Originariamente inviato da
ilnonno7
Salve, mi chiamo Matteo, è da parecchi oche vi seguo e mi sono deciso finalmente dopo 3 anni di iphone 4 di "cambiare spondo", aspettata la presentazione del nexus 5 ma non mi ha fatto lo stesso effetto del g2, quindi seppur con un costo maggiore mi sono deciso a comprare questo gioiellino (unico pregio secondo me del primo che riceve aggiornamenti prima, ma alla fine non ne ho trovati altri, e sarebbe troppo poco per risparmiare qualcosa e prendere un telefono che mi duri parechcio)
Quì nasce il primo problema, non ho mai acquistato un telefono tramite e-commerce, e la segnalazione di enjoytec mi ha convinto perchè vivendo non molto lontano da Roma mi sento più tranquillo nel sapere che al massimo prendo la macchina e mi incammino per qualsiasi problema

Preferisco una garanzia italia perchè da quanto ho capito per qualsiasi problema posso rivolgermi a un qualsiasi centro assistenza lg giusto?
Adesso però non so se affidarmi a paypal o al contrassegno (10 euro in più), il secondo ti da la sicurezza in più che il pacco arriva, ma quali ti da più sicurezze nel post vendita nel caso in cui sfortunatamente qualcosa non dovrebbe andare nel modo giusto?
Nel caso di un telefono DOA come ci si deve comportare, contattarli telefonicamente, mandare una mail, entro quanto tempo fare tutto?
Grazie e scusate se sono stato un pò prolisso, e complimenti ancora per il forum utilissimo.