Prendete la K,inoltre riceve molti più aggiornamenti sw
Prendete la K,inoltre riceve molti più aggiornamenti sw
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
wanttobefree (26-11-13)
Originariamente inviato da naaaaaah
Non avevo notato che era tornato disponibile, grazie.
Ci sto facendo un serio pensierino (alla versione da 32Gb, perché 16Gb mi sembrano pochini).
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Non so se qualcuno ha letto questa opinione su Amazon, che mi ha un po' inquietato: "Ma un problema fondamentale è il salvataggio di siti, applicazioni ed altro sulla cartella dei preferiti. E' confuso, inaffidabile. A volte, addirittura può capitare che non si possano trovare alcuni salvataggi. Questa funzione è testata raramente nelle recensioni, eppure è importante.".
Ci sono fortunati proprietari di un G2 che possono confermare o smentire?
Io, fino ad adesso ho letto opinioni piuttosto positive, tant'è vero che sto per "capitolare"...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ma non credo che dipenda da G2..
E poi.. cartella dei preferiti?
In effetti ha lasciato perplesso anche me, ma chi l'ha scritto ha addirittura restituito il G2 al venditore.
Comunque, anche se avevo adocchiato l'S4, adesso non posso fare a meno di pensare al G2 come sostituto del mio Sensation...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
a me è sincronizzato con l'account google, se devo salvare un preferito: menu - preferiti - e simbolo +
Non penso ci sia una cosa più facile.. restituire un cel per questo motivo significa avere alte aspirazioni...come l'ippica..![]()
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Io ho trovato su merimobiles la versione LG F320S . Funziona bene con le reti italiane?
Ultima modifica di wanttobefree; 27-11-13 alle 10:01
Anche io ero indeciso tra garanzia EU o IT, ma alla fine l'ho preso dagli stockisti 459 euro 16 gb italiano. La comodità di poterlo portare per 12 mesi in qualsiasi centro lg italia secondo me non è da sottovalutare.
Provengo da un S3 con 16 gb interni + scheda sd 32 gb, con questo ho 10 gb liberi, al momento ho 2,50 gb di applicazioni (molti giochi anche pesantucci come asphalt 8, oltre che emulatori e rom varie), 3,30 gb di musica, 500 mb di video (telefilms etc), 350 mb circa di foto e video realizzati da me, e ho ancora 3,70 gb liberi.
Per aumentare la memoria ho preso la chiavetta meenova con la sd card classe 10 32 gb dentro (così da passare eventuali video o foto che faccio), ma sinceramente non mi è ancora servita, poi è grande quanto un pollice quindi si porta dovunque.
Secondo me serve specialmente in un viaggio, dove si scattano molte foto e video senza possibilità di passarle al pc (almeno io non sono il tipo che quando va in giro sta a fotografare ogni cosa anche la birra che sta bevendo, non so se mi spiego!).
Per il resto è una bomba, certo, in quanto dispositivo appena uscito necessita aggiornamenti (lo dimostra il fatto che S3 sul browser e in altro risultava più fluido di S4).
Ps: per la storia dei preferiti non so cosa intendesse quel tipo, io non sincronizzo il browser con google, perchè ho dei preferiti sul pc e dei preferiti differenti sul telefono che mi servono in mobilità; non ho mai avuto problemi di alcun tipo, dunque quoto nimo182 riguardo le aspirazioni ippiche di quell'utente ahahah
EDIT: tempo fa avevo scritto che non ero riuscito ad attivare la promo Safety Pack dal sito stokisti per la copertura su danni accidentali, per chi non riuscisse, deve registrarsi sul sito LG e registrare il G2 con rispettivo imei, dopo qualche ora o il giorno seguente riprovando la sottoscrizione la promo si attiva senza problemi perchè il telefono risulta nei loro database!
Ultima modifica di PeppeFreeze; 27-11-13 alle 12:15
walteroma (28-11-13)
Ragazzi qualcuno ha mai acquistato da bitgenerationstore.it ? Ha in offerta il 32Gb bianco (attualmente finito sugli stockisti) a 475 ! Sono molto tentato......