CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 449 primaprima ... 328378418426427428429430438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Forse sarebbe meglio che qualcuno gli scrivesse prima a compraveloce. Perchč potrebbero essere terminali non con garanzia eu.

Intanto segnalo smartyrama dove č in offerta il 16 gb a 329 inclusa spedizione: qualcuno lo conosce? Io gli ho scritto ieri e ancora non ho ricevuto risposta.

2.  
    Baby Droid L'avatar di pickwick99

Smartphone
    samsung s4, iphone 3gs,omnia w

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idandro Visualizza il messaggio
    Forse sarebbe meglio che qualcuno gli scrivesse prima a compraveloce. Perchč potrebbero essere terminali non con garanzia eu.
    appena chiamati , (molto gentili) riferiscono che i terminali sono garanzia ITA

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Come fanno ad essere garanzia italiana le colorazioni oro e rosso visto che in Italia non son commercializzate e son destinate al mercato asiatico?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho letto anche io sulla descrizione dei prodotti che la garanzia č italiana, tuttavia andando a cercare sul sito ho letto di una garanzia legale e non riesco a capire se ci siano entrambe o solo quella legale appunto.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Beh, io rifletterei sia su ermymas che ha all'attivo un messaggio in questo forum e su pickwick99, che si fida, registrato da pochissimo. Senza offesa per nessuno ma aspetterei qualche altra opinione.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma io infatti ho solo segnalato un sito e se imparassi a leggere prima capiresti che sono il primo ad avere dei dubbi. Se questa č l'aria che tira lascio subito il forum, con tutto il rispetto.

Baby Droid L'avatar di pickwick99

Smartphone
    samsung s4, iphone 3gs,omnia w

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Beh, io rifletterei sia su ermymas che ha all'attivo un messaggio in questo forum e su pickwick99, che si fida, registrato da pochissimo. Senza offesa per nessuno ma aspetterei qualche altra opinione.
    mi fiderei semplicemente per il contrassegno, ma onestamente non mi č chiara la situazione per la garanzia, si sono registrato da poco, ma anche te lo eri una volta un baby droid.
    se noti tutti i miei vecchi messaggi noterai che non ho mai reclamizzato mai nulla.
    Ultima modifica di pickwick99; 06-05-14 alle 13:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Io gli ho scritto ma se mi dicono che sono garanzia italiana io avrei dei dubbi. Non si trovano opinioni in giro su questo sito e non ha nemmeno una pagina di facebook. Tra l'altro la costruzione del sito mi sembra molto approssimativa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

CIao seguo la discussione da un po, poi ho trovato la voglia di registrarmi ahahahaha. comunque smartyrama l' ho chiamato ieri,sembrano seri, mi hanno anche detto per evadere ci vogliono 2-7 giorni lavorativi, e su mia insistenza,mi han detto che nel caso in cui io abbia fretta,consigliano di non comprare da loro. Invece compraveloce.com mi puzza.
    Ho chiamato stamattina,mi ha richiamato un numero mobile e mi ha detto che in realtā arrivano lunedi, e settimana prossima ci sentiamo. Garanzia italia, e disponibili al ritiro in sede (dove hanno un ufficio ma non un negozio). Io ho dei dubbi. Garanzia italia,shop nuovo, prezzo cosi basso...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io vorrei invitarvi a rileggere il mio primo messaggio nel quale praticamente ho esposto i vostri stessi dubbi oltre a segnalare il sito. Poi se volete dubitare di me fatelo pure, dato che ancora non sono "puro" come voi. Inoltre avevo espresso anche i miei dubbi sulla garanzia, ma non importa perchč ho solo un messaggio postato, vero?

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ermymas per il post:

marck4 (12-05-14),pickwick99 (06-05-14)

Pagina 428 di 449 primaprima ... 328378418426427428429430438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio