CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 226 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Se facendo un ripristino di fabbrica non risolvi penso che lo debba portare in assistenza

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Ho notato che utilizzano il telefono appoggiato sul tavolo lo schermo inizia a sfarfallare, spegnendosi ed accendendosi di continuo.
    Devo dire che questo mi è successo utilizzando Skype con la schermata di quando uno è in chiamata.
    Poi ho provato ad utilizzare il telefono per qualche minuto con altre app e sembrava ok.
    Cmq farò altre prove.
    È già successo ad altri?
    Che dite è un problema software o hardware?
    Quote Originariamente inviato da EdoCyb Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi! ho un g2 da 2 giorni, l'ho messo a caricare e da quando è in carica la luminosità traballa! ho provato a staccarlo dalla carica, spegnerlo e riaccenderlo! ho pensato ad un hard reset! secondo voi è fallato il cellulare o è un problema software?? ringrazio tutti in anticipo
    ciao, spostati entrambi post nella giusta sezione
    ciao.
    Ultima modifica di checco1926; 03-01-14 alle 19:51

Androidiano L'avatar di jeyjack

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho ricevuto l'LG G2 da pochi giorni e non sembrava avere nessun problema, ero al lavoro quando ho appoggiato il telefono sul tavolo e ho lavorato un pò. Eravamo solo in 2 in ufficio io e un mio collega vicino me. Mi sono assentato 1 o massimo due volte lasciando il telefono sul tavolo. Quando poi sono tornato, dopo un pò di tempo ho riacceso lo schermo e ho notato che c'erano delle righe sul display dello schermo... Queste righe variano in base ai colori della cosa che sto visualizzando e si evidenzia sempre piu' con l'aumento della luminosità. Sembrano uguali a delle righe che mi dava il mio Nexus 4 quando caddè, un pò di tempo fa..! Ho provato a spegnere\riaccendere ma niente sembra un problema permanente. :\ L'ultima operazione che ho effettuato prima di riaccendere lo schermo e visualizzare queste righe era stato andare in impostazioni\generali\batteria e inserire la visibilità percentuale della batteria. Ho provato a interprellare il collega che affermava di non sapere nulla su cosa potesse essere successo. Secondo voi cosa può essere stato? :S Cosa dovrei fare? Il telefono mi è arrivato appena ieri pomeriggio ed è garanzia Europa dagli Stockisti.. Secondo voi dovrei portarlo in garanzia? Non vorrei stare tanto tempo senza il telefono, ma mi sa che è un danno permenanente.. Si accettano consigli sulla migliore cosa da fare in questa situazione disastrosa

Baby Droid L'avatar di husky85

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao l'ho comprato anche io da loro e li ho dovuti contattare anche io per un problema di righe che ho sul display. Se li contatti ti dicono di cercarti un centro di assistenza più vicino a te oppure di spedire a tue spese il cellulare nella loro sede di Pomezia. Devi allegare la fattura e specificare bene il guasto,io ti consiglio di cercarti un centro a te vicino perché sicuramente tagli di parecchio i tempi. Ah,prima cosa avvisali che la tua é garanzia europa ma non ci dovrebbero essere problemi ormai. Ciao

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da husky85 Visualizza il messaggio
    Ciao l'ho comprato anche io da loro e li ho dovuti contattare anche io per un problema di righe che ho sul display. Se li contatti ti dicono di cercarti un centro di assistenza più vicino a te oppure di spedire a tue spese il cellulare nella loro sede di Pomezia. Devi allegare la fattura e specificare bene il guasto,io ti consiglio di cercarti un centro a te vicino perché sicuramente tagli di parecchio i tempi. Ah,prima cosa avvisali che la tua é garanzia europa ma non ci dovrebbero essere problemi ormai. Ciao

Ciao Husky, innanzi tutto grazie per la risposta.
    A te a cosa erano dovute le righe sul display? Ad un urto\caduta o è stato un problema improvviso come a me? Quindi la cosa migliore da fare è andare da un centro di assistenza piu' vicino a me.. Ce ne sono diversi in zona ma non so se c'è uno specializzato.. Adesso tu lo hai portato in assistenza?

