CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 449 primaprima ... 331381421429430431432433441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Doppio post .-. Comunque a me non diede errore la One Plus-

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualche feedback di utenti che hanno acquistato il modello da 32 gb su supertel? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M4LU5 Visualizza il messaggio
    Seguo da un po' la discussione..
    Anche io segnalo che su stockisti il 16 GB ITA è passato oggi da 379 (se non sbaglio) a 339. Spedizione inclusa.
    Mi sembra un buon prezzo, considerato che ormai si trova solo su siti poco raccomandabili a 300-320 garanzia europa. Altri 16 ITA da siti sicuri si trovano tutti almeno a 360-370
    Ordinato
    Il prezzo è buono....sono il solo ad arrabbiarsi del fatto che tra garanzia ITA ed EU ci siano 10€ di differenza???? Non per i 10€ sia chiaro, ma dal momento che il produttore non fa differenza tra le 2 garanzie non vedo perché il dispositivo debba avere 2 prezzi differenti.....mahhhhhh

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da budo92 Visualizza il messaggio
    Qualche feedback di utenti che hanno acquistato il modello da 32 gb su supertel? Grazie
    Ultimamente tutti lì l'hanno comprato il 32gb. Nelle pagine precedenti trovi tantissimi feedback!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Segnalo che da Techshops il 16gb è aumentato di 10 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Ho premesso "senza voler offendere nessuno". Ho semplicemente consigliato di aspettare qualche altra opinione sicuramente più acuta della mia. Dato che si parla comunque di bei soldini è sempre meglio far tenere gli occhi aperti anche a rischio di intaccare la suscettibilità di qualcuno.
    Detto questo, non sono un talebano e non mi è mai piaciuto fare il bacchettone o fare il saputello e di certo non voglio offendere nessuno, sopratutto quando danno informazioni interessanti, come quella che hai dato, anche se tutta da verificare.
    Perfetto, chiedo scusa per aver reagito un po' bruscamente ma non pensavo di venir accolto così, anche se in buona fede.
    Comunque tornando al sito che ho menzionato per ora mi avete salvato da una probabile fregatura perchè ero veramente tentato. Credo che scriverò anche a sky perché non è possibile che fanno così tanta pubblicità (almeno 5 volte in un paio d'ore) ad un sito del quale non si sa ancora nulla.
    Domanda: il 32 gb dove conviene comprarlo?

Androidiano L'avatar di marcuzone

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho sentito telefonicamente compraveloce.com e il tizio mi sembrava affidabile, mi ha detto che i prezzi sono molto bassi e loro ci guadagnano poco. Inoltre mi ha detto che Lg G2 li spedivano dal 12,13 Maggio... ora non ce li aveva ancora in magazzino e domani mattina mi avrebbe saputo dire la revisione hardware (secondo me non sapeva manco cos'era). Visto il prezzo basso e il pagamento in contrassegno mi sono convinto e ho ordinato li.
    Mi sono subito pentito una volta letti i vari commenti qui sul forum, ma soprattutto dopo aver letto l'offerta de glistockisti.

Fine della storia ho ordinato da glistockisti il 16 Gb Nero a 339, e ho annullato da compraveloce.com (con delle procedure alquanto bizzarre, cioè telefonicamente ho chiesto come fare, visto che è impossibile farlo dal sito, inviando una mail nella quale dichiaro di voler annullare l'ordine stabilito e per fortuna che non avevo pagato un accidenti).
    Ho preferito la velocità impressionante, ma soprattutto l'affidabilità de glistockisti (tra l'altro hanno spedito 2 ore dopo...2 ore dopo!!).

Detto questo abbandono la mia sottoscrizione al topic, grazie a tutti per l'aiuto all'acquisto!
    Ultima modifica di marcuzone; 06-05-14 alle 19:20
    Smartphone android posseduti:
    Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
    Tablet android posseduti:
    Apr 2013- Dec 2013: Sony Xperia Tablet S, Dec 2013- .... : Galaxy Note 8.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Preso dagli Stockisti a 339. Il nero è già terminato, ho preso il bianco.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idandro Visualizza il messaggio
    Segnalo che da Techshops il 16gb è aumentato di 10 euro.
    Sinceramente non conviene più prenderlo da Techshops dato che ora gli stockisti lo hanno a 339 ITA. In ogni caso, a meno che non lo trovo a 310-315; Aspetterò i volantini nuovi di Saturn - Mediaworld e così via.. 340€, sarà anche buono come prezzo, ma sinceramente, se Trony l'ha messo a 299 in offerta, lo metteranno anche quest'ultimi. Poi si sa, gli stockisti ogni settimana o quasi, abbassano il prezzo di 10-20€!

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcuzone Visualizza il messaggio
    Io ho sentito telefonicamente compraveloce.com e il tizio mi sembrava affidabile, mi ha detto che i prezzi sono molto bassi e loro ci guadagnano poco. Inoltre mi ha detto che Lg G2 li spedivano dal 12,13 Maggio... ora non ce li aveva ancora in magazzino e domani mattina mi avrebbe saputo dire la revisione hardware (secondo me non sapeva manco cos'era). Visto il prezzo basso e il pagamento in contrassegno mi sono convinto e ho ordinato li.
    Mi sono subito pentito una volta letti i vari commenti qui sul forum, ma soprattutto dopo aver letto l'offerta de glistockisti.

Fine della storia ho ordinato da glistockisti il 16 Gb Nero a 339, e ho annullato da compraveloce.com (con delle procedure alquanto bizzarre, cioè telefonicamente ho chiesto come fare, visto che è impossibile farlo dal sito, inviando una mail nella quale dichiaro di voler annullare l'ordine stabilito e per fortuna che non avevo pagato un accidenti).
    Ho preferito la velocità impressionante, ma soprattutto l'affidabilità de glistockisti (tra l'altro hanno spedito 2 ore dopo...2 ore dopo!!).

Detto questo abbandono la mia sottoscrizione al topic, grazie a tutti per l'aiuto all'acquisto!
    perdonami, ma da sto compraveloce il 32 non costava meno?

Pagina 431 di 449 primaprima ... 331381421429430431432433441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio