CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 449 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho trovato un lg g2 a 390€ spedito e pagamento con paypal(quindi dovrei stare sicuro) 32 gb garanzia europea, acquistato sugli stockisti in data 16/10/2013, che dite lo prendo?
    Il prezzo credo sia buono, sono un pò titubante x la garanzia....che mi consigliate?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho trovato un lg g2 a 390€ spedito e pagamento con paypal(quindi dovrei stare sicuro) 32 gb garanzia europea, acquistato sugli stockisti in data 16/10/2013, che dite lo prendo?
    Il prezzo credo sia buono, sono un pò titubante x la garanzia....che mi consigliate?
    Seppur poco usato e, quindi, senza il gustino del "unboxing" il prezzo è buono, resta sapere quale sarebbe il motivo della vendita, se decidi di prenderlo sarebbe meglio poterlo prima toccarlo e verificare se è tutto a posto, ad esempio, micro graffi o granelli di polvere sotto display (boh, questo è un problema che affligge gli 4XHD ma non si sa mai), insomma, a prima vista sembra un'affarone, quello da 32 GB non l'ho visto meno di 480,00, però, forse, rimane sempre valida l'idea vodafone, si può averlo a 399,00 (99,00+ trenta da 10,00), secondo me, è quantomeno da valutare, nel thread apposito ci sono ulteriori informazioni.
    Ultima modifica di nunca; 10-11-13 alle 17:06 - Motivo: avevo scritto 299,00 invece di 399,00

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Seppur poco usato e, quindi, senza il gustino del "unboxing" il prezzo è buono, resta sapere quale sarebbe il motivo della vendita, se decidi di prenderlo sarebbe meglio poterlo prima toccarlo e verificare se è tutto a posto, ad esempio, micro graffi o granelli di polvere sotto display (boh, questo è un problema che affligge gli 4XHD ma non si sa mai), insomma, a prima vista sembra un'affarone, quello da 32 GB non l'ho visto meno di 480,00, però, forse, rimane sempre valida l'idea vodafone, si può averlo a 299,00 (99,00+ trenta da 10,00), secondo me, è quantomeno da valutare, nel thread apposito ci sono ulteriori informazioni.
    Sinceramente siamo distanti almeno 400km quindi mi è difficile vederlo...tuttavia mi ha assicurato che non ha nessun graffio nè problema...e in caso pagando con paypal, se mi arriva difettoso, posso sempre chiedere il rimborso...quindi sotto questo punto di vista dovrei essere ok....
    L'offerta della vodafone, oltre che ad essere valida(se è valida) è x il 16 gb...è poi ho letto pareri discordanti.....
    quindi in caso poi l'operazione andasse in porto, avrei comunque bisogno di acquistarne un altro x mio fratello...quindi...
    HTC One (M7)

Androidiano L'avatar di Demianz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Sinceramente siamo distanti almeno 400km quindi mi è difficile vederlo...tuttavia mi ha assicurato che non ha nessun graffio nè problema...e in caso pagando con paypal, se mi arriva difettoso, posso sempre chiedere il rimborso...quindi sotto questo punto di vista dovrei essere ok....
    L'offerta della vodafone, oltre che ad essere valida(se è valida) è x il 16 gb...è poi ho letto pareri discordanti.....
    quindi in caso poi l'operazione andasse in porto, avrei comunque bisogno di acquistarne un altro x mio fratello...quindi...
    Occhio, il rimborso Paypal per non conformità dell'oggetto, vale solo nel circuito Ebay! Non farti fregare!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ad oggi qual'è il miglior giro in circolazione per portarsi via questo gioiellino?

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    Occhio, il rimborso Paypal per non conformità dell'oggetto, vale solo nel circuito Ebay! Non farti fregare!
    Più di una persona mi ha detto ciò, ma ho ben 2 conversazioni registrate con l'assitenza paypal, in cui l'operatore mi conferma che la protezione acquirenti(sia x mancato recapito che per difformità dell'oggetto) è valida anche al di fuori di ebay.
    Difatti avevo ordinato un htc one usato 1 mese fa circa, che mi era stato detto in condizioni pari al nuovo, ma è arrivato con segni evidenti di cadute e graffi; bhè ho aperto la controversia paypal, rispedito il pacco al mittente e rimborso ricevuto....
    HTC One (M7)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate, la versione koreana dove mi consigliate di prenderla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate, versione 32 gb, da ebay....che venditore mi consigliate? purtroppo sto periodo sto prendendo fregature a più non posso (foto-digit.it) e mi sono stancato di regalare soldi così!!

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maver800 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, versione 32 gb, da ebay....che venditore mi consigliate? purtroppo sto periodo sto prendendo fregature a più non posso (foto-digit.it) e mi sono stancato di regalare soldi così!!
    Gli stockisti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Gli stockisti
    eh magari: prodotto non disponibile!

Pagina 53 di 449 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione