CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 449 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

io sto aspettando che sia disponibile il 32g ita su gli stockisti.....anche se quello garanzia europa mi sta tentando un bel pò

2.  
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

secondo voi sarà mai disponibile? perchè a 460€ garanzia europa la tentazione è alta...è solo che non so a che problemi posso andare incontro

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    secondo voi sarà mai disponibile? perchè a 460€ garanzia europa la tentazione è alta...è solo che non so a che problemi posso andare incontro
    Se il terminale ha qualche problema devi pagare di tasca tua le spese di spedizione verso il paese da cui proviene... Mentre garanzia Italia lo porti al primo centro assistenza e sei tranquillo... Comunque il 32gb c'è nero... Bianco manca ma nero c'è...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Se il terminale ha qualche problema devi pagare di tasca tua le spese di spedizione verso il paese da cui proviene... Mentre garanzia Italia lo porti al primo centro assistenza e sei tranquillo... Comunque il 32gb c'è nero... Bianco manca ma nero c'è...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    comprato 469 su stockisti 32GB nero, dalle ultime news risulta che LG italia gestisce la garanzia anche dei dispositivi Europa, fatevi un giro in sezione e capirete, la cosa mi rende molto felice

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollamelo Visualizza il messaggio
    comprato 469 su stockisti 32GB nero, dalle ultime news risulta che LG italia gestisce la garanzia anche dei dispositivi Europa, fatevi un giro in sezione e capirete, la cosa mi rende molto felice
    X lollamelo ed altri : ma il 32 Gb preso dagli stockisti garanzia europa da che paese proviene?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

appena mi arriva (domani) ti faccio sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie aspetto notizie

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    Anche io voglio comprare questo cellulare, sto aspettando la "superofferta" degli stockisti sulla versione da 16gb, non mi fido troppo a prenderlo su techmania
    Voglio comprare anche io la versione da 16 gb e spero scenda un pochino di prezzo! Ma cos'è questa "superofferta"? Ci speri o sai già che ci sarà?

Su exp*an*ys si trova a 449 con una quick windows inclusa, ma non riesco a trovare riferimenti al tipo di garanzia (ITA/EU), voi ne sapete qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Voglio comprare anche io la versione da 16 gb e spero scenda un pochino di prezzo! Ma cos'è questa "superofferta"? Ci speri o sai già che ci sarà?

Su exp*an*ys si trova a 449 con una quick windows inclusa, ma non riesco a trovare riferimenti al tipo di garanzia (ITA/EU), voi ne sapete qualcosa?
    su techmania è in offerta a 399, comunque per dirvi la mia, scelsi di prendere un Xperia Z da techmania, fatto sta che 15 gg dopo il pagamento ancora niente spedizione, al che mi sono fatto rimborsare e ho preso su stockisti un Optimus G
    almeno a rimborsare sono stati immediati

Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    entro anch'io in questa discussione perché dopo settimane che mi informo, ho finalmente deciso di mandare in pensione il mio sempre funzionante NOKIA 3220 e passare al mio primo smartphone: un LG G2

Pensavo di prenderlo dagli Stockisti, che mi sembrano i più affidabili a leggere i vari post.

Anche io, come molti, sono indeciso tra garanzia europea o italiana: se è solo un discorso di spese di spedizione a mio carico (quindi penso non superino i 20€), l'attesa più lunga (30/40 giorni) e considerando che tali dispositivi normalmente è difficile siano difettati; penso che x 70€ in meno, mi convenga la versione europea....o no?!

Grazie
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Pagina 86 di 449 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio