CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 449 primaprima ... 313363403411412413414415423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

l'offerta trony a 299 è per il G2 mini, quella euronics a 349€ non è male

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anakinskywalker Visualizza il messaggio
    l'offerta trony a 299 è per il G2 mini, quella euronics a 349€ non è male
    Fonte? Sul volantino Lombardia c'è il mini ma su quello Emilia Romagna dice G2 normale.
    Trony ha offerte diverse regione per regione.

Androidiano L'avatar di sandrixroma

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Veramente saturn non si paga la spedizione. Quindi meglio supertel 385 Eu oppure 399, 99 ita da saturn?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io ho ordinato oggi a pranzo su saturnonline (399,99 compresa spedizione) e stasera mi é arrivata la mail e l'sms che il pacco é stato spedito con tanto di link al tracking su Bartolini (che tuttavia ancora non mostra lo status). Pagato con paypal. Secondo me mercoledì arriva, preferisco spendere 10€ in più ma avere qualche certezza in piu😉

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucakei Visualizza il messaggio
    Fonte? Sul volantino Lombardia c'è il mini ma su quello Emilia Romagna dice G2 normale.
    Trony ha offerte diverse regione per regione.
    Ah si?ho guardato solo quello Lombardia, chiedo venia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anakinskywalker Visualizza il messaggio
    Ah si?ho guardato solo quello Lombardia, chiedo venia!
    Quello emilia romagna non c'è ancora online, ma un utente ha postato una foto...

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Si però basta con questi "quando parte", "hanno spedito?", "é arrivato?", il tracking, e la spedizione. C'è l'apposito thread per questo, altrimenti chi é iscritto qui per avere notizie sul prezzo viene notificato ogni 30 secondi per uno stupido "é partito" e qui e la ...

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

8. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

marcuzone (29-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque trovo assurdo che una azienda segnali un prodotto come disponibile e dopo 20 giorni ancora non lo abbia...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xOrion Visualizza il messaggio
    Io invece credo che sia utile per chi deve acquistare ancora il proprio G2. In questo modo ci si rende conto dei tempi di attesa di ogni sito e si valuta meglio l'acquisto su un determinato store online e non. Sarò io che non capisco ma mi sembra che non ci sia nulla di male, anzi.

No, non solo non è utile ma è ot e allunga la discussione rendendola una chat.
    In questo thread si dovrebbe riportate solo i link su dove acquistare e semmai un feedback a terminale ricevuto o disdetto con motivazione.

La discussione deve essere pulita di modo che chi deve acquistare trovi subito le indicazioni che cerca (dove è giudizio store) e possa semmai approfondire il discorso tempi chiedendo nell'altro thread.

Se leggete l"OP è anche specificato ed è riportato un link ad una discussione creata da un utente per l'attesa dell'arrivo

Chiudo per dare il tempo agli utenti di vedere questo avviso

Ultima modifica di Anna; 29-04-14 alle 09:27
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

thread riaperto

p.s.
    per chi è in attesa di supertel l'utente badcluster ha notizie in merito e le posterà nell'altro thread
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Allora, ho letto l'avviso di JacOcaJ ed onestamente lo trovo giusto, soprattutto per quanto riguarda l'utilità per chi cerca informazioni e vorrebbe averle non dico subito immediatamente ma nemmeno dovendo leggere 3 4 pagine..

detto ciò, mi permetto di segnalarvi che oggi alle 11:30 ho ricevuto il mio LG G2 16 GB spedito con BRT ed acquistato da techshops.it: acquistato il 23 pomeriggio, il 24 spedito ma poi ha cominciato a viaggiare solo lunedì mattina; martedì oggi mi è arrivato a casa.. forse il corriere poteva essere più veloce, visto che è arrivato all'ultima filiale già ieri in mattinata (deve aver viaggiato tra domenica notte e lunedì mattina), ma ieri quando li ho chiamati mi hanno detto che non c'era assolutamente verso che me lo portassero in giornata, quindi credo che siano proprio i loro tempi..

comunque tutto benissimo con techshops.it - scatola con due sigilli una sopra all'altro ma entrambi chiusi, il telefono si accende ed il menu è in portoghese ma non ho completato l'ambaradan ho subito spento e ora lo lascio sotto carica per almeno 5 - 6 ore..

ultima cosa, il corriere quando ho chiesto di aprire e verificare il pacco non ha detto nulla, ha cominciato ad aprirlo lui stesso, poi quando ho visto che era molto corretto e che il pacco dentro alla busta era praticamente immacolato e con ulteriori sigilli dello store, ho detto va bene così firmato e vai.. gioiello!!!

EDIT: dimenticavo, soprattutto perché c'erano utenti che cercavano il modello bianco da 16 GB.. il mio è proprio questo, bianco 16 GB, preso per € 330 + € 10 spedizione; volendo si può pagare in contrassegno, anche..
    Ultima modifica di brainvision; 29-04-14 alle 12:56

Pagina 413 di 449 primaprima ... 313363403411412413414415423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio