offertissima 299,00 eurini 16gb...
offertissima 299,00 eurini 16gb...
Scusate ma se lo prendessi Brand Vodafone oppure Tim a livello hardware non cambia niente, vero? E a livello software cambia solo il fatto di ricevere prima gli aggiornamenti? Oppure c'è anche il logo animato Vodafone o Tim all'accensione?
Smartphone android posseduti:
Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
Tablet android posseduti:
Apr 2013- Dec 2013: Sony Xperia Tablet S, Dec 2013- .... : Galaxy Note 8.0
Ci sono novità riguardo memtech? Qualcuno ha ordinato da loro? Online trovo tante recensioni positive e mi sembra affidabile, tra l'altro si parla di un no brand con garanzia italiana quindi è superiore a supertel per prezzo e garanzia. Comunque ho mandato un messaggio per sapere la provenienza e la revisione hardware.
Ultima modifica di iceknight; 30-04-14 alle 11:37
Comunque penso, almeno per il 16 gb, che se Trony ha lanciato questa promozione scendendo al di sotto dei 300 euro presto anche gli store online lo faranno. Quindi, a chi non ha urgenza e desidera il 16 gb potrebbe convenire aspettare.
Sisi, ma l' ho scritto solo per invitare alla prudenza. Ho letto di uno che ha detto "probabilmente è brand tim" in un altra discussione e così lo riportato.
Penso che se fosse brand Tim, lo dovrebbero scrivere nel volantino (o dovrebbe stare nella sezione tim), probabilmente (imho) è no brand