CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 449 primaprima ... 274324364372373374375376384424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

EglobalCentral: Aggiungo la mia esperinza personale: Acquistato il 3/4/14 LG G2 White 32GB a 340,00. Arrivato dopo 4 giorni; perfetto. Ho deciso di risparmiare assumendomi i rischi di una garanzia probabilmente inesesitente. Incrociamo le dita.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, io ero fiducioso in Supertel ma non si stanno comportando benissimo... ho inviato una mail domenica e una lunedì per sapere la disponibilità della versione 32GB black, ma dopo due mail non ho avuto ancora alcuna risposta! Li credevo più professionali...

Androidiano L'avatar di blueyes90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Urgente! chi ha acquistato da eglobalcenter o valuebasket può dirmi che firmware ha?
    devo riconsegnare il telefono per il rimborso e devo reinstallare la rom stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    A parte l'opinabilità dell'affermazione, come se le garanzia commerciale dei vari Samsung/LG/qualchevuoi non fosse di certo meglio che una "non garanzia", ti ricordo che acquistando in Italia godi pure della garanzia legale di 2 anni, per la quale risponde il venditore indipendentemente dall'origine del terminale e che, infine, ci sono garanzie "serie" tipo quella Google, che se hai problemi per intanto ti manda il terminale sostitutivo e si ritira a sue spese quello guasto.
    Quindi Google opera come Apple? Però è applicabile solo per i Nexus, giusto?

Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il telefono dagli stockisti un paio di settimane fa e ne sono contentissimo. Intervengo solo per dire che effettivamente la versione da 16 giga è un po' limitata per quanto riguarda la memoria.
    In pratica i 16 giga non sono tutti disponibili, se ne hanno circa 10. Se fai un recovery backup completo ne perdi 3 e quasi un paio per quello di Titanium Backup, poi un paio di giga di app installate e la memoria si esaurisce presto. Ovviamente sono limitati per chi ci vuole smanettare e ha bisogno di backup.
    Hai vinto il premio per il post più ovvio mai scritto in questo thread. Complimenti.

Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    nessuna novità da TECHMANIA? Qualcuno ha ricevuto il cell? io non ancora
    Quando l'hai ordinato?

Quote Originariamente inviato da Roste Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, io ero fiducioso in Supertel ma non si stanno comportando benissimo... ho inviato una mail domenica e una lunedì per sapere la disponibilità della versione 32GB black, ma dopo due mail non ho avuto ancora alcuna risposta! Li credevo più professionali...
    Strano... ma sul sito lo porta disponibile, e Supertel è abbastanza affidabile, non è come Techmania che dice che è disponibile però effettivamente non lo è. Chiama al numero verde comunque, almeno ci parli direttamente.

Quote Originariamente inviato da blueyes90 Visualizza il messaggio
    Urgente! chi ha acquistato da eglobalcenter o valuebasket può dirmi che firmware ha?
    Come per il rimborso? Cosa è successo?
    Ultima modifica di cobrettalavu; 15-04-14 alle 13:46

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Strano... ma sul sito lo porta disponibile, e Supertel è abbastanza affidabile, non è come Techmania che dice che è disponibile però effettivamente non lo è. Chiama al numero verde comunque, almeno ci parli direttamente.
    Invece leggevo molte pagine addietro che anche Supertel fa scherzetti nella disponibilità del G2... per questo sono un pò restio nell'effettuare l'ordine! Già il fatto di non rispondere alle mail è un segno che evidentemente non hanno disponibilità a magazzino e devono fare un ordine ai fornitori.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueyes90 Visualizza il messaggio
    Cerca dal seriale di risalire a che versione si tratta, cioè di che paese, se per esempio è di HongKong è probabile che non sarà difficile scaricare il firmware originale perchè li c'è il bilinguismo, se è altro la vedo più difficile.

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Quindi Google opera come Apple? Però è applicabile solo per i Nexus, giusto?
    Si solo per Nexus acquistati nel Market ufficiale del paese in cui vivi, ti mandano un Nexus sostitutivo, ti chiedono una carta di credito come garanzia se, eventualmente, verificano che il telefono non era guasto ma manomesso, ad esempio caduto in acqua o a terra, te lo restituiscono e ti addebitano il costo del secondo telefono, altrimenti tutto gratis. Se non vuoi dargli la carta di credito come garanzia allora devi aspettare che verifichino il problema.
    Se usufruisci del recesso facci sapere com'è andata, se ti hanno mandato loro il corriere, se ti hanno fatto problemi ed i tempi del rimborso.
    Ultima modifica di lostman; 15-04-14 alle 16:14

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roste Visualizza il messaggio

sentiti oggi via email...giovedi arrivano e spediscono...cosi dicono..ma non ci credo per niente. ho chiesto un rimborso se non spediscono giovedi poiche al momento del mio ordine il telefono era indicato come disponibile e di certo non intendo aspettare le loro politiche di rifornimento...

Androidiano L'avatar di Yayo15

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androivan Visualizza il messaggio
    sentiti oggi via email...giovedi arrivano e spediscono...cosi dicono..ma non ci credo per niente. ho chiesto un rimborso se non spediscono giovedi poiche al momento del mio ordine il telefono era indicato come disponibile e di certo non intendo aspettare le loro politiche di rifornimento...
    Spero siano stati sinceri... Ho appena ordinato anche io (32gb black)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

io gli ho risposto in malo modo...non esiste che sul sito scrivono che sono disponibili ed in realtà non li hanno. non mi sono piaciuti per nulla, ho fatto presente che se non vi era la dicitura "dispobile" non avrei mai effettuato l'ordine. se mi arriva presto bene, altrimenti rimborso, cosi imparano a comportarsi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ordinato settimana scorsa 32gb black, mi hanno detto che gli sarebbe arrivato oggi o al max domani...

Pagina 374 di 449 primaprima ... 274324364372373374375376384424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio