Mi pareva di aver letto di qualcuno che aveva smontato la cover e messo uno spessore di carta per risolvere quel problema.
Possibile?
Anche a me piacerebbe fare il tuo stesso ragionamento, tra l'altro io sono un tipo che le cose sa tenersele, però con gli oggetti tecnologici non c'è mai da stare tranquilli... se da un giorno all'altro, facendo corna ovviamente, si manifesta qualche problema?
Comunque faccio un appello a tutti quelli che hanno acquistato il 32 GB da Supertel: stamattina ho chiamato l'assistenza e l'operatrice mi ha detto che nessuno, e ripeto nessuno, finora si è lamentato di nulla... vengo qui e trovo post di gente che ha comprato da Supertel e uno ha un problema, uno un altro. Ma allora bah, perché non l'avete fatto presente?
Ultima modifica di cobrettalavu; 09-04-14 alle 20:44
Si, l'avevo scritto io in passato, l'avevo visto su un video di YouTube.
Sul mio solo il difetto delle le cuffie, magari me le cambiano, il telefono va una bomba.. peccato che ho preso il 16, in questo momento scarico un film, gioco on line, controllo qualche sito, mai un lag, un blocco.
Preso al negozio on line di Napoli a 330.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di DevilM1; 09-04-14 alle 21:01
Come non sono dei problemi?
Non è un problema per te questo? Cattivo montaggio? A cosa lo imputi? E questo è solo uno dei tanti... il fatto dell'audio che gracchia?
Che c'entrano le cuffie, qua si sta parlando di problemi insiti al telefono, non degli accessori.