Dal 1 gennaio 2014 Lg Italia gestisce anche i prodotti con garanzia europea, quindi direi che si possono risparmiare tranquillamente i 50€![]()
nomade000 (16-01-14)
....... ricevuto oggi dagli stockisti......... ordinato due giorni fa, arrivato con imballo perfetto e sigillo.......... tutto stra-ok![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Si ma quando riassortiscono il 32gb black??!
Ho mandato loro un messaggio anche io su Fb, ma non hanno dato alcuna risposta,credo che ripiegherò sul bianco!
Te lo saprò dire domani, andrò direttamente in sede a ritirarlo e risparmierò altri 15 eurozzianche qui ho chiesto informazioni per il nero ma sembra introvabile...OVUNQUE!
Ma quello bianco non si può guardare![]()
Non è inguardabile è solo che nero secondo il mio parere è più bello! Diciamo però che il mio sensation mi sta sempre più velocemente abbandonando sicché devo cambiarlo.
Potrei prenderlo come ha fatto un utente su eglobalcentral ma per risparmiare 30€ e avere troppe rotture in caso di difetti?
arrivato lnedì.... bellissimo!preso da techmania con garanzia EU...non riuscivo a tenerlo in mano, e le mie mani sono abbastanza grandi... sarà che ero abituata all'Lg O1 >.< cmq, tutto ok....come successo ad altri non ho il 4g... il launcher non è fluidissimo, ho dovuto installare Nova, che come velocità è ottimo ma non mi lascia mettere alcuni widget nè ridimensionare le icone, nonostante ci sia l'opzione, e nemmeno mettere trasparente i tasti a sfioramento... la fotocamera, farà belle foto ma il focus è lentissimo...
![]()
Come non detto! ho il 4g XD
In realtà appena mi è arrivato ho controllato subito se c'era l'opzione x attivarlo e non c'era. Oggi è arrivato un aggiornamento e adesso che controllo c'è l'opzionebasta andare su "impostazioni-->rete-->tethering & reti-->reti mobili-->modalità di rete" e vedi se cè...