Visualizzazione stampabile
-
preso stamani mattina in un negozio a 400 euro per esubero di cellulari!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannnnnny
dove????????????????????????????
-
Quote:
tonin0
Ragazzi, io sono di Napoli, c'è un negozio qui a Napoli, (anche online) che ha dei prezzi ottimi... Ho acquistato il mio Lgg2 bianco di 32gb al prezzo di 395....il 16 ora sta 375....il sito è: www. techshops. it
Quote:
dannnnnny
Ma il 32gb???!?!?
Spaccia il link anche per noi poveri mortali
-
Quote:
dannnnnny
meno male che il titolo della discussione è:dove aquistare e prezzi.sei stato di un grandissimo aiuto,hai dimenticato di dirci se lo hai pagato in contanti o carta di credito!;)
-
A Firenze, negozio Wind sottopasso stazione f.s,pagato carta di credito
-
Ciao posso sapere come hai fatto ad utilizzare la legge 104/92. Che documenti ti chiedono. Grazie
Quote:
leodan70
Salve, anche io preso Lg g2 d802 32gb..., su globaworkm.. con contrassegno pagato 350,00.. con la Leg.104/92... in consegna pomeriggio o domani mattina...:)
-
Quote:
RedHunter117
A me la fattura non l'hanno data come mai?
Buh io l ho trovata avvolta allo scatolo :) kmq se dai l'id del tuo ordine via email e gli chiedi la fattura ti mandano il pdf, o almeno cosi ho letto in giro.
-
segnalo lg g2 16 gb a 354 euro su
LG G2 16 Gb nero - Alienstore
-
Una piccola indicazione per reperire la provenienza del proprio smartphone LG.
Copiare e incollare nella barra degli indirizzi del proprio browser il seguente link:
http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=
dopo l'ultimo simbolo " = " inserire il proprio codice IMEI.
Per sapere il proprio codice IMEI digitare *#06#
Qui un esempio:
http://imageshack.com/a/img837/558/mpsa.jpg
Qui un video guida:
LG Smartphone GARANZIA: reperire provenienza - YouTube
-
ordinato ieri il 32 gb nero dagli stockisti!
-
Quote:
AryPre013
Una piccola indicazione per reperire la provenienza del proprio smartphone LG.
A me esce cosi
<buyer>SWS</buyer>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>Switzerland</buyername>
quindi la svizzera come sara' trattata a livello di garanzia ?
Mah...
-
Quote:
dannnnnny
A Firenze, negozio Wind sottopasso stazione f.s,pagato carta di credito
ciao....
potresti darci altre info...
ti ho mandato anche pm
Grazie
-
Quote:
Inforun
Aggiornamento acquisto G2 32gb da Phonestock.it
Mi hanno inviato una mail in cui risulta spedito!
A breve dovrei riceverne un'altra per il tracking.
novità sull'acquisto?
-
Per la cronaca: LG ordinato da stockisti, il bianco EU da 16, arrivato in 48 ore dall'ordine online (sto in Sicilia) e a quanto pare è francese: <buyername>FRA</buyername>
PS gran bell'aggeggio :D
-
Quote:
valentina1991
ordinato ieri il 32 gb nero dagli stockisti!
Sembra non esserci dagli stockisti il 32gb.. Ne bianco ne nero.. C'è solo il 16 bianco garanzia EU e 16 nero garanzia Ita però a un prezzo maggiore.. Sto controllando tutti i giorni
-
Ordinato g2 32 gb il 25-2 da globalwork oggi è arrivato !!! Bravissimi e velocissimi
-
Quote:
antony991
Sembra non esserci dagli stockisti il 32gb.. Ne bianco ne nero.. C'è solo il 16 bianco garanzia EU e 16 nero garanzia Ita però a un prezzo maggiore.. Sto controllando tutti i giorni
Io il 32 ITA nero a 469 lo vedo disponibile
-
Quote:
duwil
Io il 32 ITA nero a 469 lo vedo disponibile
Esatto, guarda bene che c'è
L'ho ordinato ieri e mi è subito arrivata email di conferma
-
Quote:
valentina1991
Esatto, guarda bene che c'è
L'ho ordinato ieri e mi è subito arrivata email di conferma
Avete ragione, oggi è tornato disponibile. Sorry rotfl
-
Quote:
galaxycava2288
Ordinato g2 32 gb il 25-2 da globalwork oggi è arrivato !!! Bravissimi e velocissimi
Se a qualcuna interessa a me è arrivato svizzero. ...
-
Ciao ragazzi, sto per acquistare Lg G2 dagli stockisti.
Io sono più orientato per la colorazione nera che per il momento non è disponibile, arriverà oppure dovrò accontentarmi di quella bianca?
Vorrei anche chiedervi, dato che io tutta la musica la metto nel mio ipod 4G, la versione da 16Gb può bastarmi per le foto e qualche gioco o applicazione?
-
Quote:
Salvuccio92
Vorrei anche chiedervi, dato che io tutta la musica la metto nel mio ipod 4G, la versione da 16Gb può bastarmi per le foto e qualche gioco o applicazione?
Non penso sia la musica il problema vero del 16Gb, una sessantina di foto e 7 video hanno preso 7Gb, tra app e giochi vari altri 6Gb e un paio di Gb per la musica.
Se decidi di non fare video e foto , secondo me la versione 16 GB va bene, un video di 5min 1920x1080 30fps 1 GB tondo, tondo.
Io personalmente se avessi la versione a 16Gb la unirei ad un cloud per il backup di video, foto e musica.
-
Quote:
AryPre013
Non penso sia la musica il problema vero del 16Gb, una sessantina di foto e 7 video hanno preso 7Gb, tra app e giochi vari altri 6Gb e un paio di Gb per la musica.
