CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 226 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

c'è una cosa che ho rilevato da poco e non è proprio un problema, ma che trovo incomprensibile, ovvero dal client di posta elettronica lg non si cancellano le e-mail scaricate (ad esempio con account pop3) se non si è connessi alla rete, vi risulta?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Segui la guida postata da checco per installare la recovery TWRP con supporto usb otg e leva recovery tool.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un problema riguardante le notifiche. in pratica capita che a volte non mi avvisi le notifiche in entrata.. a volte funziona altre no e non capisco proprio da cosa possa dipendere la cosa.. qualcuno saprebbe aiutarmi?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda semplice semplice ma c'è un lettore di codici a barre preinstallato o devo scaricarlo in caso di questa seconda ipotesi quale mi consigliate? Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho tre problemi con la rom stock:
    - led impazzito si accendono tutti i colori continuamente
    - ho un wake lock chiamato bam_dmux_wakelock che mi consuma batteria
    - ho un wake lock chiamato mmc0_detect che mi consuma batteria

Come posso risolvere? grazie

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Ho tre problemi con la rom stock:
    - led impazzito si accendono tutti i colori continuamente
    - ho un wake lock chiamato bam_dmux_wakelock che mi consuma batteria
    - ho un wake lock chiamato mmc0_detect che mi consuma batteria

Come posso risolvere? grazie

prova con un hard reset

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Stai facendo una confusione epica. A te servono root e custom recovery per fare qualunque operazione di modding. Adesso ti segui la guida per fare il root con il metodo di thecube e poi ti installi la recovery TWRP col supporto usb otg, trovi entrambe le guide nella sezione modding. Una volta fatto tutto ti scarichi la radio che preferisci (va bene anche quella che hai linkato poco sopra), la metti nella memoria del telefono in una qualunque posizione e ti scarichi dal Play Store l'app Quickboot. Con Quickboot riavvii in recovery e da lì flashi la radio che hai copiato sul telefono cliccando su Install e poi selezionando la radio.
    Per il futuro, per l'amor di Dio, leggiti prima un po' di guide per capire cosa stai facendo e i rischi in cui incappi prima di buttarti a capofitto in queste operazioni o ti ritroverai nuovamente in situazioni spiacevoli come quella di ieri.

Allora caro D'Amico io sto uscendo matto non so dove sbaglio
    Ho fatto il ROOt come dice la guida e adesso ho i permessi di ROOT poi mi so scaricato un prg che si chiama RECOVERY TOOL da li ho fatto il recovery ho messo lail file della radio nella memoria del cell e da li poi ho flashato il file img della radio poi mi dice di riavviare in recovery clicco si e il telefono fa lo stesso difetto iniziale va in fastboot
    Fortunatamente adesso tenendo premuto il tasto power il cell si riavvia
    Ma non capisco dove diavolo sbaglio
    Vorrei mettere delle foto qui sul forum

Ecco guarda qui.

http://dropcanvas.com/inumf

Allora ho scaricato il file img della recovery TWRP e il file della radio modem che pero' la sua cartella e' piena di altri file ma io ho preso solo quello con estensione img e lo messo anch'esso nella cartella del cell
    A questo punto il file della recovery TWRP lo flashato con RECOVERY TOOL dopo di che ho riavviato il tutto
    Sono andato su QUICBOOT e ho clicato su recovery e mi esce la pagina della recovery TWRP clicco su installa ma il file con estensione IMG non lo trova anche se metto l'intera cartella trova tutte le sub cartelle ma non il file modem
    Come devo fare???

dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view
    Ultima modifica di D'Amico; 27-01-14 alle 00:10

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visal Visualizza il messaggio
    Allora ho scaricato il file img della recovery TWRP e il file della radio modem che pero' la sua cartella e' piena di altri file ma io ho preso solo quello con estensione img e lo messo anch'esso nella cartella del cell
    A questo punto il file della recovery TWRP lo flashato con RECOVERY TOOL dopo di che ho riavviato il tutto
    Sono andato su QUICBOOT e ho clicato su recovery e mi esce la pagina della recovery TWRP clicco su installa ma il file con estensione IMG non lo trova anche se metto l'intera cartella trova tutte le sub cartelle ma non il file modem
    Come devo fare???

Non ho capito cosa vuoi fare ma mi sento di consigliarti di leggere bene prima di agire perché queste operazioni potrebbero rendere il tuo device da 600 euro inutilizzabile per sempre.

Fatti almeno un'infarinata didattica sui principi del modding perché da quel che leggo sei un po confuso.

Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno ha avuto qualche problema con il browser di base?? Mi spiego, è molto fluido e veloce ma ogni volta che visito determinati siti (ad esempio HDBlog) e apro un articolo dopo circa 1 minuti mi appare l'avviso "La pagina non risponde, vuoi chiuderla? " e la possibilità di selezionare "attesa" o "ok". E il problema non finisce qui, se selezione "ok" per rimanere sulla pagina, non solo non posso più tornare indietro sulle pagine precedenti ma anche se apro una nuova pagina e vado su Google non carica la pagina e mi appare lo stesso messaggio dopo qualche secondo. Il browser torna a funzionare correttamente se lo chiodo e poi lo riapro. Fatemi sapere se qualcuno ha una soluzione e soprattutto se anche voi avete notato questa cosa
    Sono passati mesi, ma da qualche giorno mi succede esattamente la stessa cosa. E solo col browser stock.
    Me lo fa in moltissimi siti... dopo qualche minuto che mi fermo in una pagina (anche su repubblica.it, ad esempio).

E' possibile disinstallarlo e scaricarlo nuovamente da qualche parte? Non vorrei fosse qualche sorta di virus...

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visal Visualizza il messaggio
    Allora caro D'Amico io sto uscendo matto non so dove sbaglio
    Ho fatto il ROOt come dice la guida e adesso ho i permessi di ROOT poi mi so scaricato un prg che si chiama RECOVERY TOOL da li ho fatto il recovery ho messo lail file della radio nella memoria del cell e da li poi ho flashato il file img della radio poi mi dice di riavviare in recovery clicco si e il telefono fa lo stesso difetto iniziale va in fastboot
    Fortunatamente adesso tenendo premuto il tasto power il cell si riavvia
    Ma non capisco dove diavolo sbaglio
    Vorrei mettere delle foto qui sul forum

Ecco guarda qui.

Come devo fare???

Sto cominciando a stancarmi. Ti ho unito i messaggi dicendoti di non fare doppi post una miriade di volte e tu puntualmente li rifai quindi sappi che la prossima volta ti cancellerò il doppio post senza curarmi di cosa tu c'abbia scritto.
    Detto questo, ti rimetto i passaggi:

1) scaricare uno degli .zip che trovi qua (per l'amor di Dio scarica solo quelli del D802 e non quelli di altre varianti)
    2) copiare il file .zip nella memoria del telefono
    3) riavviare in recovery usando Quickboot
    4) installare lo .zip scaricato
    5) riavviare

Per la cronaca, non sò da dove tu abbia preso i file che tenti di installare ma ti bastava fare una semplice ricerca sul forum per trovare la pagina che ti ho linkato.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Pagina 143 di 226 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio