Ragazzi ma dove si può acquistare il modello di colore rosso?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma dove si può acquistare il modello di colore rosso?
il 32 gb garanzia italia si trova ormai a poco piú di 450 euro come mai non abbassano il prezzo di quello europa?!!?!?!?!? :bd:
GOMBLOTTO!!!!!!!
ciao a tutti. ho preso lg g2 32gb nero su valuebasket a 389€..
ti è già arrivato?
L'ho ordinato venerdì...
Ordinati 2 G2 black 32Giga da GlobalWork mercoledì sera. Venerdì alle 10,30 erano arrivati con tanto di chiamata di avviso spedizione di Global e chiamata di avviso merce in consegna di Bartolini.
Pagamento in contrassegno e fattura dentro al pacco.
Che dire...effettivamente è difficile pensare a qualcosa di più.
Quanto viene in contrassegno?
Il contrassegno è gratis. Paghi solo la spedizione standard di 10 euro e se siete in due, come me e un mio amico, la potete dividere.
Salve, abortito l'acquisto su globaworkm..., dopo varie telefonate a caro prezzo.., per l'acquisto del lg g2 32b..,con iva 4% Leg.104/92.. gli ho telefonato per annullare l'ordine.., e scandaloso prima dicono di si e poi vanno nel pallone.., lo acquistato su gli stockisti con spedizione immediata..:)
Acquistato da Gli Stockisti, 32Gb nero ITA in 3 giorni lavorativi era nelle mie mani, con bonifico, ottimo servizio!!!!
Ahaha visto la scarsità di commenti, mi sa che siamo rimasti in pochi a non averlo ancora preso
Io sto aspettando un 32Gb sotto la soglia psicologica dei 400 :) mi arrendo?
Io invece sono ancora indeciso tra G2 e nexus 5....intanto controllo i prezzi come vanno.
Io se posso spezzare una lancia a favore del g2 e la prima volta che sono contento e soddisfatto di aver speso 440 euro per questo telefono..schermo bellissimo batteria eccezionale fluidità spaventosa fotocamera sopra la media.. tutto stock quando altre volte il giorno dopo aver altri telefoni urgeva rom cucinata
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Su valuebasket.it è a 389 (32gb). L'ho ordinato oggi.
Ah! Io preferisco aspettare che il prezzo scenda in negozi più conosciuti ;)
Valuebasket è affidabile ma ci sono due problemi: 1 ha sede ad honk kong e quindi potreste trovarvi a pagari dei dazi doganali parecchio elevati 2 non da garanzia europea
Eh.. Vedo che succede.. ho già notato che il pagamento è finito in una società in inghilterra....ho contattato il loro "servizio clienti" e mi hanno risposto che entro 9 gg mi spediscono il telefono. Verrò da qualche paese europeo come il mio samsung galaxy s2 che viene dalla polonia..
A leggere le opinioni su internet tanto affidabile non mi sembra... è molto più affidabile eglobalcentral che tra l'altro ha anche prezzi più bassi (32gb 374€ con il buono sconto da 5,99€) e accetta paypal.
Se proprio volete comprare su evaluebasket c'è cmq il buono sconto F14EBSCO12NTO da 12€ su un minimo di 300€, quindi il g2 32gb verrebbe 377€.
Salve, messo in consegna.... lg g2 32gb italia, velocissimi e affidabili gli stockisti...:)
ciao , tra qualche mese vorrei comprare l lg g2 , e pensavo , che siccome in italia la versione da 32 gb e rara e costosa , di prenderlo in america su questo sito LG G2 32GB (Unlocked) (Black) (Open Box) oppure da amazon americano, , lo pagherei sui 365 euro... quanto la versione da 16 gb europea , ma quel sito e amazon spediscono in italia ? e poi , per la garanzia... vale in europa ?
ah ho visto questo LG G2 D802 4G LTE 32GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black ha la garanzia europea ?
ciao a tutti
io alla fine ho acquistato lg g2 16 GB dagli stockisti a 379
visto che supertel latita
mai prendere materiale fuori dalla C.E. I rischi sono superiori ai vantaggi. Se va bene tutti contenti... ma se iniziamo con spedizioni, iva/dazi (30% circa) e rischi smarrimento non so se il gioco vale la candela. Inoltre non c'è la garanzia Itailia/Europa
Io ero in procinto di acquistare un suite 32gb ed é andato out of stock dagli stockisti, a sto punto spero che con la prossima infornata cali anche il prezzo...per il momento aspetto, a meno che non mi suggeriste un sito affidabile con buoni prezzi
gli stockisti è un sito serio ?
Secondo voi ci si può fidare di un venditore che ha messo annuncio su subito.it e sostiene di averne ancora solo due da 32gb e che quindi sono rimanenze di magazzino e perciò li vende a 350€?
bè visto che ne ha due, se qualcuno vuole fare da cavia prima di me (per motivi miei non posso comunque comprarlo ora), piemmatemi che vi do il contatto.
(quello che gli avanza è nero)
Un mio amico lo cercava, mandami i contatti in mp
Da globalwork ordinato il 32 Gb Europa ieri e oggi pomeriggio era già nelle mie mani.
Veramente velocissimi .
Vorrei segnalare anche techshops.it che ha un ottimo prezzo,a che se al momento non é disponibile, lo conoscete?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App