Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cino1486
[quote name="tribaldeath" post=5637616]Salve dopo la mia triste esperienza con il G2 con lo schermo con le righe visibili, l'ho rimandato indietro, voglio andare ad acquistarlo in un un negozio fisico in modo da visionarlo prima o subito dopo l'acquisto in modo da cambiarlo subito se è ancora uno dei tanti (purtroppo) modelli difettosi. Io sono di Palermo ma posso spostarmi anche in provincia di Agrigento, qualche consiglio su dove trovarlo a buon prezzo. Deve essere 32 gb. alla mediaworld costava 599 ,quindi troppo ,ma non aveva il difetto dello schermo, era uno schermo perfetto. Io l'avevo preso su amazon a 420€ e non vorrei superare questa cifra. Grazie in anticipo.
Ciao anche io sono di Palermo e sfoglio volantini ormai da oltre due mesi. Posso dirti che la miglior offerta è stata di 379 euro ( papino ma modello da 16 gb). i modelli da 32 gb hanno prezzi altissimi attualmente! se vuoi per forza il modello da 32 gb ti conviene aspettare ancora un po. Tra qualche giorno uscirà il g3 e molto probabilmente, dopo l estate, cominceranno le super offerte del g2 ( ho acquistato a setteembre il mio optimus g a 300 auro).
Il fatto che tu compri il terminale in un negozio fisico, non ti da l'opportunità di vederlo acceso prima dell'acquisto. Dovrebbero aprire il pacco con i sigilli con il rischio che rimanga nelle loro mani. Tutt' al più puoi comprare, aprire, e se difettato, farltelo cambiare subito ( ma i danè li devi cacciare :P ).
Sono anche io nelle tue stesse condizioni e sicuramente attenderò il mese di ottobre, per vari motivi. In primis per il calo del prezzo del g2. Poi usciranno altri terminali interessanti.. come il motorola x+1, nexus 6 ( che dovrebbe essere costruito sulla base del g3) e infine one plus one. Quindi, se non hai fretta ti consiglio di stare ad osservare per vedere come si evolve un po il mercato ;)[/QUOTE]
Ti ringrazio per la risposta, si ovviamente in negozio la comodità é il cambiarlo subito fin quando non ti trovi quello buono o magari gli dici se ti danno quello esposto in vetrina se é buono e se non é toccato ovviamente. Vorrei vedere di trovarlo al più presto sinceramente, sono con un vecchio telefono che non va più, il g2 tra qualche mese sarà già vecchio e poi converrà cercare altro.
...
-
Quote:
tribaldeath
Ciao anche io sono di Palermo e sfoglio volantini ormai da oltre due mesi. Posso dirti che la miglior offerta è stata di 379 euro ( papino ma modello da 16 gb). i modelli da 32 gb hanno prezzi altissimi attualmente! se vuoi per forza il modello da 32 gb ti conviene aspettare ancora un po. Tra qualche giorno uscirà il g3 e molto probabilmente, dopo l estate, cominceranno le super offerte del g2 ( ho acquistato a setteembre il mio optimus g a 300 auro).
Il fatto che tu compri il terminale in un negozio fisico, non ti da l'opportunità di vederlo acceso prima dell'acquisto. Dovrebbero aprire il pacco con i sigilli con il rischio che rimanga nelle loro mani. Tutt' al più puoi comprare, aprire, e se difettato, farltelo cambiare subito ( ma i danè li devi cacciare :P ).
Sono anche io nelle tue stesse condizioni e sicuramente attenderò il mese di ottobre, per vari motivi. In primis per il calo del prezzo del g2. Poi usciranno altri terminali interessanti.. come il motorola x+1, nexus 6 ( che dovrebbe essere costruito sulla base del g3) e infine one plus one. Quindi, se non hai fretta ti consiglio di stare ad osservare per vedere come si evolve un po il mercato ;)
Ti ringrazio per la risposta, si ovviamente in negozio la comodità é il cambiarlo subito fin quando non ti trovi quello buono o magari gli dici se ti danno quello esposto in vetrina se é buono e se non é toccato ovviamente. Vorrei vedere di trovarlo al più presto sinceramente, sono con un vecchio telefono che non va più, il g2 tra qualche mese sarà già vecchio e poi converrà cercare altro.
