CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 449 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Avevo cercato anche io info su questo sito, se non faccio confusione, questo in verità è un sito estero, la merce non si trova su un magazzino italiano (non c'è) e nemmeno a londra dove hanno sede, ho letto di tempi lunghissimi e comunicazione pessima, ricercate anche voi delle info, ma comunque, state attenti!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pomata72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, appena preso su Mw online versione 16 gb serigrafato TIM a 449 euro (10x44.9 euro tasso zero puro). Lo cercavo no brand ma credo che anche così non comporti particolari problemi.

Pomata72
    Non è a 494??su MW

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma prendetelo.alla vodafone..16.gb..79 euro subito poi.10 euro x 30 mesi..pagamento con carta di credito..io lo preso cosi..??.( solo nei vodafone one.)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelp90
    Originariamente inviato da pomata72
    Ciao a tutti, appena preso su Mw online versione 16 gb serigrafato TIM a 449 euro (10x44.9 euro tasso zero puro). Lo cercavo no brand ma credo che anche così non comporti particolari problemi.

Pomata72
    Non è a 494??su MW

No quello a 499 è no brand.... serigrafato 449

Pomata72

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Per carità di dio lascia stareeeeeee! Sto aspettando i soldi indietro da 10gg e non ho risposte..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ho appena acquistato g2da 32 sulla baia a 565, volevo sapere se il codice lg d802.aitabk corrisponde all'Italia, perché mi dice garanzia italiana 24 mesi. grazie mille aspetto vostre risposte

Inviato dal mio GT-I9300

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Prima sono passato all'euronics e ho provato il g2.. me.ne sono totalmente innamorato! Ora vorrei comprarlo e ho letto che con la Vodafone è molto conveniente.. ora io non vorrei cambiare il mio gestore quindi se io facessi il contratto pagando 10 euro al mese per 30 mesi e poi continuo ad utilizzare la mia scheda wind va bene lo stesso?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spada83 Visualizza il messaggio
    salve ho appena acquistato g2da 32 sulla baia a 565, volevo sapere se il codice lg d802.aitabk corrisponde all'Italia, perché mi dice garanzia italiana 24 mesi. grazie mille aspetto vostre risposte
    Inviato dal mio GT-I9300
    Credo che quella sigla non lascia spazio al dubbio: d802.aITAbk
    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Prima sono passato all'euronics e ho provato il g2.. me.ne sono totalmente innamorato! Ora vorrei comprarlo e ho letto che con la Vodafone è molto conveniente.. ora io non vorrei cambiare il mio gestore quindi se io facessi il contratto pagando 10 euro al mese per 30 mesi e poi continuo ad utilizzare la mia scheda wind va bene lo stesso?
    Qui sotto è quello che c'è scritto sul sito vodafone dell'offerta online 99,00 "Contributo iniziale" e 30 rate da 10,00 euro per piano in abonamento, per quegli ricaricabili mi è stato detto su un'altro thread che è valido solo sui negozi fisici vodafoneStore.
    L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro.
    Quindi, se passi ad un'altro operatore (non so come farebbero a capire il cambio, magari intendono la portabilità del numero) dovresti pagare la penale, o comunque, pagare le rate residue, qualcuno andando direttamente su vodafone Store è riuscito ad avere il G2 a 79,00 euro e dopo la disdetta de piano tariffario, quindi, rottura del contratto, ha dovuto pagare i 300,00 euro per le 30 rate da 10,00 euro in un'unica soluzione scalata dalla carta di credito, sottolineo che ciò sembra essere valido solo per la promozione presso un negozio fisico e con pagamento con la carta di credito(forse anche con RID, ma non posso assicurare).

PS. Speriamo magari che qualcuno con esperienza diretta sia più preciso, mi viene da pensare che se prende quello dispositivo e lo paghi puoi fare quello che ti pare.
    Ultima modifica di nunca; 13-11-13 alle 21:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma si riesce a trovare Lg G2 32GBBianco con garanzia italia? Per ora io trovo solo il nero con garanzia Italia. Il bianco se c'è solo con garanzia europa.
    P.s.: Chi ha la garanzia Europa si è trovato così svantaggiato rispetto a quella italiana?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sul sito di media world mi sembra che lo trovi

Pagina 56 di 449 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio