Ciao anche io sono di Palermo e sfoglio volantini ormai da oltre due mesi. Posso dirti che la miglior offerta è stata di 379 euro ( papino ma modello da 16 gb). i modelli da 32 gb hanno prezzi altissimi attualmente! se vuoi per forza il modello da 32 gb ti conviene aspettare ancora un po. Tra qualche giorno uscirà il g3 e molto probabilmente, dopo l estate, cominceranno le super offerte del g2 ( ho acquistato a setteembre il mio optimus g a 300 auro).
Il fatto che tu compri il terminale in un negozio fisico, non ti da l'opportunità di vederlo acceso prima dell'acquisto. Dovrebbero aprire il pacco con i sigilli con il rischio che rimanga nelle loro mani. Tutt' al più puoi comprare, aprire, e se difettato, farltelo cambiare subito ( ma i danè li devi cacciare :P ).
Sono anche io nelle tue stesse condizioni e sicuramente attenderò il mese di ottobre, per vari motivi. In primis per il calo del prezzo del g2. Poi usciranno altri terminali interessanti.. come il motorola x+1, nexus 6 ( che dovrebbe essere costruito sulla base del g3) e infine one plus one. Quindi, se non hai fretta ti consiglio di stare ad osservare per vedere come si evolve un po il mercato[/QUOTE]
Ti ringrazio per la risposta, si ovviamente in negozio la comodità é il cambiarlo subito fin quando non ti trovi quello buono o magari gli dici se ti danno quello esposto in vetrina se é buono e se non é toccato ovviamente. Vorrei vedere di trovarlo al più presto sinceramente, sono con un vecchio telefono che non va più, il g2 tra qualche mese sarà già vecchio e poi converrà cercare altro.
...