Se decidi di non fare video e foto , secondo me la versione 16 GB va bene, un video di 5min 1920x1080 30fps 1 GB tondo, tondo.
Io personalmente se avessi la versione a 16Gb la unirei ad un cloud per il backup di video, foto e musica.
Invece per quanto riguarda la disponibilità del colore nero? Mi basta aspettare sul sito degli stockisti? O cercarlo su un altro sito?
-
Quote:
Salvuccio92
Invece per quanto riguarda la disponibilità del colore nero? Mi basta aspettare sul sito degli stockisti? O cercarlo su un altro sito?
Ho chiesto agli stockisti e mi hanno dato la solita risposta, cioè non sapevano dare una data della rimessa in stock ecc e mi dicevano di controllare sul sito.. Il giorno dopo è arrivata la colorazione nera del 16gb garanzia Ita.. Quindi sono imprevedibili. Penso che se sapevano che sarebbe arrivato il giorno dopo non avrebbero avuto problemi a dirmelo... Forse aspettano "il prezzo" per comprare..
-
Quote:
antony991
Ho chiesto agli stockisti e mi hanno dato la solita risposta, cioè non sapevano dare una data della rimessa in stock ecc e mi dicevano di controllare sul sito.. Il giorno dopo è arrivata la colorazione nera del 16gb garanzia Ita.. Quindi sono imprevedibili. Penso che se sapevano che sarebbe arrivato il giorno dopo non avrebbero avuto problemi a dirmelo... Forse aspettano "il prezzo" per comprare..
bè se l'indomani li avevano disponibili mi sa che la loro poltica è di non dare comunicazioni sull'arrivo dei prodotti, o non è dato saperlo agli addetti alle comunicazioni, perchè se ti arriva un carico di smartphone lo sai almeno un paio di giorni prima, no?
-
Se a qualcuno interessa ed è di Napoli "come il sottoscritto" la versione 16 gb me l'hanno dato a 360€
LINK RIMOSSO
ovviamente cè anche il 32gb :)
-
Quote:
SerAndrzej1982
Se a qualcuno interessa ed è di Napoli "come il sottoscritto" la versione 16 gb me l'hanno dato a 360€
LINK RIMOSSO
Io penso lo prenderò li.. Ho visto che è a 10 minuti da piazza Garibaldi..
-
Quote:
antony991
Capito, invece il sito eglobal digital store è sicuro? Perchè la versione nera è disponibile
-
Brutte notizie.... su expansys danno il 32gb fuori produzione.
Non so se è da prendere alla lettera.
-
Il 32 gb su teschsopa nn e disponibile
-
Quote:
SerAndrzej1982
LINK RIMOSSO
Curioso, QUI dici di averlo pagato 375€ (che tra l'altro è il prezzo che il sito metteva prima).
Per ora il link è rimosso, vedrò il da farsi.
-
Quote:
galaxycava2288
Se a qualcuna interessa a me è arrivato svizzero. ...
Mi sa che tutto questo stock di globalworkmobile viene dalla svizzera. anche il mio :D
-
Quote:
Fabry190
Mi sa che tutto questo stock di globalworkmobile viene dalla svizzera. anche il mio :D
Di sicuro , ora bisogna vedere come sono messi con gli aggiornamenti ...
-
Salve, sto vivendo un incubo con globaworkm..., acquistato il tel con l'iva 4% Leg.104/92.., mi stanno facendo aspettare un'eternità sembra che sto acquistando una ferrari...:O
-
Quote:
leodan70
Salve, sto vivendo un incubo con globaworkm..., acquistato il tel con l'iva 4% Leg.104/92.., mi stanno facendo aspettare un'eternità sembra che sto acquistando una ferrari...:O
Probabilmente dovranno fare degli accertamenti sulla documentazione che hanno acquisito.
Ho un parente paraplegico al quale è stato riconosciuto l'handicap grave ai sensi dell'art. 3, comma 3, della summenzionata Legge, e per ogni richiesta è un'Odissea con le documentazioni.
Ma, d'altro canto, sono contento di questo, perché in Italia c'è la piaga dei falsi invalidi, a causa dei quali è difficile ottenere dei benefici per chi ha veramente un handicap.
-
Alla fine io mi son rotto... e a son di cercare ho trovato un utente serio su ebay annunci.
Usato da 1 mese, me lo son portato a casa a 370€ inclusa spedizione.
Bianco, 32GB con garanzia europa!
-
preso da globalwork il modello 32gb
-
Quote:
platini
Di sicuro , ora bisogna vedere come sono messi con gli aggiornamenti ...
Perché come sono messi? A me è arrivato subito quello da 65 mb se non ricordo male quello che migliora il browser
-
Resoconto finale acquisto su Phonestock.it di G2 32 Gb nero:
acquistato lunedì 10 febbraio con bonifico a 369 + 7,5 € di spese spedizione
consegnato venerdì 21 febbraio.
Scatola sigillata, telefono ok.
L'unico mio dubbio riguarda la effettiva copertura della garanzia (sul sito riportavano quella europea), mentre sulla scatola c'è il marchio SEA che dovrebbe essere la versione asiatica.
Telefonicamente mi hanno garantito che la copertura é quella europea, e che comunque avessi problemi potrei fare riferimento a loro.
A parte questo fatto non marginale di cui non sono convinto, per il resto non ci sono stati problemi, hanno sempre risposto a mail e telefonate ed il prezzo era decisamente buono.
-
Quote:
galaxycava2288
Perché come sono messi? A me è arrivato subito quello da 65 mb se non ricordo male quello che migliora il browser
Oggi è uscito l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 per i Brand Vodafone.. Quindi è a giorni anche per i no Brand, mentre in Germania già è iniziato.. Avevano promesso per il Q1 del 2014 e sono stati di parola..