...[/QUOTE]
ah mi è venuta in mente L.A. elettronica! dovrebbe essere nei dintorni di carini! vende il g2 a 399 euro, versione 32gb. dovrebbe essere affidabile poichè vende anche su amazon... l'unica cosa da fare è contattarli per vedere se puoi andare direttamente a ritirarlo a mano!
L.A.INGROSSO ELETTRONICA
-
Ragazzi secondo voi conviene prendermi lg g2 ora a 299 o aspettare che esca lg g3 e vedere ulteriori ribassi?
-
Io stasera ordino lg g2 a 299 su techmania e come va va, in giro dicono sia affidabile speriamo bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sembra che compraveloce, stia spedendo i telefoni. Mi è arrivata mail da Bartolini per la consegna venerdì, ma ormai ho già acquistato.
-
Segnalo G2 16gb Black da Mediaworld online a 329 compreso spedizione
http://compraonline.mediaworld.it/we...&siteId=mobile
-
Quote:
cino1486
ah mi è venuta in mente L.A. elettronica! dovrebbe essere nei dintorni di carini! vende il g2 a 399 euro, versione 32gb. dovrebbe essere affidabile poichè vende anche su amazon... l'unica cosa da fare è contattarli per vedere se puoi andare direttamente a ritirarlo a mano!
L.A.INGROSSO ELETTRONICA
Grazie mille, gli ho mandato una mail, vediamo che dicono!
-
Ragazzi ho parlato telefonicamente con il titolare di compraveloce che si è dimostrato disponibilissimo, gli ordini ripartiranno da martedí a causa di cambiamenti di software ma i prezzi sono davvero vantaggiosi, la garanzia è di due anni e italiana ma legale, quindi in caso di difetto il cellulare andrebbe rispedito a lui e non al centro assistenza lg, in questo weekend rifletto bene sull'acquisto, il g2 mi attrae molto.. Poi il 32gb a 330 ancora di piú :D
-
Quote:
Claudiozzo
Ragazzi ho parlato telefonicamente con il titolare di compraveloce che si è dimostrato disponibilissimo, gli ordini ripartiranno da martedí a causa di cambiamenti di software ma i prezzi sono davvero vantaggiosi, la garanzia è di due anni e italiana ma legale, quindi in caso di difetto il cellulare andrebbe rispedito a lui e non al centro assistenza lg, in questo weekend rifletto bene sull'acquisto, il g2 mi attrae molto.. Poi il 32gb a 330 ancora di piú :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
"la garanzia è di due anni e italiana ma legale".................io non capisco il senso di questa frase......il fatto che ti abbia detto che i telefoni in caso di problemi sono da rispedire a lui e non a lg mi induce a pensare che i telefoni che vende sono di importazione extra europa
-
Quote:
onlybigwaveforme
[quote name="Claudiozzo" post=5638784]Ragazzi ho parlato telefonicamente con il titolare di compraveloce che si è dimostrato disponibilissimo, gli ordini ripartiranno da martedí a causa di cambiamenti di software ma i prezzi sono davvero vantaggiosi, la garanzia è di due anni e italiana ma legale, quindi in caso di difetto il cellulare andrebbe rispedito a lui e non al centro assistenza lg, in questo weekend rifletto bene sull'acquisto, il g2 mi attrae molto.. Poi il 32gb a 330 ancora di piú :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
"la garanzia è di due anni e italiana ma legale".................io non capisco il senso di questa frase......il fatto che ti abbia detto che i telefoni in caso di problemi sono da rispedire a lui e non a lg mi induce a pensare che i telefoni che vende sono di importazione extra europa[/QUOTE]
La mia era semplicemente una puntualizzazione sul fatto che la garanzia non fosse convenzionale ma legale, e quindi piú complessa della semplice consegna al centro assistenza, sta a vedere se i terminali sono cloni o originali per questo non ho ancora ordinato ma prenderò qualche giorno per decidere