CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 446 di 449 primaprima ... 346396436444445446447448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy note n7000

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TANTHILL Visualizza il messaggio
    aggiungo che l'offerta scadrà fra 53 ore e 38 minuti :-D anche se già ne hanno venduti 5 su una disponibilità di 20.
    ma qualcuno ha già comprato su questo sito? ho letto su internet che hanno garanzia europea essendo che spediscono da budapest?!?! anche il prezzo del 32gb è buono

2.  
    Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca1093 Visualizza il messaggio
    ma qualcuno ha già comprato su questo sito? ho letto su internet che hanno garanzia europea essendo che spediscono da budapest?!?! anche il prezzo del 32gb è buono
    Garanzia italia o europa, non cambia nulla per LG. Piuttosto, mi pare di ricordare che alcuni li vendono con la garanzia loro (probabilmente di origini asiatiche, SEA per intenderci), quindi è un po' come basketvalue o eglobalcentral, solo che se hai problemi, invece di rispedirli in asia, li rispedisci qui in europa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akathistos Visualizza il messaggio
    segnalo che da Saturn online il 32 giga è tornato disponibile a 420 (più le 8 di spedizione, col ritiro a negozio si pagano pure?), non certo un prezzo eccezionale ma da tenere d'occhio
    3 euro di contributo ritiro :-D

edit: risposta da parte di lg in merito ai sigilli

Egregio Sig. TANTHILL XD,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua richiesta, le preciso che la confezione del dispositivo G2 non prevede alcun tipo di sigillo.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di TANTHILL; 14-05-14 alle 12:58

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Segnalo da Saturn lg g2 black a 329 euro
    Ultima modifica di gulash; 14-05-14 alle 13:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Techmania 299 euro, disponibili 35 pezzi. Ma chissà se vero! Invito tutti a meditare bene prima di acquistare lì

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Segnalo da Saturn lg g2 black a 329 euro
    Giusto ieri una mia amica ha disdetto da Saturn,un LG G2 bianco a 299 euro, ordinato venerdì, dato come disponibile e spedito in due giorni lavorativi. Alla fine è risultato che non era così. Dopo averli contattati telefonicamente hanno detto che non sapevano nemmeno loro quando materialmente li avrebbero avuti....insomma, comportamenti poco seri....

Fortunatamente aveva ordinaot in contrassegno quindi non ci ha rimesso nessuno.
    Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve dopo la mia triste esperienza con il G2 con lo schermo con le righe visibili, l'ho rimandato indietro, voglio andare ad acquistarlo in un un negozio fisico in modo da visionarlo prima o subito dopo l'acquisto in modo da cambiarlo subito se è ancora uno dei tanti (purtroppo) modelli difettosi. Io sono di Palermo ma posso spostarmi anche in provincia di Agrigento, qualche consiglio su dove trovarlo a buon prezzo. Deve essere 32 gb. alla mediaworld costava 599 ,quindi troppo ,ma non aveva il difetto dello schermo, era uno schermo perfetto. Io l'avevo preso su amazon a 420€ e non vorrei superare questa cifra. Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Giusto ieri una mia amica ha disdetto da Saturn,un LG G2 bianco a 299 euro, ordinato venerdì, dato come disponibile e spedito in due giorni lavorativi. Alla fine è risultato che non era così. Dopo averli contattati telefonicamente hanno detto che non sapevano nemmeno loro quando materialmente li avrebbero avuti....insomma, comportamenti poco seri....

Fortunatamente aveva ordinaot in contrassegno quindi non ci ha rimesso nessuno.

questa la risposta che ho ottenuto io:
    desideriamo con la presente e-mail informarla che a causa di un ritardo del fornitore il suo ordine numero 1**** effettuato sul nostro sito saturnonlineshop relativo al telefono LG G2 WHITE sarà evaso al piu presto, pertanto lo riceverà nei primi giorni della prossima settimana.

Scusandoci per il ritardo e il disguido generato, restiamo a sua completa disposizione e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.

Servizio Clienti Saturn On Line Shop

p.s. qualcuno sa dopo quando tempo rimborsano i soldi in caso di annullamento ordine (pagamento con paypall)?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    questa la risposta che ho ottenuto io:
    desideriamo con la presente e-mail informarla che a causa di un ritardo del fornitore il suo ordine numero 1**** effettuato sul nostro sito saturnonlineshop relativo al telefono LG G2 WHITE sarà evaso al piu presto, pertanto lo riceverà nei primi giorni della prossima settimana.

Scusandoci per il ritardo e il disguido generato, restiamo a sua completa disposizione e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.

Servizio Clienti Saturn On Line Shop

p.s. qualcuno sa dopo quando tempo rimborsano i soldi in caso di annullamento ordine (pagamento con paypall)?

Odio questi negozi che con l'intento di accalappiare ordini, si inventano prodotti disponibili quando in realtà non lo sono....è una tattica meschina, e poi fanno finta che non sapessero nulla. Pensavo fossero più seri.
    Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    Salve dopo la mia triste esperienza con il G2 con lo schermo con le righe visibili, l'ho rimandato indietro, voglio andare ad acquistarlo in un un negozio fisico in modo da visionarlo prima o subito dopo l'acquisto in modo da cambiarlo subito se è ancora uno dei tanti (purtroppo) modelli difettosi. Io sono di Palermo ma posso spostarmi anche in provincia di Agrigento, qualche consiglio su dove trovarlo a buon prezzo. Deve essere 32 gb. alla mediaworld costava 599 ,quindi troppo ,ma non aveva il difetto dello schermo, era uno schermo perfetto. Io l'avevo preso su amazon a 420€ e non vorrei superare questa cifra. Grazie in anticipo.
    Ciao anche io sono di Palermo e sfoglio volantini ormai da oltre due mesi. Posso dirti che la miglior offerta è stata di 379 euro ( papino ma modello da 16 gb). i modelli da 32 gb hanno prezzi altissimi attualmente! se vuoi per forza il modello da 32 gb ti conviene aspettare ancora un po. Tra qualche giorno uscirà il g3 e molto probabilmente, dopo l estate, cominceranno le super offerte del g2 ( ho acquistato a setteembre il mio optimus g a 300 auro).
    Il fatto che tu compri il terminale in un negozio fisico, non ti da l'opportunità di vederlo acceso prima dell'acquisto. Dovrebbero aprire il pacco con i sigilli con il rischio che rimanga nelle loro mani. Tutt' al più puoi comprare, aprire, e se difettato, farltelo cambiare subito ( ma i danè li devi cacciare :P ).
    Sono anche io nelle tue stesse condizioni e sicuramente attenderò il mese di ottobre, per vari motivi. In primis per il calo del prezzo del g2. Poi usciranno altri terminali interessanti.. come il motorola x+1, nexus 6 ( che dovrebbe essere costruito sulla base del g3) e infine one plus one. Quindi, se non hai fretta ti consiglio di stare ad osservare per vedere come si evolve un po il mercato

12. Il seguente Utente ha ringraziato cino1486 per il post:

tribaldeath (14-05-14)

Pagina 446 di 449 primaprima ... 346396436444445446447448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio