ho appena letto sulla pagina Facebook di LG ITALIA che gli LG G2 Svizzeri non sono coperti da Garanzia Europea. Io personalmente ho acquistato da GLOBALWORKMOBILE un LG G2 spacciato come con Garanzia Europea, ed ahimè è di provenienza Svizzera. L’aver appreso questa info mi ha infastidito parecchio e, leggendo questa utilissima discussione, so che tanti altri hanno ricevuto un LG G2 SWS ritrovandosi adesso in mano un prodotto non coperto da Garanzia Europea..
    Ciao, sono nella tua stessa situazione, appena ho ricevuto il telefono (senza sigilli, tra l'altro) ho provveduto a contattare Globalworkmobile per chiedere se fosse coperto o meno da garanzia europea (in quanto svizzero), ricevendo questa risposta:

"Salve entrambi i telefoni sono con garanzia europea presso i centri LG , i g2 32GB provengono senza sigilli direttamente da LG "

Mi linkeresti la discussione sulla pagina Facebook di cui parli?

Pagina 332 di 449 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio