EglobalCentral: Aggiungo la mia esperinza personale: Acquistato il 3/4/14 LG G2 White 32GB a 340,00. Arrivato dopo 4 giorni; perfetto. Ho deciso di risparmiare assumendomi i rischi di una garanzia probabilmente inesesitente. Incrociamo le dita.![]()
EglobalCentral: Aggiungo la mia esperinza personale: Acquistato il 3/4/14 LG G2 White 32GB a 340,00. Arrivato dopo 4 giorni; perfetto. Ho deciso di risparmiare assumendomi i rischi di una garanzia probabilmente inesesitente. Incrociamo le dita.![]()
Ciao Ragazzi, io ero fiducioso in Supertel ma non si stanno comportando benissimo... ho inviato una mail domenica e una lunedì per sapere la disponibilità della versione 32GB black, ma dopo due mail non ho avuto ancora alcuna risposta! Li credevo più professionali...
Urgente! chi ha acquistato da eglobalcenter o valuebasket può dirmi che firmware ha?
devo riconsegnare il telefono per il rimborso e devo reinstallare la rom stock
Quindi Google opera come Apple? Però è applicabile solo per i Nexus, giusto?
Hai vinto il premio per il post più ovvio mai scritto in questo thread. Complimenti.
Quando l'hai ordinato?
Strano... ma sul sito lo porta disponibile, e Supertel è abbastanza affidabile, non è come Techmania che dice che è disponibile però effettivamente non lo è. Chiama al numero verde comunque, almeno ci parli direttamente.
Come per il rimborso? Cosa è successo?
Ultima modifica di cobrettalavu; 15-04-14 alle 13:46
Invece leggevo molte pagine addietro che anche Supertel fa scherzetti nella disponibilità del G2... per questo sono un pò restio nell'effettuare l'ordine! Già il fatto di non rispondere alle mail è un segno che evidentemente non hanno disponibilità a magazzino e devono fare un ordine ai fornitori.
Cerca dal seriale di risalire a che versione si tratta, cioè di che paese, se per esempio è di HongKong è probabile che non sarà difficile scaricare il firmware originale perchè li c'è il bilinguismo, se è altro la vedo più difficile.
Si solo per Nexus acquistati nel Market ufficiale del paese in cui vivi, ti mandano un Nexus sostitutivo, ti chiedono una carta di credito come garanzia se, eventualmente, verificano che il telefono non era guasto ma manomesso, ad esempio caduto in acqua o a terra, te lo restituiscono e ti addebitano il costo del secondo telefono, altrimenti tutto gratis. Se non vuoi dargli la carta di credito come garanzia allora devi aspettare che verifichino il problema.
Se usufruisci del recesso facci sapere com'è andata, se ti hanno mandato loro il corriere, se ti hanno fatto problemi ed i tempi del rimborso.
Ultima modifica di lostman; 15-04-14 alle 16:14
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
sentiti oggi via email...giovedi arrivano e spediscono...cosi dicono..ma non ci credo per niente. ho chiesto un rimborso se non spediscono giovedi poiche al momento del mio ordine il telefono era indicato come disponibile e di certo non intendo aspettare le loro politiche di rifornimento...
io gli ho risposto in malo modo...non esiste che sul sito scrivono che sono disponibili ed in realtà non li hanno. non mi sono piaciuti per nulla, ho fatto presente che se non vi era la dicitura "dispobile" non avrei mai effettuato l'ordine. se mi arriva presto bene, altrimenti rimborso, cosi imparano a comportarsi.
Ordinato settimana scorsa 32gb black, mi hanno detto che gli sarebbe arrivato oggi o al max domani...