Grazie
    Donato
    Ultima modifica di jeyjack; 08-01-14 alle 20:55

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Guarda sinceramente é un difetto che vedo solo contro luce e in ambienti esterni,per ora non mi va di portarlo in assistenza. Magari vedo più avanti cosa fare... cmq nessuna caduta o urto,dopo una settimana mi sono accorto di questo difetto ma come ti ripeto lo devi proprio cercare a volte.... cmq se mandi una mail a lg nella sezione supporto ti aiutano e ti indicano il punto di assistenza più vicino a te

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeyjack Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho ricevuto l'LG G2 da pochi giorni e non sembrava avere nessun problema, ero al lavoro quando ho appoggiato il telefono sul tavolo e ho lavorato un pò. Eravamo solo in 2 in ufficio io e un mio collega vicino me. Mi sono assentato 1 o massimo due volte lasciando il telefono sul tavolo. Quando poi sono tornato, dopo un pò di tempo ho riacceso lo schermo e ho notato che c'erano delle righe sul display dello schermo... Queste righe variano in base ai colori della cosa che sto visualizzando e si evidenzia sempre piu' con l'aumento della luminosità. Sembrano uguali a delle righe che mi dava il mio Nexus 4 quando caddè, un pò di tempo fa..! Ho provato a spegnere\riaccendere ma niente sembra un problema permanente. :\ L'ultima operazione che ho effettuato prima di riaccendere lo schermo e visualizzare queste righe era stato andare in impostazioni\generali\batteria e inserire la visibilità percentuale della batteria. Ho provato a interprellare il collega che affermava di non sapere nulla su cosa potesse essere successo. Secondo voi cosa può essere stato? :S Cosa dovrei fare? Il telefono mi è arrivato appena ieri pomeriggio ed è garanzia Europa dagli Stockisti.. Secondo voi dovrei portarlo in garanzia? Non vorrei stare tanto tempo senza il telefono, ma mi sa che è un danno permenanente.. Si accettano consigli sulla migliore cosa da fare in questa situazione disastrosa
    discussione spostata nel thread di competenza.

contatta direttamente agli stocckisti , regolarmente te lo devono sostituire subito
    non far passare molto tempo.
    Ultima modifica di checco1926; 08-01-14 alle 21:16

9. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

jeyjack (08-01-14)

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    discussione spostata nel thread di competenza.

contatta direttamente agli stocckisti , regolarmente te lo devono sostituire subito
    non far passare molto tempo.
    Ok grazie! Contatto subito gli stockisti!!!!
    Comunque ho fatto passare un pò di tempo e facendo lo sblocco con doppio colpo sullo schermo, lo schermo era tornato normale per un pò... Poi lasciandolo in standby e risbloccandolo invece ha ridato lo stesso problema.. quindi è un pò a intermittenza..
    Ultima modifica di jeyjack; 08-01-14 alle 21:21

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi facendo lo sblocco con doppio colpo sullo schermo, lo schermo si era ripreso per un pò.. lasciandolo in standby e risbloccandolo invece ha ridato lo stesso problema.. quindi è un pò a intermittenza..
    Brutto segno.. c'è qualche contatto ballerino all'interno forse! Come è andato a posto potrebbe tornare il difetto..
    tienilo d'occhio per bene!

12. Il seguente Utente ha ringraziato husky85 per il post:

jeyjack (08-01-14)

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Predefinito

Ok grazie! Contatto subito gli stockisti!!!!
    Comunque ho fatto passare un pò di tempo e facendo lo sblocco con doppio colpo sullo schermo, lo schermo era tornato normale per un pò... Poi lasciandolo in standby e risbloccandolo invece ha ridato lo stesso problema.. quindi è un pò a intermittenza..
    infatti sara un problema di contatti o display difettoso..
    faccelo cambiare e fatti sentire seno' questi se la prendono per le lunghe

Pagina 134 di 226 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio